Vai al contenuto

[Attenzione] Vodafone ha attivato i contatori su Vodafone Pack


Messaggi raccomandati

Salve raga, mi è appena arrivato un mess dalla vodafone che mi dice che sono stati attivati i contatori per i pacchetti vodafone pack iphone e data travel iphone. Basta chiamare il 414 e seguire le istruzioni (mi sembra che dopo la comunicazione del credito bisogna premere 1). Quindi attenzione sopratutto per chi lo usa come modem (non usandolo come modem in un mese ho usato 300mb, quindi io ci sto largo;))!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora a me niente sms...sul sito ancora non vedo il contatore...magari sei uno dei primi...(io preferisco essere l'ultimo!!!)

"Cos'è Dio?"

"Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..."

Link al commento
Condividi su altri siti

idem, anche a me nessun SMS e nemmeno risultano sul sito, aspetteremop fiduciosi :D

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora a me niente sms...sul sito ancora non vedo il contatore...magari sei uno dei primi...(io preferisco essere l'ultimo!!!)

Sono andato a controllare sul sito della vodafone e non ho neanche io il contatore del vodafone pack, ho solo quello del data travel, quindi teoricamente anche chi non ha ricevuto il mess dovrebbe aver abilitato il contatore penso;).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Pochi secondi fa è arrivato l'sms dell'attivazione dei contatori anche a me, che possiedo una ricaricabile. Forse è proprio grazie a me... XD

Giusto ieri avevo chiamato il 190 per chiedere dei contatori e mi è stato risposto che erano disponibili solo sul sito..MHA

Tessera N°2 Aston Club - la nostra tessera del club

Il Mio Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me è arrivato il msg...nessuna traccia dei contatori ne' sul 414 ne' sul sito...al max stasera chiamo...se devo essere limitato nel traffico almeno voglio sapere in ogni momento a che punto sto!

"Cos'è Dio?"

"Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..."

Link al commento
Condividi su altri siti

È arrivato oggi anche a me, ma cosa cambia? :confused:

cosa DOVREBBE cambiare.

praticamente puoi controllare la quantità di mega spesi chiamando il 414.

Questa cosa all'inizio era possibile, poi per problemi l'hanno disattivata..ora con l'sms dovrebbere essere tornati in funzione ma niente...

Tessera N°2 Aston Club - la nostra tessera del club

Il Mio Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato alla vodafone per chiedere spiegazioni riguardo alla questione...hanno controllato, ed effettivamente i contatori ora sono attivi, anche se non li vediamo.

Il ragazzo con cui ho parlato (molto gentile, a dire la verità) ha fatto una cosa che ha definito "riallineamento della SIM" ('na specie di supercazzola)...comunque, morale della favola, ora chiamando al 414 il contatore c'è...

Se qualcuno vuole provare...(tanto in ogni caso il contatore gira, anche se non possiamo vederlo)

"Cos'è Dio?"

"Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tibbiduccidu

a me niente contatori e solo sms..peccato che prima di ciò mi avevano disattivato una promozione per essere passato a vodafone,poi attivata quella hanno disattivato la facile medium e attivata quella disattivato il vodafone pack...poi speravo tutto ok invece nn risulta nulla sul sito e sul 414..uffa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...