Vai al contenuto

tutti questi successi...


Mastrox

Messaggi raccomandati

La disoccupazione cala, l'inflazione scende, le due Simone sono state liberate, e nel frattempo è passata la devolution

Proprio in questo modo.. zitta zitta quatta quatta... sarò paranoico e infiducioso ma tutto ciò non mi convince.. mi chiedo se seranno tutte coincidenze...

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Mastrox

La disoccupazione cala, l'inflazione scende, le due Simone sono state liberate, e nel frattempo è passata la devolution

Proprio in questo modo.. zitta zitta quatta quatta... sarò paranoico e infiducioso ma tutto ciò non mi convince.. mi chiedo se seranno tutte coincidenze...

La disoccupazione aumenta...

L'inflazione scende perke' i soldi pe spennere non li ha nessuno..

Le italiane la sola notizia vera e sono contento..

Non credete alle favole oggi un posto di lavoro e' un problema sociale... le statistiche vengono fatte ormani non piu' su contratti a tempi indeterminati am su tutto... oggi purtroppo va' di moda il contratto farlocco... legalizzato

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Italy OSX+--><div class='quotetop'>QUOTE(Italy OSX)</div>
<!--QuoteBegin-Mastrox

La disoccupazione cala, l'inflazione scende, le due Simone sono state liberate, e nel frattempo è passata la devolution

Proprio in questo modo.. zitta zitta quatta quatta... sarò paranoico e infiducioso ma tutto ciò non mi convince.. mi chiedo se seranno tutte coincidenze...

La disoccupazione aumenta...

L'inflazione scende perke' i soldi pe spennere non li ha nessuno..

Le italiane la sola notizia vera e sono contento..

Non credete alle favole oggi un posto di lavoro e' un problema sociale... le statistiche vengono fatte ormani non piu' su contratti a tempi indeterminati am su tutto... oggi purtroppo va' di moda il contratto farlocco... legalizzato[/b]

Ne sono cosciente... i "successi" era un modo sarcastico per dire palle..

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Mastrox+--><div class='quotetop'>QUOTE(Mastrox)</div>
Originally posted by Italy OSX@

<!--QuoteBegin-Mastrox

La disoccupazione cala, l'inflazione scende, le due Simone sono state liberate, e nel frattempo è passata la devolution

Proprio in questo modo.. zitta zitta quatta quatta... sarò paranoico e infiducioso ma tutto ciò non mi convince.. mi chiedo se seranno tutte coincidenze...

La disoccupazione aumenta...

L'inflazione scende perke' i soldi pe spennere non li ha nessuno..

Le italiane la sola notizia vera e sono contento..

Non credete alle favole oggi un posto di lavoro e' un problema sociale... le statistiche vengono fatte ormani non piu' su contratti a tempi indeterminati am su tutto... oggi purtroppo va' di moda il contratto farlocco... legalizzato

Ne sono cosciente... i \"successi\" era un modo sarcastico per dire palle..[/b]

OK! Il lavoro non c'è... ne so qualcosa.... (dopo due anni di disoccupazione e tre mesi di finata occupazione....) di balle se ne dicono e a tutti i livelli. Sono d'accordo.

__________________________________________________________

Ma ragazzi occhio a non scendere troppo nei particolari... non si parla di politica!

"Preparati ad ascoltare cose che tra gli uomini mai sono state udite prima, e di cui gli Elfi parlano assai di rado"

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema non è solo che non c'è lavoro... il problema è far credere che ci sia lavoro, che siamo tutti più ricchi (l'inflazione cala), che siamo dei fighi (liberazione delle due Simone) e far passare in secondo piano ciò che invece è una cosa fondamentale per la vita di tutti i giorni di tutti noi. La devoluzione. Che non è positiva sotto tutti gli aspetti (come non è negativa sotto tutti gli aspetti).

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Mastrox

Proprio in questo modo.. zitta zitta quatta quatta... sarò paranoico e infiducioso ma tutto ciò non mi convince.. mi chiedo se seranno tutte coincidenze...

Bravo Mastrox, se tu sei paranoico allora io rischio di essere rinchiuso :cry::)

Vai tranquillo, continua a guardare i movimenti che accadono con occhio e cervello lucido senza giudizio e senza rimanere coinvolto emotivamente...scoprirai molte cose ma dovrai essere pronto ad accettarle e ad andare oltre, step by step :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Mastrox

La disoccupazione cala, l'inflazione scende, le due Simone sono state liberate, e nel frattempo è passata la devolution

Proprio in questo modo.. zitta zitta quatta quatta... sarò paranoico e infiducioso ma tutto ciò non mi convince.. mi chiedo se seranno tutte coincidenze...

grande Mastrox, quoto totalmente! Altro che paranoie...o, al limite, siamo paranoici in due! :wink:

"We've got to get in to get out"

iMac G5 20" - OSX 10.3.9

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo paranoici in tre :) E comunque ricordatevi che non siamo soli e c'è sempre bisogno di qualcuno nuovo che esprima questo senso di paranoia (che forse si chiama lucidità) nel bel mezzo di tanto caramello inutile.

Dico qualcuno nuovo poiché dopo un po' ci si stanca :cry: :cry: :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...