Vai al contenuto

Aiuto safari e aggiornamento software..


Cr@sh3r

Messaggi raccomandati

Ragazzi sono un po di giorni che safarilo apro e poi per farmi visualizzare la prima pagina ci mette almeno 5 minuti, dopo che la visualizza però fila liscio come olio. Questo è il primo problema, il secondo invece è che aggiornamento software mi dice che non è possibile trovare aggiornamenti perchè ha problemi con la mia rete internet e mi dice di controllare diagnosi network, ma quando controllo diagnosi network va tutto bene.....aiutatemi :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato a reinizializzarlo? Menu Safari -> Reinizializza Safari...

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite jbrozz

Quoto, non penso sia colpa di Safari (poi il problema è legato SOLO alla prima pagina? Strano...)

Prova anche a ripristinare i permessi, potrebbero essere saltati alcuni permessi nella cache, e quindi... Safari va in loop un pò prima di scriverci e poi non ci scrive niente (ma dubito).

Prova anche con altri siti web, vedi se ci mette 5 minuti a caricare.

PS. quale è la tua home page? Non per farmi i fatti tuoi, ma magari è un problema loro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...