Vai al contenuto

Killzone 2 (Only On PS3)


Alfonso

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

puoi spiegarmi un po' cosa fare e come?? così nel caso riesca ad andare da lui ve lo dico e finalmente riesco a giocare con voi (siamo pacchetto regalo 1+1 giocatori XD)

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

rko c'è qualche post addietro di not in cui vengono spiegate le migliorie....

cmq haze dovresti aggiungere qualcuno di noi e quando sei online lo raggiungi nella stanza.

purtroppo puoi giocare solo le partite nostre e non la clan war visto che non sei nemmeno nel clan.

purtroppo ho raggiunto 100 amici...devi aggiungere qualcun' altro per poi raggiungerlo.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che lui intenda di giocare la clan war in 2 in una sola console

comunque ecco le migliorie:

Sony Computer Entertainment America ha comunicato oggi che il 22 Aprile Guerrilla Games rilascerà la prossima patch per Killzone 2.

La patch aggiunge il supporto per il pacchetto “Steel and Titanium” che sarà disponibile su Playstation Store dal 30 Aprile e aggiunge 3 ranghi addizionali di alto livello denominati ‘Hardcore ranks’.

Ci sono poi tutta una serie di migliorie minori in questa patch dal peso di 57 Mb che vi riportiamo di seguito:

Intelligenza Artificiale - I Bots evitano le mitragliatrici distrutte/disabilitate in warzone.

Intelligenza Artificiale - Non è più presente il punto di ripristino del precedente personaggio una volta morto.

Intelligenza Artificiale - i bots aggiustati vengono fermati quando tentano di armare o disarmare gli oggetti una volta finita la partita in modalità Search & Destroy.

Campagnia - Sistemato un bug nel livello Salamun Bridge.

Clan - Visualizzato il nome del giocatore al posto di quello del clan nelle classifiche.

Clan - Sistemato il bug che causava il blocco del gioco dopo aver vinto 10 sfide Clan .

Controlli - Lean & Peak - Blocco dello Zoom quando si passa velocemente da vista regolare a mirino.

Visivo - Il colore blu della schermata indica che il mantello dello scout è occasionalmente attivato e rimarrà così a tempo indefinito.

Visivo - I quadrati bianchi nel luogo di posizionamento delle granate vengono fusi insieme nella visualizzazione a 1080p

Creazione partita - L'opzione "Badge Combination" non funziona a dovere.

Creazione partita - Online - L'opzione predefinita "clan only" appare anche se il giocatore lascia il clan.

Contenuto scaricabile - Una nuova schermata di caricamento publicizza l'arrivo del primo contenuto scaricabile.

Exploit - Helghan Industries - Sistemato il bug che permetteva di uscire dai confini della mappa.

Exploit - Radec Academy - Il giocatore aveva la possibilità di accedere al tetto quando veniva riportato in vita in una determinata zona della mappa.

Exploit - Sistemato il bug che bloccava occasionalmente il giocatore nel muro quando veniva riportato in vita

Exploit - Salamun Market - Un muro esterno permetteva di vedere i giocatori all'interno e di sparare senza che loro si accorgessero di nulla.

Exploit - Tharsis Depot - I giocatori potevano uscire dall'area di gioco e appostarsi per il cecchinaggio

Feature - Aggiunta la possibilità di invitare gli amici a partite di Clan.

Feature - Aggiunto il filtro per cercare partite a 17-24 giocatori.

Feature - E' ora possibile muoversi mentre si visionano i punteggi.

Feature - Il radar è più grande

Feature - Aggiunti 3 ranghi addizionali di alto livello denominati ‘Hardcore ranks.

Front-end - Aggiunto il supporto per visualizzare più di 8 mappe quando si crea una partita o un torneo.

Front-end - Migliorato i sistema di visualizzazione nei 'Rankings'

Mods - I tornei ufficiali vengono mostrati per primi seguiti da quelli creati dall'utenza

Mods - Sono disponibili Funzionalità aggiuntive per i moderatori di gioco.

Network - Sistemato il server che non mostrava correttamente i nomi delle partite.

Network - sistemato il bug Network Error Code 20002 che non permetteva di unirsi alle partite di altri membri del clan.

Online - Aggiunta la compatibilità con la versione giapponese del gioco.

Stabilità - Crash del gioco quando si visualizzano le statistiche dopo un ciclo di mappe.

Stabilità - Appariva una schermata bianca prima che apparisse un messaggio.

Stabilità - Ridotto il carico del server quando viene sincronizzata la lista degli amici.

Stats - Sistemato il bug che mostrava anticipatamente la schermata medaglie dopo 24 vittorie di clan.

Statistica - Il numero di granate del supporto aereo non venivano riportate correttamente nelle statistiche.

Statistica - Alcune volte i giocatori non ottenevano 1000 punti valore dopo aver vinto 10 sfide di Clan.

Testo - Il carattere % non veniva visualizzato correttamente.

Testo - Se un clan riceve un invito da un altro clan avente il nome contenente il carattere '$' il destinatario veniva buttato fuori dalla partita.

Testo - Sistemati errori di testo per la localizzazione italiana.

Testo- Sistemati errori di testo per la localizzazione giapponese.

Trofei - Sistemato il bug che permetteva lo sblocco prematuro del trofeo Wargod.

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

alle 22 e 30 staremo facendo le nostre serate pazze :)

cmq no rko la clan war è alle 21 e 20....

not, tu e i tuoi amici ci siete?

p.s. dici che è il caso di aprire il topic per la serata di stasera?

i miei amici putroppo non possono partecipare perché il sistema non li fa entrare, si sono iscritti al clan a già torneo iniziato, così come bonny.

Stasera siamo d'accordo che se non posso partecipare io giocherà qualcuno di loro con il mio account quindi NOTPILL ci sarà comunque, se mi sentite al microfono sono io, altrimenti sarà qualcun'altro e sarà anche meglio ai fini del risultato :)

Per il topic direi che possiamo farlo.

ItaliaMac PlayNight - Gioca online con gli amici del forum

Poi, con il tempo cominciamo ad eliminare la parte finale e scriviamo solo l'oggetto. Ad esempio: ItaliaMac Play Night | Killzone PS3 | 10 maggio

che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che lui intenda di giocare la clan war in 2 in una sola console

comunque ecco le migliorie:

Sony Computer Entertainment America ha comunicato oggi che il 22 Aprile Guerrilla Games rilascerà la prossima patch per Killzone 2.

La patch aggiunge il supporto per il pacchetto “Steel and Titanium†che sarà disponibile su Playstation Store dal 30 Aprile e aggiunge 3 ranghi addizionali di alto livello denominati ‘Hardcore ranks’.

Ci sono poi tutta una serie di migliorie minori in questa patch dal peso di 57 Mb che vi riportiamo di seguito:

Intelligenza Artificiale - I Bots evitano le mitragliatrici distrutte/disabilitate in warzone.

Intelligenza Artificiale - Non è più presente il punto di ripristino del precedente personaggio una volta morto.

Intelligenza Artificiale - i bots aggiustati vengono fermati quando tentano di armare o disarmare gli oggetti una volta finita la partita in modalità Search & Destroy.

Campagnia - Sistemato un bug nel livello Salamun Bridge.

Clan - Visualizzato il nome del giocatore al posto di quello del clan nelle classifiche.

Clan - Sistemato il bug che causava il blocco del gioco dopo aver vinto 10 sfide Clan .

Controlli - Lean & Peak - Blocco dello Zoom quando si passa velocemente da vista regolare a mirino.

Visivo - Il colore blu della schermata indica che il mantello dello scout è occasionalmente attivato e rimarrà così a tempo indefinito.

Visivo - I quadrati bianchi nel luogo di posizionamento delle granate vengono fusi insieme nella visualizzazione a 1080p

Creazione partita - L'opzione "Badge Combination" non funziona a dovere.

Creazione partita - Online - L'opzione predefinita "clan only" appare anche se il giocatore lascia il clan.

Contenuto scaricabile - Una nuova schermata di caricamento publicizza l'arrivo del primo contenuto scaricabile.

Exploit - Helghan Industries - Sistemato il bug che permetteva di uscire dai confini della mappa.

Exploit - Radec Academy - Il giocatore aveva la possibilità di accedere al tetto quando veniva riportato in vita in una determinata zona della mappa.

Exploit - Sistemato il bug che bloccava occasionalmente il giocatore nel muro quando veniva riportato in vita

Exploit - Salamun Market - Un muro esterno permetteva di vedere i giocatori all'interno e di sparare senza che loro si accorgessero di nulla.

Exploit - Tharsis Depot - I giocatori potevano uscire dall'area di gioco e appostarsi per il cecchinaggio

Feature - Aggiunta la possibilità di invitare gli amici a partite di Clan.

Feature - Aggiunto il filtro per cercare partite a 17-24 giocatori.

Feature - E' ora possibile muoversi mentre si visionano i punteggi.

Feature - Il radar è più grande

Feature - Aggiunti 3 ranghi addizionali di alto livello denominati ‘Hardcore ranks.

Front-end - Aggiunto il supporto per visualizzare più di 8 mappe quando si crea una partita o un torneo.

Front-end - Migliorato i sistema di visualizzazione nei 'Rankings'

Mods - I tornei ufficiali vengono mostrati per primi seguiti da quelli creati dall'utenza

Mods - Sono disponibili Funzionalità aggiuntive per i moderatori di gioco.

Network - Sistemato il server che non mostrava correttamente i nomi delle partite.

Network - sistemato il bug Network Error Code 20002 che non permetteva di unirsi alle partite di altri membri del clan.

Online - Aggiunta la compatibilità con la versione giapponese del gioco.

Stabilità - Crash del gioco quando si visualizzano le statistiche dopo un ciclo di mappe.

Stabilità - Appariva una schermata bianca prima che apparisse un messaggio.

Stabilità - Ridotto il carico del server quando viene sincronizzata la lista degli amici.

Stats - Sistemato il bug che mostrava anticipatamente la schermata medaglie dopo 24 vittorie di clan.

Statistica - Il numero di granate del supporto aereo non venivano riportate correttamente nelle statistiche.

Statistica - Alcune volte i giocatori non ottenevano 1000 punti valore dopo aver vinto 10 sfide di Clan.

Testo - Il carattere % non veniva visualizzato correttamente.

Testo - Se un clan riceve un invito da un altro clan avente il nome contenente il carattere '$' il destinatario veniva buttato fuori dalla partita.

Testo - Sistemati errori di testo per la localizzazione italiana.

Testo- Sistemati errori di testo per la localizzazione giapponese.

Trofei - Sistemato il bug che permetteva lo sblocco prematuro del trofeo Wargod.

esatto,io intendo 2 dalla stessa consolle, se è possibile o meno

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sono. Mi raccomando a tutti: non collegatevi alle 21.30 ma almeno 5 min prima. Io mi collego alle 21.20. A dp nella stanza,

:ciao:

Sviluppatore applicazioni iPhone / iPod Touch

per maggiori info : http://antoniocurci.wordpress.com

 Think Different 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sono, sicuro la prima volta che siamo pochi l'altro clan entra e ci fa il mazzo :lol:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Trofei - Sistemato il bug che permetteva lo sblocco prematuro del trofeo Wargod.

qual'é questo trofeo?

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

se vinciamo questa passiamo ai quarti di finale :lol:

io entro con quello che mette i punti di rigenerazione combinato con c4

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono già nella lobby e sono 1 contro 5...

2 contro 7 :lol:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

va be spero che ora entrino anche alfo e not... anche se siamo comunque meno...

la vedo dura questa sfida:ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato, se eravamo tutti davamo battaglia

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...