Vai al contenuto

Gears of War 2 [Topic Ufficiale]


iMaux

Messaggi raccomandati

Perchè, voi quello lo chiamate BOS? :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta
Perchè, voi quello lo chiamate BOS? :fiorellino:

Io Lo chiamo: Pippone! Col martello d'alba lo fai fuori in 2 minuti contati...

Xbox Live : F U S ii O N z

PSN : maux YouTube

Steve Jobs: L’innovazione è ciò che distingue i leader dai

seguaci

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato a livello Folle? :fiorellino:

Sinceramente NO... Però Aspetto qualche mio amico per farmi la cooperativa in Folle! Intanto oggi lo ho finito in normale...

Xbox Live : F U S ii O N z

PSN : maux YouTube

Steve Jobs: L’innovazione è ciò che distingue i leader dai

seguaci

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho appena trovato la moglie di Dom, che brutta fine... cmq dovrei essere verso la fine... non vedo l'ora di finire ste locuste :confused:

Ancora sei pochissimo dopo la metà... Ne hai di strada ne hai...

ma a che difficoltà lo stai giocando?

Xbox Live : F U S ii O N z

PSN : maux YouTube

Steve Jobs: L’innovazione è ciò che distingue i leader dai

seguaci

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sto giocando a normale, finito proprio ora... sensazionale la parte col Brumak per spazzare via tutti! :saltella: e poi lo scontro titanico contro il ragno gigante (non mi viene il nome...)... da urlo!

Il mostro finale è un po' troppo facile da battere, ma penso che il gioco in generale sia stato fatto ottimamente. volevo uccidere la regina, ma è ovvio che sarà il boss finale del terzo :saltella:

ora mi preparerò per fare una super-co-op a livello Folle!!! :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sto giocando a normale, finito proprio ora... sensazionale la parte col Brumak per spazzare via tutti! :saltella: e poi lo scontro titanico contro il ragno gigante (non mi viene il nome...)... da urlo!

Il mostro finale è un po' troppo facile da battere, ma penso che il gioco in generale sia stato fatto ottimamente. volevo uccidere la regina, ma è ovvio che sarà il boss finale del terzo :saltella:

ora mi preparerò per fare una super-co-op a livello Folle!!! :confused:

Io Ci Sto x la Co-Op ma tu quando saresti disposto??

Xbox Live : F U S ii O N z

PSN : maux YouTube

Steve Jobs: L’innovazione è ciò che distingue i leader dai

seguaci

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq.. questo GoW2 rispetto al primo è molto più semplice... sono arrivato al boss finale del primo GoW ed è stato praticamente impossibile ammazzarlo senza avere la sensazione di spaccare la X in due... :rolleyes:

iMac 24" C2D SL 10.6.4 - iPod Classic 80 Gb - iPhone 3GS 32 Gb Black - Xbox 360 60 Gb - PS3 60 Gb - Monitor Philips 32" 9604H - Panasonic TX-P42VT20E

Link al commento
Condividi su altri siti

http://it.youtube.com/watch?v=E5ZXkzDZJY0

Ragazzi, ma possibile che un titolo così di punta della 360, per me IL titolo più invidiato dai sonari venga fuori così buggato?

Qua gli hanno detto di risolvere l'host power e loro invece di toglierlo hanno messo il "team power" :)

Lasciamo stare i difetti grafici di compenetrazione di poligoni e i vari cambiamenti di potenza delle armi (sega in primis), un bug così vale come 10 MILA BUG!

Ora mi spiego infatti come mai non riesco quasi mai ad accoppare i nemici mirando! Ancora mi ricordo quello che mi è successo ieri: prendo alle spalle il nemico che era accucciato al riparo, per non sbagliare prendo la mira e tiro 3 colpi. Questo si gira, mi vede e con un colpo mi fa secco! Una cosa ASSURDA!!!

Ma chi cavolo li programma sti giochi? Grande puffo? Che poi così facendo si sono fregati una bella fetta di appassionati che non avranno più la fiducia di prendere il terzo capitolo ad occhi chiusi

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

http://it.youtube.com/watch?v=E5ZXkzDZJY0

Ragazzi, ma possibile che un titolo così di punta della 360, per me IL titolo più invidiato dai sonari venga fuori così buggato?

Qua gli hanno detto di risolvere l'host power e loro invece di toglierlo hanno messo il "team power" :)

Lasciamo stare i difetti grafici di compenetrazione di poligoni e i vari cambiamenti di potenza delle armi (sega in primis), un bug così vale come 10 MILA BUG!

Ora mi spiego infatti come mai non riesco quasi mai ad accoppare i nemici mirando! Ancora mi ricordo quello che mi è successo ieri: prendo alle spalle il nemico che era accucciato al riparo, per non sbagliare prendo la mira e tiro 3 colpi. Questo si gira, mi vede e con un colpo mi fa secco! Una cosa ASSURDA!!!

Ma chi cavolo li programma sti giochi? Grande puffo? Che poi così facendo si sono fregati una bella fetta di appassionati che non avranno più la fiducia di prendere il terzo capitolo ad occhi chiusi

Ma vero è una cosa indecente!

Xbox Live : F U S ii O N z

PSN : maux YouTube

Steve Jobs: L’innovazione è ciò che distingue i leader dai

seguaci

Link al commento
Condividi su altri siti

Una patch è in arrivo signori, la Epic sta ascoltando le parole degli utenti. Non dubitate di una delle più grandi compagnie di VG. :P

Speriamo... Incrociamo le dita e speriamo... :ghghgh::)

Xbox Live : F U S ii O N z

PSN : maux YouTube

Steve Jobs: L’innovazione è ciò che distingue i leader dai

seguaci

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito oggi dopo essermi ritagliato un po' di tempo... Mi è piaciuto molto! Hanno messo l'interazione con le locuste (ostaggi, reaver e BRUMACK :D), razionalizzato la scoperta di armi nel corso del gioco e reso più cinematografico. Forse troppo facile; niente generale RAAM per intenderci.

Però tutti questi elementi di novità hanno contribuito a potenziare moltissimo la longevità rispetto al primo :DD

Adesso lo comincio in facile, poi in ordine scendo saltando il normale e sblocco i premi. Magari inizio anche un po' di online :DD

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ha voglia... in questi giorni di farsi insieme a noi qualche ondata (speriamo tutte...:ghghgh:) di Orda?? e Ditemi quando siete disponibili a giocare...

Xbox Live : F U S ii O N z

PSN : maux YouTube

Steve Jobs: L’innovazione è ciò che distingue i leader dai

seguaci

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io mi associo

la mia gamertag: anto1986

fatemi sapere quando si gioca :DD

:DD

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Il padre di Marcus che parla alla fine e dice "... cosa avete fatto ?... " è stata proprio una bella idea!! :shock:

Nel prossimo voglio vedere come si è salvata la regina e cosa ha a che fare con il padre...

Hanno lasciato molte cose in sospeso :mhh:

Gran bel gioco!!

L'unica cosa diversa rispetto al predecessore è stato il boss finale che qui l'ho steso subito mentre sul primo mi sono dovuto impegnare parecchio.

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungetemi...! Anche se fino alla 1° Settimana di Gennaio non ho la 360 perchè è all'assistenza MS...:mhh:

Xbox Live : F U S ii O N z

PSN : maux YouTube

Steve Jobs: L’innovazione è ciò che distingue i leader dai

seguaci

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
cerco un temm tutto italano forte per sconfiggere un teemm americano capitanto da mio cugino in usa ... sono molto estremamente convinti io li voglio assolutamente battere se qualcuno di voi forte e disposto contattatemi il mio gametag e cilumm

Prova a proporre il mach ai quid :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete io mi aggrego a qualche team. La mia gamertag è: AlecTrentini

Aggiungetemi e fatemi sapere! :ghghgh:

Una volta che risolvono i problemi dell'online per gli americani non ci sarà più storia. Li facciamo neri!

Ma, guarda, anche lì la vedo dura. Cioè se ai WCG insieme ai coreani fanno il mazzo a tutti ci sarà un motivo :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...