Vai al contenuto

Iphone dalla cina


corvo84

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,

sono nuovo ed avrei qualche domanda.

Ho acquistato un Iphone 3G da 8Gb su ebay (acquistando con paypal quindi al protetto da truffe wink.gif )

il venditore mi ha dato un codice tracking che riguarda le spedizioni all'estero e mi ha confermato che il cellulare arriva dalla cina.

Ora mi chiedevo, devo fare qualche modifica al cellulare per farlo funzionare con la mia scheda?!

Premetto che è già sbloccato (a quanto mi ha detto)!

Poi come faccio a verificare che è ORIGINALE?!

E ultima cosa, la garanzia?! Funziona ugualmente?!

Grazie a tutti per l'attenzione smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono buone probabilità che userai l'iphone.. se ti arriva..

come fermacarte...

MacMini Mid 2011 2,7Ghz i7,8GB RAM,VERTEX 3 120GB+500GB + Time Capsule 1TB Mountain Lion 10.8.2 - MacMini 2007: Primo Mac,vecchia gloria - MacBook Air 11" Mid 2011 1,6Ghz i5,4GB RAM,128GB SSD - iPhone 5 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono buone probabilità che userai l'iphone.. se ti arriva..

come fermacarte...

Bè no molto più utile, arrivando dalla Cina sarà il primo mattone per una bella casa :fiorellino:

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè no molto più utile, arrivando dalla Cina sarà il primo mattone per una bella casa :fiorellino:

ahahahahaah!!

:fiorellino:

MacMini Mid 2011 2,7Ghz i7,8GB RAM,VERTEX 3 120GB+500GB + Time Capsule 1TB Mountain Lion 10.8.2 - MacMini 2007: Primo Mac,vecchia gloria - MacBook Air 11" Mid 2011 1,6Ghz i5,4GB RAM,128GB SSD - iPhone 5 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,

sono nuovo ed avrei qualche domanda.

Ho acquistato un Iphone 3G da 8Gb su ebay (acquistando con paypal quindi al protetto da truffe wink.gif )

il venditore mi ha dato un codice tracking che riguarda le spedizioni all'estero e mi ha confermato che il cellulare arriva dalla cina.

Ora mi chiedevo, devo fare qualche modifica al cellulare per farlo funzionare con la mia scheda?!

Premetto che è già sbloccato (a quanto mi ha detto)!

Poi come faccio a verificare che è ORIGINALE?!

E ultima cosa, la garanzia?! Funziona ugualmente?!

Grazie a tutti per l'attenzione smile.gif

:saltella::fiorellino::clap::fiorellino::clap::fiorellino::clap::fiorellino::saltella::confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho preso uno a mio figlio dai cinesi l'atro giorno. Se sapevo te lo rivendevo io. ..Io l'ho pagato tre euro..:)

giocattolo..

MacMini Mid 2011 2,7Ghz i7,8GB RAM,VERTEX 3 120GB+500GB + Time Capsule 1TB Mountain Lion 10.8.2 - MacMini 2007: Primo Mac,vecchia gloria - MacBook Air 11" Mid 2011 1,6Ghz i5,4GB RAM,128GB SSD - iPhone 5 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Che gran pezzi di :):ciao:

Premetto che ho scritto in altri 4 QUATTRO (in caso vi faccio un disegnino) forum, dove tutti mi hanno risposto educatamente rispondendo ai miei dubbi.

Detto ciò volevo soltanto farvi notare, anche se sicuramente avrete letto tutto il mio post prima di rispondere, che nell'inserzione non c'era scritto che veniva dalla cina ma ke mi è stato comunicato solo dopo aver pagato dandomi un codice tracking estero...ma forse vi era sfuggito pezzi di :haha: :ciao:

E giusto per precisare, ma sicuramente sapete anche questo dall'alto della vostra sapienza e presunzione, che ho pagato con paypal che copriva l'intero importo dell'acquisto, quindi nel caso mi arrivasse un mattone, un clone, niente, una merda, uno di voi (sempre di merda si tratta) verrò rimborsato PER INTERO direttamente da paypal, cosa che mi hanno confermato sia via email sia via telefono...ma sicuramente sapevate anche questo pezzi di ;):ciao:

Ora vi dò un piccolo consiglio dal basso della mia ignoranza stipidaggine idiozia e cretinaggine...magari prima di fare i superiori, i grandi, gli acuti, gli stronzi e i pezzi di :), rispondete educatamente a chi vi pone un quesito o una domanda, perchè se non avete un cazzo da fare non c'è bisogno di prendere per il culo una persona nascondendovi dietro una tastiera...soprattutto se non sapete quello che dite...

Ora andatevene cortesemente a fanculo :)

Cordiali Saluti :pope:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che gran pezzi di :):ciao:

Premetto che ho scritto in altri 4 QUATTRO (in caso vi faccio un disegnino) forum, dove tutti mi hanno risposto educatamente rispondendo ai miei dubbi.

Detto ciò volevo soltanto farvi notare, anche se sicuramente avrete letto tutto il mio post prima di rispondere, che nell'inserzione non c'era scritto che veniva dalla cina ma ke mi è stato comunicato solo dopo aver pagato dandomi un codice tracking estero...ma forse vi era sfuggito pezzi di :haha: :ciao:

E giusto per precisare, ma sicuramente sapete anche questo dall'alto della vostra sapienza e presunzione, che ho pagato con paypal che copriva l'intero importo dell'acquisto, quindi nel caso mi arrivasse un mattone, un clone, niente, una merda, uno di voi (sempre di merda si tratta) verrò rimborsato PER INTERO direttamente da paypal, cosa che mi hanno confermato sia via email sia via telefono...ma sicuramente sapevate anche questo pezzi di ;):ciao:

Ora vi dò un piccolo consiglio dal basso della mia ignoranza stipidaggine idiozia e cretinaggine...magari prima di fare i superiori, i grandi, gli acuti, gli stronzi e i pezzi di :), rispondete educatamente a chi vi pone un quesito o una domanda, perchè se non avete un cazzo da fare non c'è bisogno di prendere per il culo una persona nascondendovi dietro una tastiera...soprattutto se non sapete quello che dite...

Ora andatevene cortesemente a fanculo :)

Cordiali Saluti :pope:

:ciao:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Che gran pezzi di :haha: :ciao:

Premetto che ho scritto in altri 4 QUATTRO (in caso vi faccio un disegnino) forum, dove tutti mi hanno risposto educatamente rispondendo ai miei dubbi.

Detto ciò volevo soltanto farvi notare, anche se sicuramente avrete letto tutto il mio post prima di rispondere, che nell'inserzione non c'era scritto che veniva dalla cina ma ke mi è stato comunicato solo dopo aver pagato dandomi un codice tracking estero...ma forse vi era sfuggito pezzi di ;):ciao:

E giusto per precisare, ma sicuramente sapete anche questo dall'alto della vostra sapienza e presunzione, che ho pagato con paypal che copriva l'intero importo dell'acquisto, quindi nel caso mi arrivasse un mattone, un clone, niente, una merda, uno di voi (sempre di merda si tratta) verrò rimborsato PER INTERO direttamente da paypal, cosa che mi hanno confermato sia via email sia via telefono...ma sicuramente sapevate anche questo pezzi di :):ciao:

Ora vi dò un piccolo consiglio dal basso della mia ignoranza stipidaggine idiozia e cretinaggine...magari prima di fare i superiori, i grandi, gli acuti, gli stronzi e i pezzi di :pope:, rispondete educatamente a chi vi pone un quesito o una domanda, perchè se non avete un cazzo da fare non c'è bisogno di prendere per il culo una persona nascondendovi dietro una tastiera...soprattutto se non sapete quello che dite...

Ora andatevene cortesemente a fanculo :)

Cordiali Saluti :ciao:

:):cold::ciao:

P.s. mi hanno preso in giro pure a me per i miei post incomprensibili (strano :ciao:) ma io non ho mai fatto tutti sti complimenti, azz che maleducato che sono :P

P.s. negli altri forum ti hanno risposto seriamente, ma anche qua lo fanno solo che qua abbiamo pure senso dell'umorismo, oddio non tutti è :ciao:

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

:):pope: :haha:

P.s. mi hanno preso in giro pure a me per i miei post incomprensibili (strano ;)) ma io non ho mai fatto tutti sti complimenti, azz che maleducato che sono :ciao:

P.s. negli altri forum ti hanno risposto seriamente, ma anche qua lo fanno solo che qua abbiamo pure senso dell'umorismo, oddio non tutti è :)

il bello che qua prendono solo in giro senza rispondere seriamente, un'educazione da far rabbrividire :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra che tu non abbia niente da fare a rispondere in questo modo. comunque purtroppo per te in questo forum c'è gente, che al contrario di te, è veramente superiore sul mondo iphone. ricambio anche io i complimenti finali, magari ci andiamo insieme in quel posto che dici?

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra che tu non abbia niente da fare a rispondere in questo modo. comunque purtroppo per te in questo forum c'è gente, che al contrario di te, è veramente superiore sul mondo iphone. ricambio anche io i complimenti finali, magari ci andiamo insieme in quel posto che dici?

e questa gente mostra la sua superiorità insultando la gente che invece è alle prime armi?! ripeto, educazione da far rabbrividire :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra che tu non abbia niente da fare a rispondere in questo modo. comunque purtroppo per te in questo forum c'è gente, che al contrario di te, è veramente superiore sul mondo iphone. ricambio anche io i complimenti finali, magari ci andiamo insieme in quel posto che dici?

Vai bublen o seguiamo le mappe dell'iPhone oppure seguiamo corvo84, vada per la seconda, sicuramente conosce la strada meglio dell'iPhone :)

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

ok che siamo nella sezione per principianti.. ma ci sono domande e domande da porre..

cmq ricambio anche io i complimenti finali.. :flower:

MacMini Mid 2011 2,7Ghz i7,8GB RAM,VERTEX 3 120GB+500GB + Time Capsule 1TB Mountain Lion 10.8.2 - MacMini 2007: Primo Mac,vecchia gloria - MacBook Air 11" Mid 2011 1,6Ghz i5,4GB RAM,128GB SSD - iPhone 5 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

e questa gente mostra la sua superiorità insultando la gente che invece è alle prime armi?! ripeto, educazione da far rabbrividire :)

Qua chi ha insultato fin'ora sei stato solo tu, con tanto di parole :)

noi ti abbiamo risposto con delle battute perchè ci siamo chiesti un pò tutti quanti come si faccia a comprare un iPhone dalla Cina, noto paese dei falsi ecc. tanto che hanno clonato pure l'iPhone che è quasi identico a parte che funziona alla Cinese cmq. ognuno fa quello che gli pare, tanti ti hanno risposto in maniera spiritosa e non offensiva anche perchè hai chiesto cosa dovrai fare per farlo funzionare con la tua sim, se dovrai sbloccarlo ecc. io ste cose non te le so dire, magari qualcuno avrebbe potuto aiutarti ma se non l'hanno fatto è perchè avranno tutti pensato che un iPhone dalla Cina è un pacco come credo anch'io e sono opinioni, non è un offesa (che avrai il rimborso buon per te :haha:), poi nex. è veggente, ti si può autare se hai un iPhone tra le mani, anche senza ma avendolo tra le mani è più facile, pure capire se funziona :pope:

Cmq. pure a me è capitato che mi rispondevano spiritosamente anche se chiedevo info sull'iPhone ma nex. ha mai offeso, mi hanno anche aiutato mentre qualcuno rispondeva spiritosamente ma senza offendere, qua si scherza pure ma sopratutto si aiuta tenendo sempre un rapporto di rispetto verso l'altro, io ammetto di aver aperto un post e aver scritto in totale 50mex. con un altro utente a litigarci di cose personali nel post ma senza offendere, solo scrivendo e dicendo opinioni diverse sull'argomento anche se poi siamo finiti in off-topic cmq. il concetto è che non si può offendere così quando gli altri espongono una propria opinione, qua c'è gente di esperienza tipo bublen swarro ecc. ecc. che aiutano se possono, ma se per caso loro o qualsiasi altro espongono una loro opinione e l'utente dopo si attacca facendo una battuta e pure altri fanno battute non per questo il forum sembra superficiale perchè non lo è e sempre per questo non si può offendere così ;)

Azz mi son fatto paura da solo con sto mex. :ciao:

:)

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto in pieno seth, nel senso che il primo a offendere sei stato tu. le nostre battute non avevano nulla di personale.

per rispondere alla tua domanda: se si tratta di un vero iphone, non puoi sbloccarlo via software ma solo con aggeggi hardware che vengono sconsigliati da tutti in quanto possono portare a danni. quindi o rischi e metti l'hardware o aspetti lo sblocco da parte del devteam che ci sta lavorando su da un bel po' ormai.

ti rispondo per dimostrare (penso di parlare a nome di tutti) che siamo superiori ai tuoi insulti gratuiti e, voglio essere onesto, spero che ti banneranno per il tuo intervento dato che è quello che si merita una persona che al suo 3° messaggio sfodera insulti per chiunque. forse se ritrattassi e prendessi le nostre parole come delle semplici battute (se ci ridevi sopra anche tu, avresti avuto la tua risposta molto prima e non ti saresti incazzato per niente), potresti apprezzare la competenza che vige in questo forum grazie a persone che hanno una passione comune e usano il proprio tempo per rispondere alle molte domande e fare delle guide per aiutare gli altri. e a proposito di educazione ti invito a rileggere il tuo post e a pensare cosa avresti pensato nei panni di una persona che riceve quello che hai scritto tu.

bublen

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Report

mah... il report andrebbe fatto su tutti i commenti strafottenti in cui non c'era alcuna parvenza di risposta adeguata.

mi sembra che tu non abbia niente da fare a rispondere in questo modo. comunque purtroppo per te in questo forum c'è gente, che al contrario di te, è veramente superiore sul mondo iphone. ricambio anche io i complimenti finali, magari ci andiamo insieme in quel posto che dici?

sì, vero, c'è gente superiore in questo forum, tanta e preparata. non le persone di cui ho letto i post qui, però. :(

bublen, battute senza carattere "personale" o meno, intanto son fuori luogo ed irrispettose. l'utente in questione ha esagerato, ma manderei altrettanto a quel pianeta senza farmi troppe paranoie, se su una questione per me importante la gente si permettesse di reagire in questo modo.

fatevi un bell'esame di coscienza. una ripassata al regolamento fa sempre bene.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

noi ti abbiamo risposto con delle battute perchè ci siamo chiesti un pò tutti quanti come si faccia a comprare un iPhone dalla Cina, noto paese dei falsi ecc. tanto che hanno clonato pure l'iPhone che è quasi identico a parte che funziona alla Cinese cmq. ognuno fa quello che gli pare, tanti ti hanno risposto in maniera spiritosa e non offensiva anche perchè hai chiesto cosa dovrai fare per farlo funzionare con la tua sim, se dovrai sbloccarlo ecc. io ste cose non te le so dire, magari qualcuno avrebbe potuto aiutarti ma se non l'hanno fatto è perchè avranno tutti pensato che un iPhone dalla Cina è un pacco come credo anch'io e sono opinioni, non è un offesa (che avrai il rimborso buon per te :(), poi nex. è veggente, ti si può autare se hai un iPhone tra le mani, anche senza ma avendolo tra le mani è più facile, pure capire se funziona :cry:

dove pensi che li producano gli iphone? in cina esistono quelli veri, visto che lì li producono, e si possono trovare in pressochè qualsiasi negozio di elettronica. il prezzo è analogo al nostro, forse un 50 euri in meno. ovvio poi esistono i cloni che, lasciando perdere facili ingenuità, sono frutto di un reverse engeneering operato su pezzi "usciti" dalle catene di produzione ufficiali.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti dico: se ha speso meno di 4000 remimbin, è difficile che sia originale. quanto meno è sospetto, probabilmente è uscito da uno scatolone "caduto" da un container.

altrimenti è una patacca con la foglia della mela al contrario. :(

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

mah... il report andrebbe fatto su tutti i commenti strafottenti in cui non c'era alcuna parvenza di risposta adeguata.

sì, vero, c'è gente superiore in questo forum, tanta e preparata. non le persone di cui ho letto i post qui, però. :(

bublen, battute senza carattere "personale" o meno, intanto son fuori luogo ed irrispettose. l'utente in questione ha esagerato, ma manderei altrettanto a quel pianeta senza farmi troppe paranoie, se su una questione per me importante la gente si permettesse di reagire in questo modo.

fatevi un bell'esame di coscienza. una ripassata al regolamento fa sempre bene.

rimane il fatto che la reazione dell'utente è stata molto, troppo esagerata rispetto alle risposte date.

:cry:

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...