Vai al contenuto

torino - cordata acquisto Compact Flash


Messaggi raccomandati

eh i databank non son male... comunque ce ne vorrebbero due, non è affatto certo che uno non si rompa... anzi un amico mio ha perso un sacco di foto [di vacanze] perchè il suo fa le bizze...

resto dell'idea di pacchi di cf e via. ;)

i lacie da 1tb con firewire si trovano a 130 euri, quindi non è affatto detto che la promozione non riguardasse proprio quelli... domani faccio un salto. :lol:

e chi ha detto di fare affidamento solo sugli HD... si parlava di backup... copie di sicurezza... :(

ad ogni modo, dubito che siano i firewire... guardando in giro, per quelle cifre è già difficile trovare un buon disco di marca (normalmente ti capitano sottomano verbatim, maxtor e simili).... se fosse con la firewire.... :fischio:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fnac in genere firewire (pochi e più costosi dei corrispondenti usb) ne hanno…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

:) per una sterlina in più, c'è lo stesso modello, da 16gb...

io preferirei avere una 133x (o più) piuttosto che 8gb...

80x non è già male (infatti ho una Lexar da 2gb 80x) però, con le dimensioni dei file odierni, meglio avere qualcosa di veloce...

non male come prezzi, quel sito... grazie per l'info (e grazie anche alla sterlina che è scesa di valore... :))

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

sono cieco io o non vedo la convenienza? :)

il negozio italiano che ho trovato, spedisce in 3 giorni a 24€ al pezzo le sandisk extreme III da 4gb. lì costano di più e ci mettono di più ad arrivare..

chissà se domani riuscirò a fare l'ordine?

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sono cieco io o non vedo la convenienza? :ghghgh:

il negozio italiano che ho trovato, spedisce in 3 giorni a 24€ al pezzo le sandisk extreme III da 4gb. lì costano di più e ci mettono di più ad arrivare..

chissà se domani riuscirò a fare l'ordine?

mica vero che costano di più...

23,5 euro (21 sterline) spedite. le tue extreme3 da 4gb

link

:fiorellino:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

mica vero che costano di più...

23,5 euro (21 sterline) spedite. le tue extreme3 da 4gb

link

:mhh:

:fiorellino:

mi ero perso il crollo della sterla...

tutti a comprare a londraaaaa!! :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance:

mi ero perso il crollo della sterla...

tutti a comprare a londraaaaa!! :DD

non leggi bene i miei post... :dance: l'avevo già scritto sopra "grazie alla sterlina bla bla"

:DD

PS. A quanto pare non leggi neanche i giornali (dove ultimamente sono anche apparsi fantomatici articoli scritti da fantomatici giornalisti sulla convenienza degli acquisti in UK dopo il crollo della sterlina... sembrano i classici servizi dei TG pre-Natale dove "grazie :DD al dollaro basso, fare il natale a NY costa poco".......)

sono stato troppo cattivello.... :ghghgh: :ghghgh: :)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

è crollata la sterlina?:ghghgh:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

è crollata la sterlina?:ghghgh:

:ghghgh:

gerò in realtà non pensavo avesse perso COSI' tanto... siamo ad un rapporto 1:1.1 praticamente...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

per l'appunto...

cavolo che mazzata... anche l'irlanda è dal c..o a quanto pare...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

gerò in realtà non pensavo avesse perso COSI' tanto... siamo ad un rapporto 1:1.1 praticamente...

dai che è la volta che passano all'euro…:ghghgh:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

per l'appunto...

cavolo che mazzata... anche l'irlanda è dal c..o a quanto pare...

tu proprio non lo leggi il giornale... :ghghgh:

nella lista, facciamo rientrare anche Islanda e Ungheria

ad ogni modo, il vecchio cambio da 3000 lire con la sterlina, non vale più questa cifra da un po'... nell'ultimo mese e mezzo ha preso la mazzata che l'ha portata ad essere più conveniente del dollaro (soprattutto sugli acquisti tecnologici)

nessuno l'avrebbe mai pensato... eppure... :ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

giornale? :ghghgh:

:ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti, tutti a londra a fare shopping. Ci vado davvero, dal 23 al 28

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho preso questa al Carrefour:

binary_details_verimagesjpegb214b.jpeg

http://www.verbatim.it/it_10/product_compactflash-pro-series-8gb_3550.html

Prezzo 64 euro, mi è sembrato tuttosommato onesto, è una 300x (45MB/s) che sulla carta dovrebbe esssere più veloce delle Extreme IV che sono 266x (40MB/s).

Ancor più onesto dopo aver visto cosa costa online...di solito è meglio non guardare su ebay le cose comprate in negozio, invece :fiorellino:

L'unico in tutti gli ebay mondiali ad avercela è un tizio tedesco che la vende a più di 100 euro: http://cgi.ebay.it/8GB-Verbatim-CompactFlash-PRO-Series-8-GB-300x-45MB-s_W0QQitemZ110326174125QQcmdZViewItemQQptZDE_Computer_Elektronik_Foto_Camcorder_Speicherkarten_PM?hash=item110326174125&_trksid=p3286.m63.l1177

Costi sui siti commerciali: http://www.shopbot.com.au/pp-verbatim-cf-card-pro-series-300x-8gb-47018-price-134787.html

Devo capire se ho fatto l'affare della vita (ce ne sono ancora 2 sullo scaffale, se qualcuno le vuole gliele compro), oppure se è una scheda di cacca e l'ho presa bellamente nel posteriore :fiorellino:

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

:ghghgh:

alla fine non ce l'ho fatta a far nulla... :ghghgh:

ma proprio sti giorni sto ripensando all'acquisto, vediamo cosa riesco a fare! :lol:

ma poi tu... di dove sei?

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ehhh.. :lol:

boh per ora su ebay non si trova niente di interessante.. :ghghgh:

chi le vende a poco le vende senza confezione, quindi senza garanzia, senza custodia, senza niente di niente, col rischio che sia pure usata. :ghghgh:

continuo a cercare, oppure faccio un acquisto dal sito inglese.. tu ci stai? poi regoliamo i conti alla cena!

a proposito... TUTTI INVITATI! [link in firma!]

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...