Vai al contenuto

Mac è superiore...


Messaggi raccomandati

...se non ci credete guardate cosa ho fatto con un imac20 BASE

immagine5ug7.png

Sfido chiunque ad aprire piu di 50 app. con un winodws da 1000 euro...

Questo è solo un esempio mac non è certo superiore x questo ma cmq è una dimostrazione che è capace di rendere tanto...ad un basso prezzo rispetto agli altri

questo induce a riflettere...

...tutti quei pc da mercatone 4giga di ram a 600 euro quando noi con un giga facciamo 50 e passa app.

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo la gente quando vede il super PC con i led e i neon a 600 euro si butta su quello piuttosto che su un Mac...

Già verissimo questo vale per tutto..

...ho capito che la potenza è solo un numero certo conta ma non così tanto

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma ragazzi un conto è aprirle e un conto è usarle eh non andiamo troppo in là apple è buona ma non esageriamo.

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

sOOOOOOOOOOOOOOOlo 50 app?? :angioletto:

eh ne hai di strada da fare.. :haha:

dockstrapienomarzo9271c.png

credo fossero più di 120 l'ultima volta che ho provato... imac 20", l'ultimo bianco prodotto. :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sOOOOOOOOOOOOOOOlo 50 app?? :timido:

eh ne hai di strada da fare.. :angioletto:

dockstrapienomarzo9271c.png

credo fossero più di 120 l'ultima volta che ho provato... imac 20", l'ultimo bianco prodotto. :)

:ghghgh: :ghghgh:

sono quasi 90 :haha:

:ghghgh::sbav:

Dopo ci riprovo e ti supero...

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ma guarda anche quali app...

aperture, blender, tutta la cs3, tutta la mx04, una dozzina di browser, mercury, itunes... :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non dite scemenze... il mac va bene solo per la grafica... poi costa troppo... poi se io ci voglio cambiare la scheda video non si può...e poi non ci sono i giochi, che schifo! e i programmi non si trovano su emule... e poi Leopard è copiato da vista. E non ci sono più le mezze stagioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non dite scemenze... il mac va bene solo per la grafica... poi costa troppo... poi se io ci voglio cambiare la scheda video non si può...e poi non ci sono i giochi, che schifo! e i programmi non si trovano su emule... e poi Leopard è copiato da vista. E non ci sono più le mezze stagioni.

:) :haha: :angioletto:

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non dite scemenze... il mac va bene solo per la grafica... poi costa troppo... poi se io ci voglio cambiare la scheda video non si può...e poi non ci sono i giochi, che schifo! e i programmi non si trovano su emule... e poi Leopard è copiato da vista. E non ci sono più le mezze stagioni.

:):rofl::haha:

grande icchisi

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti. A cosa serve aprire 130 applicazioni se ne utilizzi al massimo un 7-8 alla volta? :)

in questo momento sto solo navigando e ascoltando musica.

ho aperti oltre ad itunes e camino, anche VLC, aperture e word, dimenticati aperti ma pronti a ripartire immediatamente; mail mercury e skype, textedit e anteprima, acrobat standard e photoshop.. :haha:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo momento sto solo navigando e ascoltando musica.

ho aperti oltre ad itunes e camino, anche VLC, aperture e word, dimenticati aperti ma pronti a ripartire immediatamente; mail mercury e skype, textedit e anteprima, acrobat standard e photoshop.. :angioletto:

E poi fa scena:ghghgh: :) :haha:

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

...se non ci credete guardate cosa ho fatto con un imac20 BASE

immagine5ug7.png

Sfido chiunque ad aprire piu di 50 app. con un winodws da 1000 euro...

Questo è solo un esempio mac non è certo superiore x questo ma cmq è una dimostrazione che è capace di rendere tanto...ad un basso prezzo rispetto agli altri

questo induce a riflettere...

...tutti quei pc da mercatone 4giga di ram a 600 euro quando noi con un giga facciamo 50 e passa app.

secondo me con un pc (più potente di un mac) con leopard sopra arriveresti a 200 se non di più.

tutti gli unix anno una gestione molto diversa della ram rispetto a windows

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me con un pc (più potente di un mac) con leopard sopra arriveresti a 200 se non di più.

tutti gli unix anno una gestione molto diversa della ram rispetto a windows

Pc piu potenti dei mac:mhh:

Con la gamma di necessita' che copre il mac mi sa che non c'e' tanto da dire il pc piu potente del mac..

Cmq basta un imac 4 giga di ram e 200 le fai tranquille...

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

Pc piu potenti dei mac:mhh:

Con la gamma di necessita' che copre il mac mi sa che non c'e' tanto da dire il pc piu potente del mac..

Cmq basta un imac 4 giga di ram e 200 le fai tranquille...

io intendo come hw, e ricordati che tecnicamente ormai anche i mac sono dei pc

Link al commento
Condividi su altri siti

io intendo come hw, e ricordati che tecnicamente ormai anche i mac sono dei pc

Anche io intendevo come HW...

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ce le ho nemmeno 200 applicazioni da aprire :bubble:

anche se le avessi, dubito che saresti in grado di farle funzionare tutte e 200 contemporaneamente :ghghgh:

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

il mac come sistema operativo ha una gestione della memoria eccezzionale....fa letteralmente paura...insuperabile..

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite jbrozz
il mac come sistema operativo ha una gestione della memoria eccezzionale....fa letteralmente paura...insuperabile..

già dal vecchio classic (che con unix, mi pare, non c'entrasse ancora niente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...