Vai al contenuto

Domanda su acquisto edge usato e "riparazione"


steno12

Messaggi raccomandati

sto ragionando di acquistare un altro iphone, mi son reso conto che mi serve per davvero...

ora stavo sondando la rete alla ricerca di un edge [il 3G mi costa troppo e non credo mi offra vantaggi per quel che era il mio modo di usare l'iphone], e su ebay ho trovato un venditore a 5km da casa mia, che ne ha uno da 16gb che pare abbia la batteria esausta [dopo 6 mesi di utilizzo...]. io ho la batteria superstite del mio defunto iphone, che è stata usata con cognizione, per un paio di mesi. e poi inutilizzata da luglio ad oggi.

avrebbe senso spendere, che ne so, 150-200 euri, smontarlo [sono in grado di farlo senza danni] rimuovere la batteria ed installarci la mia?

come faccio a controllare che la batteria non abbia frattanto avuto dei guai causa inutilizzo?

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

già ma se poi scopro che la mia batteria è ciucca anche lei? o se faccio porcate nell'aprirlo? l'ho già fatto una volta e so come far le cose per bene, ma non si sa mai.. la sostituzione la farei fare ad un tecnico perchè so bene com'è fatta la scheda e quali casini si possono provocare. ahimè. :rolleyes:

e poi può esaurirsi una batteria in 6 mesi?? non è decisamente poco?

l'asta è da 100 euri senza riserva... io attendo fino all'ultimo e al limite acquisto a quel prezzo. per 100 euri, il gioco vale la candela. per di più, no...

preferirei spendere che ne so, 250€ per un 8gb tenuto maniacalmente, magari con qualche accessorio tipo custodia eccetera.. e un mesetto fa c'ero vicino.. :shock: ma l'operazione è saltata per mia spesa imprevista.. :dance:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

bè a queste domande non si può rispondere... non puoi sapere se la tua batteria è andata o meno fino a quando non la provi... e se lo apri e fai danni,,, sò cazzi.

ti direi di cercarne uno pronto e utilizzabile senza problemi. io preferirei spendere 50 euro in + all'inizio per non sprecarne 200 dopo. ciao

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, bublen, son d'accordo anch'io. :shock:

ho già avuto negativamente a che fare con un iphone aperto e scassato per mano mia, non vorrei ripetermi. :rolleyes:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Steno da retta a me (possessore del 2G), prendi un 3G nuovo !!!!!!!!!!

Ti conviene da ogni punto di vista (brutte sorprese negli acquisti, reperibilità pezzi di ricambio, costi di manodopera del tecnico, perdite di tempo e sbattimenti vari, rispetto a 2 anni di garanzia del nuovo 3G e nuove funzioni).

Se non hai soldi piuttosto prendilo a rate con Mediaworld o Vodafone, lo pagheresti come un 2G subito e il resto a piccole rate.

Pensaci bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...