Vai al contenuto

Cibi fortificati? Meglio senza...


Maghetto

Messaggi raccomandati

  • Admin
È iniziato il controllo dei cibi già immessi sul mercato ed il termine previsto per finire questo immenso lavoro è la fine del 2010. Sino a quella data i nostri cibi fortificati continueranno a fare bella mostra sugli scaffali e ad attirare gli ignari consumatori.

L'inizio dei lavori ha portato alla bocciatura di quasi tutti i cibi valutati...

http://www.eurosalus.com/notizie/ultime/cibi-fortificati-meglio-senza....html

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse c'entra, forse no ma adesso che sono stata negli States ho notato delle cose allucinanti! :)

La maggior parte dell'acqua in bottiglia non è semplice acqua minerale ma bensì acqua "purificata e poi riaddizionata di vari sali minerali e altre sostanze". Stesso destino per la pasta di una nota marca italiana! Sapevo che la pasta estera non fosse fatta con solo grano duro come la nostra, ma fin lì niente da dire, ma quella che ho comprato aveva in aggiunta ferro, magnesio, proteine...di tutto di più!! :)

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ha ragione mio padre quando dice, se una cosa la si può fare in casa è meglio... quanto meno, si è certi di quello che c'è dentro...

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse c'entra, forse no ma adesso che sono stata negli States ho notato delle cose allucinanti! :ghghgh:

La maggior parte dell'acqua in bottiglia non è semplice acqua minerale ma bensì acqua "purificata e poi riaddizionata di vari sali minerali e altre sostanze". Stesso destino per la pasta di una nota marca italiana! Sapevo che la pasta estera non fosse fatta con solo grano duro come la nostra, ma fin lì niente da dire, ma quella che ho comprato aveva in aggiunta ferro, magnesio, proteine...di tutto di più!! :rofl:

L addizione del "di tutto e di più" nei cibi americani è la norma... :ghghgh:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...