Vai al contenuto

safari e download


eduardolp3

Messaggi raccomandati

secondo me è un problema del sito hp...

ho sempre lo stesso problema a scaricare i driver e pochi giorni fa ho messo un msg nel forum..qualcuno l'ha scaricato per me e poi l'ha messo in rete

credo sia l'unico modo...

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate,

ho un po di "pobremi" con la lingua italiana.

riesco ad avviare il download che vienne fato dal

downloader di Safari, però una volta che chiudo la

connessione non riesco a riprendere il download,

da Safari, e siccome ho la 56Kbps il download lo

faccio a "scatti". Ho provato di mettere

l'URL su Speed Download ma non riesco a scoprire

qualle, con Ctrl+clic non mi viene il menu a tendina

con l'opzione SALVA NEGLI APPUNTI.

Avete capito il mio drama :roll:

Grazie a chi cerchera di tradure questo messagio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...

mi scuso dalla mia ignoranza.

tutti e due i link non sono accetati da Speed Download, mi da un errore

tipo L'URL NON SODISFA I CRITERI DI RICERCA.

Vorrei fare il download con SD dato che lui mi riprende il download e Safari no. Scusate ma proprio non riesco a mettere l'Url su

Speed Download...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eduà, ma è possibile che non ci riesci? nemmeno dal link al mio spazio FTP? bohhhhh - cmq in SpeedDownload 2 basta copiarsi precedentemente l'URL che ci interessa, dopodichè dal menù in alto scegliere "Add Download" o fare più semplicemente Mela + N e si aprirà una schermata in cui copiare/inserire l'URL - c'è anche un pulsantino in basso alla schermata principale di SpeedDowload, a sinistra, col segno "più" ed equivale al Mela + N o "Add Download"

cià

Ric

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by macric

Eduà, ma è possibile che non ci riesci? nemmeno dal link al mio spazio FTP? bohhhhh - cmq in SpeedDownload 2 basta copiarsi precedentemente l'URL che ci interessa, dopodichè dal menù in alto scegliere \"Add Download\" o fare più semplicemente Mela + N e si aprirà una schermata in cui copiare/inserire l'URL - c'è anche un pulsantino in basso alla schermata principale di SpeedDowload, a sinistra, col segno \"più\" ed equivale al Mela + N o \"Add Download\"

cià

Ric

Tutti e due i link che mi hai dato li ho copiati in SD e tutti e due mi hanno datto errori, non lo so, di solito anch'io faccio quello che dici te.

Comunque ho provato con IE e clicando sul link del download, Speed Download ha intercetato il download. :!:

Sono riuscito comunque non mi è molto chiaro il fatto che SD intercete

il DWLoad da IE e non da Safari.

Cià Mà

Eduàààà :oops::D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...