Vai al contenuto

Come si fa in Safari????


Messaggi raccomandati

Non credo che si possa fare quello che intendi tu per il semplice motivo che safari oltre a cercare nella sua cache cerca nei favoriti e in tutti i link da te salvati nel browser.

Ma scusa toglimi una curiosità perchè vuoi disabilitare questa funzione è così comoda.

Ho un fantastico super potere: sono invisibile alle donne..

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by gnombyX

svuoti la cache e cancelli la cronologia

quoto!

e non ti "aiuta" piu' mostrandoti le url dei siti con le donnine :):):D

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by GON+--><div class='quotetop'>QUOTE(GON)</div>
<!--QuoteBegin-gnombyX

svuoti la cache e cancelli la cronologia

quoto!

e non ti \"aiuta\" piu' mostrandoti le url dei siti con le donnine :):):D[/b]

Ecco...allora non ero l'unico ad aver intuito....

Link al commento
Condividi su altri siti

senza aprire un nuovo topic...io avrei un problema simile..

Quando inserisco una parola da cercare in google(dal sito e non dalla finestrella in safari)mi compare sempre tutta li lista delle paroleprecedentemente cercate, e vorrei sapere se c'è un modo per tgliere questa cosa oppure no! Non mi serve assolutamente io cerco sempre cose diverse!:)

qclub3.gif

more info: enjoypd@tin.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Paccobob

senza aprire un nuovo topic...io avrei un problema simile..

Quando inserisco una parola da cercare in google(dal sito e non dalla finestrella in safari)mi compare sempre tutta li lista delle paroleprecedentemente cercate, e vorrei sapere se c'è un modo per tgliere questa cosa oppure no! Non mi serve assolutamente io cerco sempre cose diverse!:)

L'unica cosa che puoi fare è aprire safari e dal menu safari cliccare su Ripristina Safari... Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Paccobob

Quando inserisco una parola da cercare in google(dal sito e non dalla finestrella in safari)mi compare sempre tutta li lista delle paroleprecedentemente cercate, e vorrei sapere se c'è un modo per tgliere questa cosa oppure no!

Vai sulla casella di ricerca di Google e premi la freccetta sul fianco della lente d'ingrandimento... nella finestrella a discesa che si apre, in fondo hai l'opzione Cancella Ricerche Recenti. 8)

Assente a tempo indeterminato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...