Vai al contenuto

mobile installation 2.2


pegaso85

Messaggi raccomandati

ragazzi ma esiste il file mobile installation per firmware 2.2 o c'è un altro metodo ???:haha:

Che cosa intendi con mobile installation?

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che sia già integrato nel nuovo "pwn" e "qpwn" perchè come leggevo NON serve solo x le app :ciao:

ora cmq provo e ti dico...

rettifico...va ripatchato... ora metto quello dell'2.1

scusate x l'inesattezza...

iMac Flat G4 1Gb, White / Macbook Core2Duo 2Gb, White

iPhone 2.2, 8Gb, Black iPod Video 5G, 30Gb, White/ iPod Nano 2G, 2Gb Silver / iPod Shuffle 1G, 1Gb, White

Nokia N76 2Gb MicroSD

NDS Lite, Ceramic White / PSP, Piano Black, 4Gb MSPro

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm non credo. comunque ho letto su forum americani che qualcuno ha usato il mobileinstallation del 2.1 sul 2.2 e andava bene. appena il mio itunes finisce di sincronizzare vi dico se è vero o no. attendete 10 minuti

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, hackulus MIpatch installata...reboot...e quelle app che mi ha rimosso ora rimesse come al solito :ciao:

iMac Flat G4 1Gb, White / Macbook Core2Duo 2Gb, White

iPhone 2.2, 8Gb, Black iPod Video 5G, 30Gb, White/ iPod Nano 2G, 2Gb Silver / iPod Shuffle 1G, 1Gb, White

Nokia N76 2Gb MicroSD

NDS Lite, Ceramic White / PSP, Piano Black, 4Gb MSPro

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo. il mobileinstallation del 2.1 va bene anche per il 2.2

Certo che sapere cos'è e a che serve sarebbe parecchio d'aiuto :ghghgh: (beata ignoranza, la mia :ghghgh:) so che è per iPhone Jailbrekkati il mobileinstallation, spero di aver azzeccato o meglio di aver letto bene il post :ciao:

;)

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

buono a sapersi. ciao

eheh.. x una volta non ci scanniamo su come passare dalla 1.1.4 alla 2.1.. ops.. 2.2.. eheh

:rolleyes:

MacMini Mid 2011 2,7Ghz i7,8GB RAM,VERTEX 3 120GB+500GB + Time Capsule 1TB Mountain Lion 10.8.2 - MacMini 2007: Primo Mac,vecchia gloria - MacBook Air 11" Mid 2011 1,6Ghz i5,4GB RAM,128GB SSD - iPhone 5 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver fatto la procedura fai così:

- spegni e riaccendi l'iphone (se l'hai già fatto, ok)

- scarica un'app gratuita da appstore dell'iphone

- prova a mettere i file ipa

Grande bublen, ora funge. per chi volesse seguire le istruzioni dopo facesse anche quello che dice bublen.

Link al commento
Condividi su altri siti

che permessi andavano settati al file MobileInstallation? 775 o 755?

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...