Vai al contenuto

iPhone nn prende!


iAlberto

Messaggi raccomandati

ho un iphone (comprato sabato ;)) e ho voluto subito mettere il custum fimware, ma quando l'ho fatto prendeva poco e niente:mad:. Quindi alla fine ho messo il fimware originale! Ma può essere che sia andata qualcosa male?

 MacBook Nero 13,3"

 iPhone 3G 16Gb Nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche hai messo il costum Firmware?

Non sono riuscito ancora a trovare il perchè farsene uno costum quando si puo sbloccare l'originale.

Può essere che prenda poco,prova a rifare il ripristino all'originale un'altra volta.

Oppure è solo una tua impressione.

Link al commento
Condividi su altri siti

il costum l'ho fatto con quik pwn, ho rimesso quello originale per ora, domani riprovo e vediamo se è una mia impressione, spero tanto che vada tutto bene

 MacBook Nero 13,3"

 iPhone 3G 16Gb Nero

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un iphone (comprato sabato :() e ho voluto subito mettere il custum fimware, ma quando l'ho fatto prendeva poco e niente:mad:. Quindi alla fine ho messo il fimware originale! Ma può essere che sia andata qualcosa male?

Strano anche perchè il nuovo fw2.1 dovrebbe aver maggior segnale e nel mio caso lo confermo, al fw precedente il segnale faceva cacare, ora è sempre pieno :baby:

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano anche perchè il nuovo fw2.1 dovrebbe aver maggior segnale e nel mio caso lo confermo, al fw precedente il segnale faceva cacare, ora è sempre pieno :timido:
Anche se sa molto di segnale fasullo visto che quando lo si usa veramente (vedi Safari) le linette scendono inesorabilmente.....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se sa molto di segnale fasullo visto che quando lo si usa veramente (vedi Safari) le linette scendono inesorabilmente.....

Ma le liniette scendono per la connessione dati che è instabile: questo dipende molto spesso anche da dove ci si trova.

Per una settimana non avevo credito,quindi connessione dati disabilitata,ma avevo sempre il MAX delle liniette.

Purtroppo la connessione dati influisce molto sulla qualità del segnale e questo fa sbalzare le liniette dalle stelle alla stalle o viceversa :timido:

Una nazione come la nostra,con montagne e colline ovunque, ha questo handicap: considera che in Sardegna , non se c'hai mai fatto caso (se ci sei stato) ogni 200 mt in linea d'aria si vede un ripetitore cellulare, o sulle colline o lungo la costa , sopra agli edifici; e nonostante questo ci sono zone in cui prende un po a singhiozzo :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho pwnato e ankora ho lo stesso problema! Non posso andare in gestori perchè nn esiste:mad: e nn prende per niente, invece con il firmware originale funzionava tutto!

qualcuno mi può aiutare?

 MacBook Nero 13,3"

 iPhone 3G 16Gb Nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai provato a reinstallare il firmware originale invece di pwnare e rischiare di incasinarlo sempre piu?

si ho messo prima quello originale, e funzionava tutto normalmente, poi l'ho pwnato e nn ha nessun segnale:mad:. Quindi per avere l'iphone in modo da installare le app gratuitamente che devo fare?

 MacBook Nero 13,3"

 iPhone 3G 16Gb Nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se sa molto di segnale fasullo visto che quando lo si usa veramente (vedi Safari) le linette scendono inesorabilmente.....

Ambè io parlavo di segnale quando si telefona, invece per internet il gprs è quasi sempre pieno mentre il 3g dipende dalle zone, ma pieno pieno il 3g non ce l'ho mai almeno dalle mie parti pur essendo coperto, visto che navigo pure col pc in 3g ;) pensa che sfiga ;)

:DD

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè devi vedre le impostazioni che hai sul wi-fi!

Hai un modem alice wi-fi?

Hai verificato bene le impostazioni?Hai dato un IP fisso all'iphone con la stessa subnet che usi per navigare con il pc? hai autorizzato poi l'ip dell'iphone?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè devi vedre le impostazioni che hai sul wi-fi!

Hai un modem alice wi-fi?

Hai verificato bene le impostazioni?Hai dato un IP fisso all'iphone con la stessa subnet che usi per navigare con il pc? hai autorizzato poi l'ip dell'iphone?

siccome a giorni mi arriva un modem wi fi alice gate...

potresti dire anche a me come procedere per la connessione modem wi fi > iphone ??

GRAZIE!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che i modem alice abbiano un blocco per gli IP : cioè gli IP per navigare tramite Wi-Fi devono essere inseriti nel modem stesso.

Quindi tutto quello che devi fare devi dare all'iphone un IP Fisso e impostare quest'ultimo come IP abilitato alla navigazione.

Questa protezione serve per non permettere a chi buca una wi-fi a non navigare. (almeno credo,non trovo altre motivazioni)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che i modem alice abbiano un blocco per gli IP : cioè gli IP per navigare tramite Wi-Fi devono essere inseriti nel modem stesso.

Quindi tutto quello che devi fare devi dare all'iphone un IP Fisso e impostare quest'ultimo come IP abilitato alla navigazione.

Questa protezione serve per non permettere a chi buca una wi-fi a non navigare. (almeno credo,non trovo altre motivazioni)

Io uso un modem alice wi fi ma mi sono limitata ad accendere l'iphone, andare su wifi, selezionare la mia connessione mettere la pass ed ero connessa O.ò

Link al commento
Condividi su altri siti

ghgh magari dipende dal modem... Boh xD

Io nessun problema comunque :rolleyes:

In compenso domani chiamo la vodafone perchè ho visto tra i servizi attivi la Daily Travel Traffic Iphone attivata insieme all'iphone pack e non vorrei che mi scalasse i soldi ogni giorno O.o

Visto che comunque attualmente sono in italia xD

ç_ç non sono abituata ad avere un contratto telefonico ç_ç

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...