Vai al contenuto

Info Time Machine


afavaro

Messaggi raccomandati

ragazzi una domanda....

io vorrei usare time machine per effettuare il backup del mio computer compreso i dischi esterni...

come faccio a dire a time machine che mi effettui il backup di tutto disco di avvio e tutti i dischi?

Power mac G5 1,8ghz, iMac 27" i7, Mac Book 13" e Cinema display 20pollici Ipod VIDEO BLACK 5G 30gb, iPod shuffe 512mb, Galaxy note 10.1 and nexus 4...

Link al commento
Condividi su altri siti

uno volta che attacchi un disco esterno time machine si attiva in automatico

Power Mac G5 Quad,2.5 GHz - CPU: 4 - RAM: 8Gb | iPod 30Gb + infiniti accessori | MacBook 13" 2,16ghz 2.0gb Ram | MacUser since 01.06.2002 | Che tu possa avere sempre il vento in poppa, e che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare sopra le stelle!!http://www.centrometeolombardo.com/content.asp?contentid=649&ContentType=Stazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

n che senso che di default fa il backup di tutti gli hd collegati al computer????

Power mac G5 1,8ghz, iMac 27" i7, Mac Book 13" e Cinema display 20pollici Ipod VIDEO BLACK 5G 30gb, iPod shuffe 512mb, Galaxy note 10.1 and nexus 4...

Link al commento
Condividi su altri siti

No, mi pare che di default ti backuppa solo l'HD principale (o la partizione con Mac OS X), e se vai nelle opzioni puoi scegliere di aggiungere anche tutti gli altri dischi credo;)

Le mie : Macintosh Plus con System 7, Power Macintosh 8600/200 con Mac OS 9.1, iMac G3 DV con Mac OS 9.2.2 e Mac OS X 10.0,

MacBook Nero 3,1 con Mac OS X 10.7.2, iPod Nano 2G 4 Gb e iPod Nano 4G 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pioalt

Nelle opzioni si può solo scegliere di escludere dal backup alcune cartelle del disco interno, già compaiono tutti i dischi esterni nella lista degli esclusi e non si possono togliere, quindi far rientrare nel backup non ci si riesce.

Ma se qualcuno sa come fare lo dica, servirebbe anche a me di fare il back up di alcune chiavette... sarebbe comoodo :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok! Vedevo che erano esclusi di default ma non sapevo che non si potevano togliere! Grazie a pioalt e scusa afavaro per la risposta inesatta :DD

Le mie : Macintosh Plus con System 7, Power Macintosh 8600/200 con Mac OS 9.1, iMac G3 DV con Mac OS 9.2.2 e Mac OS X 10.0,

MacBook Nero 3,1 con Mac OS X 10.7.2, iPod Nano 2G 4 Gb e iPod Nano 4G 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...