Vai al contenuto

Televisore rotto...


Messaggi raccomandati

Ciao, ho un piccolo televisore da 15 pollici circa a tubo catodico.

Prima era acceso e ho sentito l'audio interrompersi, così sono andata a controllare e l'ho trovato spento., non rispondeva più e pulsante di accensione (lucina rossa fissa) era disattivo. Così ho provato a inserire meglio la spina (in effetti non era collocata bene nella presa) e ha ripreso funzione, così l'ho riacceso. Purtroppo si sentiva l'audio e basta: il video era completamente nero, ad esclusione di una piccola riga bianca orizzontale centrale. Pochi secondi dopo averlo riacceso ho iniziato ad avvertire un forte odore di bruciato e plastica fusa. Ho preferito spegnerlo perchè temevo potesse generare fiamme o altro.

Che cosa può essere successo? Mi fido e provo a riaccenderlo? O lo porto subito a far riparare?

Grazie a chi mi vorrà dare indicazioni.

Questo televisore è l'unico che ho e l'ho acquistato poco più di due anni fa, pagandolo 90 euro circa. Domani sera mi sarei voluta sedere in santa pace a vedere un dvd (ha la presa per dvd e ho un piccolo lettore attaccato) ma a questo punto credo che potrò sedermi a fissare il vuoto :-(

L'America è l'unico paese dove un povero bambino di colore può diventare una ricca signora bianca (riferito a M.Jackson).

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai sentito anche un rumore tipo una bottiglia di vetro che cade a terra?

Non così forte, però poco prima che mi accorgessi che l'audio si era interrotto (e quindi che si spegnesse) ho sentito un rumore... sì, come un piccolo oggetto caduto.

L'America è l'unico paese dove un povero bambino di colore può diventare una ricca signora bianca (riferito a M.Jackson).

Link al commento
Condividi su altri siti

E se sei a corto di soldi con 49 euri ci prendi una eyetv DTT usb cosi con il computer da dove scrivi puoi vedere la tv senza fissare il vuoto .

http://www.elgato.com/elgato/int/mainmenu/products/tuner.en.html

Meno di questo c'è solo la caritas :ghghgh: .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

E se sei a corto di soldi con 49 euri ci prendi una eyetv DTT usb cosi con il computer da dove scrivi puoi vedere la tv senza fissare il vuoto .

http://www.elgato.com/elgato/int/mainmenu/products/tuner.en.html

Meno di questo c'è solo la caritas :fiorellino: .

mi spiegheresti un po come funziona?

riceve il segnale tv o funziona tramite wifi?

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

INT_DTT_Technical_header_EN.jpg

Semplice è una chiavetta usb con un sintonizzatore tv gestito via computer tramite un software che trovi incluso .

La pennina ha un ingresso per l'antenna come le normali tv .

E' semplice da usare :inserisci la chiavetta nella presa usb installi il software esegui la sintonizzazione dei canali dopodiche buona visione .

int_dtt_gallery_01.jpg

Lo stesso programma ti permette anche di videoregistrare letrasmissini che stai seguendo convertendole direttamente in ifle video sul tuo hard disk .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

.....il mio lo rompo se continuano a parlare di iva sky e dei coniugi di Erba !!!!!!!

.....quindi se vuoi passa a prenderlo prima che sia troppo..............ormai è tardi !!!

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...