Vai al contenuto

motorshow 2008


Messaggi raccomandati

ecco come vi avevo promesso Xd un bel primo piano dopo nemmeno 10 minuti che ero entrato dentro XD

picture.php?albumid=56&pictureid=827

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta
ecco come vi avevo promesso Xd un bel primo piano dopo nemmeno 10 minuti che ero entrato dentro XD

picture.php?albumid=56&pictureid=827

interessante il retrotreno ... :ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dai almeno hanno premiato i due motori bmw il 2000 diesel biturbo e il 3000 benzina biturbo...

dopo tutto quello che ne hanno parlato, io avrei decretato auto dell'anno la Nissan GT-R no???

e poi non si capisce che cosa guardano per dare il titolo??? solo estetica? motore? cosa?

Quelli erano il 2008, il 2009 è auto dell'anno la Vauxhall Insignia.

" è un riconoscimento europeo volto a premiare il modello di autovettura che, nei dodici mesi precedenti all'assegnazione, abbia espresso i migliori contributi di design e innovazione tecnologica, in rapporto al prezzo di vendita. Il titolo "Auto dell'anno" si intende valevole per l'anno successivo a quello di assegnazione."

Confermata la Scirocco R se ti interessa, il prezzo non è alto, 25mila £, non so se esce in italllia però!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Girava un certo saxo veloce... (che non è che sia diverso dal 106). Anche un coupè... se fosse stato in aeroporto...

Col Saxo può darsi fosse Maurizio Ceresoli. O cmq uno del suo giro.

Io non ero giù quindi non so

iMac Intel 20" - iPod "Mamo" 3G Velluto Nero Top 8GB - iPhone 3GS bianco 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

varda la in secondo piano chi c'èèèèèèèèèèèèèèèèè :shock::ghghgh:

Un mio amico era giù con una 106 GTI (o Rallye..non ricordo mai) grigia, svuotata, semislickata, incazzata, ... si è girato in staccata perchè il ripartitore di frenata è andato a puttane :shock::shock:

iMac Intel 20" - iPod "Mamo" 3G Velluto Nero Top 8GB - iPhone 3GS bianco 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco come vi avevo promesso Xd un bel primo piano dopo nemmeno 10 minuti che ero entrato dentro XD

picture.php?albumid=56&pictureid=827

uuuu la brasiliana e la biondina amica di una mia ex... :ghghgh:

certo che la brasiliana era un sacco interessante, però non sembrava molto a suo agio... :shock:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco come vi avevo promesso Xd un bel primo piano dopo nemmeno 10 minuti che ero entrato dentro XD

picture.php?albumid=56&pictureid=827

qua si che abbiamo ottimi intenditori :shock:

Quelli erano il 2008, il 2009 è auto dell'anno la Vauxhall Insignia.

" è un riconoscimento europeo volto a premiare il modello di autovettura che, nei dodici mesi precedenti all'assegnazione, abbia espresso i migliori contributi di design e innovazione tecnologica, in rapporto al prezzo di vendita. Il titolo "Auto dell'anno" si intende valevole per l'anno successivo a quello di assegnazione."

Confermata la Scirocco R se ti interessa, il prezzo non è alto, 25mila £, non so se esce in italllia però!

ah quindi fanno un "smisioto"... come diciamo in veneto :ghghgh:

mi sembra strano pero' 25 mila per la scirocco R visto che la diesel 140 cv costa 27 mila e la 2000 benzina con 200 cv costa un filo di piu'

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio amico era giù con una 106 GTI (o Rallye..non ricordo mai) grigia, svuotata, semislickata, incazzata, ... si è girato in staccata perchè il ripartitore di frenata è andato a puttane

Già in cantina

knobvalve-SML.jpeg

Col Saxo può darsi fosse Maurizio Ceresoli. O cmq uno del suo giro.

Io non ero giù quindi non so

imprestato

ah quindi fanno un "smisioto"... come diciamo in veneto :ghghgh:

mi sembra strano pero' 25 mila per la scirocco R visto che la diesel 140 cv costa 27 mila e la 2000 benzina con 200 cv costa un filo di piu'

25mila sterline non euro... (sono quasi 29mila poi conta il sovrapprezzo italiano e sarà sui 30-32mila € )

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

ah okkkkkkkk

:ghghgh:

..mentre ancora non si è spento l'eco della notizia che Honda ha deciso di ritirarsi dalla F1 ecco un'ulteriore notizia bomba: Honda HRC sta riconsiderando il budget per la stagione 2009. Alla richiesta di informazioni più specifiche la risposta, abbottonatissima ed estremamente composta come da tradizione jap, è stata: "Stiamo considerando molti fattori, non possiamo rispondere ma al momento l'attuale crisi economica ha colpito, molto più di quanto ci aspettassimo, ciò di cui ci occupiamo. La situazione è decisamente seria.

son cosi senza soldi alla honda? :cold::shock: c'è crisi davvero :cry:speriam bene...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

molto molto carina questa, le altre non mi piacciono...:ghghgh:

Sono d'accordo con te, è l'unica veramente carina :DD

Ah, ci sono stato anch'io Domenica...le mie foto...ehm uhm...giuda di un cane, si è rotta la fotocamera in auto mentre provavo la carica delle batterie, eravamo ancora in autostrada :cold:

Ci sono rimasto MALISSIMO! :ghghgh:

Spero solo che in assistenza facciano miracoli, altrimenti passerò un brutto periodo fino alla prossima fotocamera (che per ovvie motivazioni non posso permettermi subito :fiorellino: )

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD

..mentre ancora non si è spento l'eco della notizia che Honda ha deciso di ritirarsi dalla F1 ecco un'ulteriore notizia bomba: Honda HRC sta riconsiderando il budget per la stagione 2009. Alla richiesta di informazioni più specifiche la risposta, abbottonatissima ed estremamente composta come da tradizione jap, è stata: "Stiamo considerando molti fattori, non possiamo rispondere ma al momento l'attuale crisi economica ha colpito, molto più di quanto ci aspettassimo, ciò di cui ci occupiamo. La situazione è decisamente seria.

son cosi senza soldi alla honda? :ghghgh::shock: c'è crisi davvero :cry:speriam bene...

secondo me per il discorso F1 hanno colto la palla al balzo per uscire di scena (visti i risultati) con la scusa della crisi economica

per la storia della riduzione del budget in Moto GP secondo me è per la storia che HONDA punta molto a riscrivere la categoria imponendo le moto 600 cc

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi dovrei andare al motorshow questo week end insieme alla mia ragazza. Potete consigliarmi un hotel vicino alla fiera non molto costoso? :ciao:

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi dovrei andare al motorshow questo week end insieme alla mia ragazza. Potete consigliarmi un hotel vicino alla fiera non molto costoso? ;)

La vedo dura..che macchina hai? :ciao:

iMac Intel 20" - iPod "Mamo" 3G Velluto Nero Top 8GB - iPhone 3GS bianco 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi dovrei andare al motorshow questo week end insieme alla mia ragazza. Potete consigliarmi un hotel vicino alla fiera non molto costoso? ;)

Io per tagliar la testa al toro ho pernottato a Rimini :ciao:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

La vedo dura..che macchina hai? :ciao:

addirittura? ;)

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link al commento
Condividi su altri siti

addirittura? :ciao:

Scherzi a parte non lo so. Però se abiti così lontano da BO da dover dormire in hotel, non so se io andrei al Motorshow, specialmente con la ragazza ;)

iMac Intel 20" - iPod "Mamo" 3G Velluto Nero Top 8GB - iPhone 3GS bianco 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me per il discorso F1 hanno colto la palla al balzo per uscire di scena (visti i risultati) con la scusa della crisi economica

per la storia della riduzione del budget in Moto GP secondo me è per la storia che HONDA punta molto a riscrivere la categoria imponendo le moto 600 cc

Secondo me non hanno soldi semplicemente! Hanno speso tantissimo l'anno scorso per correre senza sponsor e quest'anno, complice la crisi, devon mollare o finiscono in bancarotta... che triste però che annunci il ritiro dalle corse :ciao: come lancia anni fa... finiti i soldi finiti i giochi!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...