makaveli Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Come da titolo, mi si è rotta la memory card della mia Nikon, mi dice infatti che la card non è leggibile... voi sapete per caso se di solito riparano queste cose o faccio meglio a buttarla?!? grazie mille per i consigli iMak iMac CD 20" | MacBook CD2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Deepboy Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Oramai una SDHC 4gb costa 10 euro....compratene una nuova M. Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
makaveli Inviato 24 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Oramai una SDHC 4gb costa 10 euro....compratene una nuova M. sisi, quello lo so, è che volevo recuperare delle foto... iMac CD 20" | MacBook CD2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciccio79 Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Ci sono dei software per il recupero (tipo Sandisk Rescue Pro), ma purtroppo sono a pagamento... PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione ***TEAM CANIEPORCI*** Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.