Vai al contenuto

azureus, trasmission o utorrent ?


mikele92

Messaggi raccomandati

ma per mac o pc??

utorrent è già disponibile per mac in versione stabile?? pensavo ci fosse solo la beta...

cmq trasmission è semplicissimo, poche funzioni, in pratica serve per aprire i file .torrent e scaricarli, punto. (anche se ha la possibilità di selezionare i file da scaricare di un determinato .torrent, cosa che se ho capito bene vuze [azureus] non te lo permette, ti devi prendere tutto il torrent intero).

Vuze invece è più completo e credo sia anche il più usato dagli utenti mac (trasmission mi fa vedere che client usano i peers da cui prendo o a cui mando, e la maggior parte hanno utorrent [quindi penso utenti windows] e molti altri [quindi gli utenti mac] vuze; solo in pochi [tipo io] hanno trasmission). Ha molteplici funzionalità etc.. però non l'ho ancora provato.

Io so che appena esce in versione stabile userò utorrent. Fin'ora che non c'era usavo trasmission perchè è più leggero e faceva tutto ciò che mi serviva. Però non so quale sia più veloce..

-Macbook Pro Unibody 15,4" - intel core 2 duo 2,8gHz - 4GB DDR3 di RAM - doppia nvidia (9400 e 9600).

-iPod Touch 32Gb

e svariati windows... :S haha. Ma soprattutto:

-PlayStation3 60Gb modello japponese :) <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...