Vai al contenuto

Mac è superiore...


Messaggi raccomandati

Io mi limito a tenere aperte quelle che mi servono ma mi fa piacere che se ne possano aprire così tante... sicuramente quando uno mi viene a dire che è meglio windows gli farei una breve dimostrazione..

a me è capitato più di una votla di fare dimostrazioni vantandomi del mac che era migliore di winzozz e il mio mac mi ha tradito sig sig ad esempio lo avevo riavviato con un dvd rimasto dentro.......dopo non si avviava più cioè si accendeva ma non si avviava e non riuscivo ad espellere il dvd......dopo 30 acensioni il dvd mi è stato espulso da solo......quel giorno feci davvero una figuraccia, certo non lo ha fatto mai più e probabilmente era un problema dovuto ad un dvd del cavolo(non mio tra l'altro).

Speriamo non debba mai più ricapitarmi......cavolo fare ste figure è davvero troppo XD!

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è capitato più di una votla di fare dimostrazioni vantandomi del mac che era migliore di winzozz e il mio mac mi ha tradito sig sig ad esempio lo avevo riavviato con un dvd rimasto dentro.......dopo non si avviava più cioè si accendeva ma non si avviava e non riuscivo ad espellere il dvd......dopo 30 acensioni il dvd mi è stato espulso da solo......quel giorno feci davvero una figuraccia, certo non lo ha fatto mai più e probabilmente era un problema dovuto ad un dvd del cavolo(non mio tra l'altro).

Speriamo non debba mai più ricapitarmi......cavolo fare ste figure è davvero troppo XD!

cavolo questo dev'essere stato davvero terrible.. dai la cosa importante è che noi che lo usiamo sappiamo cosa significhi utilizzare un mac e rispettivo SO...

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi esperienza terribile tra l'altro era proprio una domostrazione atta a far vedere la differenza tra mac e winzzoz a mio zio....una vera figuraccia......ovviamente se fossi stato mio zio li su due piedi avrei sicuramente pensato che computer del cavolo...io invece a mente pensavo ma che ca**o di dvd è questo dio.....

Cmq si l'importante è che noi infondo sappiamo che queste cose non succedono, magari il Mio mac aveva un'anima e si sentiva tradito da me nel confrontarlo con un winzoz e ha voluto farmela pagare XD ahahahha

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che tutta questa discussione sembra un po una rincorsa a chi ce l'ha più lungo... tanto nessuno deve usare più di 4-5 applicazioni (quasi nessuno...qualche pro forse) la cosa che rende effettivamente il mac superiore ad un pc è a mio avviso, l'esperienza d'uso, non riproducibile da foto o video. Il fatto che quando ho finito di lavorare mi alzo soddisfatto e tutto il lavoro è quasi un piacere, invece che qualcosa che porta allo sclero mentale estremo e a praticare il classico sport del lancio del mouse.

Questa è la forza del Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che tutta questa discussione sembra un po una rincorsa a chi ce l'ha più lungo... tanto nessuno deve usare più di 4-5 applicazioni (quasi nessuno...qualche pro forse) la cosa che rende effettivamente il mac superiore ad un pc è a mio avviso, l'esperienza d'uso, non riproducibile da foto o video. Il fatto che quando ho finito di lavorare mi alzo soddisfatto e tutto il lavoro è quasi un piacere, invece che qualcosa che porta allo sclero mentale estremo e a praticare il classico sport del lancio del mouse.

Questa è la forza del Mac.

non solo una rincorsa a chi ce l'ha più lungo, ma tutta questa discussione si basa anche su molti luoghi comuni. Io su windows ci lavoro e lo maltratto regolarmente per almeno 8 ore al giorno per sviluppo, test e debug e non mi ha mai portato allo sclero mentale estremo.

Preferisco OsX, però finiamola please di dire che windows fa sempre schifo, si pianta sempre etc etc perchè semplicemente non è vero

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione anche tu, molte volte si tratta di luoghi comuni o di esperienza personale (c'è chi odia il mac perchè ne ha avuti di fallati... e non si è più ripreso, così come chi ha avuto molte esperienze con Windows non proprio gradevoli...) a lavoro windows non mi si pianta quasi mai, è anche vero che deve far girare excel e un programma dell'88 :ciao: ma sul computer di casa sto avendo diversi problemi (e non sono hardware...) e che diverse volte sono stato condotto allo sclero... dopo solo 6 mesi (scarsi) sono li li per formattare perchè qualcosa non identificato mi sta facendo rallentare molto il sistema e non riesco a venirne a capo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono d'accorso in quanto mac-user sulla bllezza dei nostri mac. Ma, mettetevi nei panni di una persona con competenze informatche medio-basse, va a comprare un paio di pile e vede un portatilozzo in offertona a 660€ invece che di 800, con 4gb, shceda video ottima e un core22.So: Vista.

E' sicuramente allettato dai anche perche dice una macchina cosi dove la ritrovo un mac costa piu del dopppio e non ha questo hw, vista non sarà poi cosi male.... Penso che la gente faccia cosi

www.casalemaremma.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono d'accorso in quanto mac-user sulla bllezza dei nostri mac. Ma, mettetevi nei panni di una persona con competenze informatche medio-basse, va a comprare un paio di pile e vede un portatilozzo in offertona a 660€ invece che di 800, con 4gb, shceda video ottima e un core22.So: Vista.

E' sicuramente allettato dai anche perche dice una macchina cosi dove la ritrovo un mac costa piu del dopppio e non ha questo hw, vista non sarà poi cosi male.... Penso che la gente faccia cosi

Si ma sbaglia di grosso perchè con winzoz è potenza sprecata...

cmq le ram di quei computer anno frequenze bassissime cosa che rallenta molto anche il processore non è buono ma la gente per adesso di è educata alla RAM nient altro la ram fa il computer per molti consumatori...cmq li vendono con 4giga di ram quando winzoz ne supporta solo 3:p

(snow leopard sopporterà fino a 16 terabit di ram (no non esistono computer cosi potenti):ghghgh::DD

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

dai non diciamo cavolate che solo un utente pro usa 4o5 applicazioni per volta io non sono pro ma almeno 5o6 applicazioni le ho sempre aperte e dico come minimo..!

se vi riferite ad applicazioni pesanti ok ma se dite app in generale no eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma sbaglia di grosso perchè con winzoz è potenza sprecata...

cmq le ram di quei computer anno frequenze bassissime cosa che rallenta molto anche il processore non è buono ma la gente per adesso di è educata alla RAM nient altro la ram fa il computer per molti consumatori...cmq li vendono con 4giga di ram quando winzoz ne supporta solo 3:p

(snow leopard sopporterà fino a 16 terabit di ram (no non esistono computer cosi potenti):ghghgh::DD

esiste anche windows a 64 bit e supporta 8 gb, e teoricamente la versione 32 bit ne supporta 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...