Vai al contenuto

Le nostre immagini Prima e Dopo.


Messaggi raccomandati

In che senso spigolosa ? Mi manca questo passaggio :confused:

Se hai tempo per spiegare un po meglio quest'aspetto son tutto orecchie :rolleyes:

Crepi il lupo per la laurea, speriamo frutti visto la crisi che c'è in giro :ghghgh:

Felice possessore di:

- Macbook White Core Duo 1.83GHz, 2GB Ram, Mac OS X Leopard

- iPod Touch 8GB 2.0 + Creative EP-630

- iPod Shuffle 512MB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 198
  • Creato
  • Ultima Risposta

bellissima la foto della modella!

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

mi chiedo se tra di voi c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi nella creazione di una copertina originale per un cd :dance:

Hai posta ;)

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hai battuto sul tempo deep :ciao:

Dipende ;) se cerca più un grafico che un fotografo, allora sono fuorigioco :dance:

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto il pm cmq è aperto a tutti magari più tardi (ore devo uscire) apro un topic dedicato con tutte le inforamzioni grazie mille per l'interesse:fiorellino:

MacBook Pro unibody 2.4 Ghz , 4Gb Ram , Gpu Nvidia 9400 + 9600GT , HD 250Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un altra mia postproduzione... in questo caso ho aggiunto un po'di contrasto, ho sistemato il bilanciamento del bianco e ho cambiato il tono dell'azzurro del cielo.

Avevo fatto questa foto in fretta e la mia vecchia compattina aveva sbagliato il bilanciamento del bianco (o almeno così credo)!

prima:

picture.php?albumid=145&pictureid=581

dopo:

picture.php?albumid=145&pictureid=582

Link al commento
Condividi su altri siti

Io cmq con phothop non riesco ancora a selezionare tipo solo una parte della foto da modificare..come si fa?

io uso le curve con il pennino..

immagine3qw0.png

ma se la trovi complicata puoi anche usare il lazo

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

uuuu ci sono molti modi per selezionare parti di immagini. :confused:

quelle che mi vengono in mente.

lazo [magnetico, a rette, e il terzo non ricordo :saltella:];

pennino e curve tipo bezier;

quickmask con pennello [e ci sono ennemila pennelli...];

quickmask coi gradienti [e ci sono ennemila possibilità e tipi di sfumature];

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Bigfree,

uso la penna praticamente per qualsiasi selezione, tranne quelle sul colore, e si ottengno ottimi risultati, molto precisi e si può sempre ritornare indietro salvando il tracciato come selezione.

Laltra alternativa è la maschera veloce (tasto Q) con la giusta dimensione del pennello e la sfumatura più adatta e, come sempre, si possono applicare anche filtri alla selezione.

Ottimo no?

il mio sito www.av-foto.it

il sito del gruppo fotografico www.magazzino120.it

MacPro 2,8Ghz + 8Gb Ram + 512Mb video + Apple Cinema 23'' + JBL sound + Wacom Intuos2 A3 wide + Canon 5D (28-70 f2.8L + 70/200 f2.8L IS USM + 105 f2.8 macro + 50mm f1.8 + 16-35 f2.8L USM + 430EX + manfrotto).

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono da maschera veloce. anche perchè se si usa una discreta morbidezza del pennello, quando si seleziona solo "parti" di pixel col bordo sfumato, i risultati sono più naturali. con la tavoletta poi è moooolto semplice. ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima.....

98960430kq2.jpg

w640.png

Dopo.....

img0084rmxoh3.jpg

w640.png

Ci ho lavorato un po, su piu livelli, e metodi di fusione....

virando un livello sul dorato giocando sui valori delle curve....e sfocandolo, e poi sovrapponendolo alla foto originale, poi qualche tocco di luminosità contrasto ecc....

questa è stupenda!!! mica esiste un tutorial, o una serie di consigli, per fare una cosa del genere?

BRAVO!!

"Cos'è Dio?"

"Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel lavoro, complimenti.

il mio sito www.av-foto.it

il sito del gruppo fotografico www.magazzino120.it

MacPro 2,8Ghz + 8Gb Ram + 512Mb video + Apple Cinema 23'' + JBL sound + Wacom Intuos2 A3 wide + Canon 5D (28-70 f2.8L + 70/200 f2.8L IS USM + 105 f2.8 macro + 50mm f1.8 + 16-35 f2.8L USM + 430EX + manfrotto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma bello questo thread, visto che io le foto le salvo solo in postproduzione.

Ormai sono un maestro dello scatto recuperato dal nulla in Photoshop (che obrobrio :DD)

immagine6wc9.png

immagine9pv5.png

immagine10wl5.png

immagine12yt7.png

Ai posteri l'ardua sentenza...

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao XERO,

ben venuto in questo 3thread.

MI piacciono i tuoi interventi.

Peccato davvero per la mancanza delle immagini originali. Dai datti da fare e facci vedere qualche lifting.

il mio sito www.av-foto.it

il sito del gruppo fotografico www.magazzino120.it

MacPro 2,8Ghz + 8Gb Ram + 512Mb video + Apple Cinema 23'' + JBL sound + Wacom Intuos2 A3 wide + Canon 5D (28-70 f2.8L + 70/200 f2.8L IS USM + 105 f2.8 macro + 50mm f1.8 + 16-35 f2.8L USM + 430EX + manfrotto).

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, anche se genio.. è davvero tanto...:ghghgh:

se hai delle curiosità sulla realizzazione chiedi pure

:ciao:

....curiosità una si !!??.......chi è la modella ??? :rolleyes:

PS: foto davvero splendide !!!

Gladiak, perdonami :ciao: ma l'originale è splendida, la postprodotta è una schifezza...perchè l'hai rovinata? Era già perfetta!!! :bacino:

M.

Originale e non....davvero splendide !!!

PS: posso copiarmele ??

invece a me non dispiace affatto la rende drammaticamente romantica

mi piace

.....ottima osservazione !!!.....direi anche un amore spezzato....o lontano !!!

appena ho un minuto posto le mie.......

ciao

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...