Vai al contenuto

Se ripristino iPhone perdo gli Sms


staipa

Messaggi raccomandati

So che probabilmente è una domanda stupida la cui risposta è SI...

Ma dato che ho qualche problemino sull'iPhone se lo riprisrtino perdo tutto quello che ho in memoria? SMS, dati dei programmi eccetera....

oppure quelli li ricarica da backup o roba del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

fai la sincronizzazione e ti salva tutto foto,sms e anke le note....i programmi no xò fatti una lista di quello che hai e delle source se sono prog difficili da trovare e poi li reistalli

Scusa MaloCZ ma per programmi cosa intendi???? :ghghgh: visto che dici che non li reinstalla???? :ghghgh:

:mad:

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ritiro su un attimo la discussione perchè mi serve una info e non ci capisco niente tra guide, guide definitive tutorial aggiornati e compagnia bella.

ho l iphone jailbreakato, vorrei ripristinarlo, ma nn voglio perdere nulla della roba originale (apps, contatti, note, sms, mail ecc..).

mi dite bene come faccio? lo collego pigio su ripristina e mi chiede lui di fare il backup? o devo farlo io? e dopo aver ripristinato mi carica lui in automatico il backup?

help!

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

- colleghi l'iphone

- tasto destro sull'iphone che compare sulla sinistra in itunes -> clicca backup

- fai ripristino

- alla fine itunes ti chiede se vuoi confugurare l'iphone come nuovo dispositivo o riprendere il backup. ovviamente scegli la seconda opzione

occhio però ad una cosa: se hai l'iphone jailbreakato e ripristini ovviamente, anche se rimetti il backup, perdi il jailbreak (infatti il backup non mantiene il jailbreak). se poi vuoi jailbreakarlo potresti avere casini se ripristini il backup. io consiglio sempre di jailbreakare con un iphone "pulito" quindi senza backup. puoi provare ma al 99% fa casini... se invece non vuoi jailbreakarlo ancora, allora non ci sono problemi e puoi seguire la procedura che ti ho descritto prima

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille bublen

non credo che lo jailbreakkerò ancora. l ho fatto solo per i video e non ho mai fatti!! eheh!

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...