Vai al contenuto

Il Mac e la moto


Messaggi raccomandati

Curiosità: quanti cattivi elementi ci sono qui intorno (oltre me, ovviamente) che condividono la passione per la Mela con quella per le 2 ruote? :cry:

"La mente che si apre a una nuova idea, non torna mai alla dimensione precedente" (A. Einstein)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Un paio di mesi fa ho dato via la seconda BMW R1100GS e ho preso una Suzuki SV1000.

Il bicilindrico è sempre la mia passione :cry:

SV1000N.jpg

P.S. - non mi cazziate per il bauletto, lo so che è orribile, ma in città è insostituibile :fiorellino:

"La mente che si apre a una nuova idea, non torna mai alla dimensione precedente" (A. Einstein)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono convinto che per viaggiare, il GS sia una delle moto migliori. Ne ho avuta prima una presa nuova e venduta dopo 4 anni pensando di aver chiuso la mia esperienza biruota, poi dopo qualche anno ho ripreso con altre motine e sono riapprodato a un GS1100.

Ora l'ho data via perchè non viaggio, la moto mi serve solo per uso urbano (lo scooter MAI!!!) e il GS pesa 90 kg più della SV, ho trovato un tipo col quale abbiamo fatto uno scambio alla pari, e per il momento ho questa.

P.S. - bella la Shiver!!!

"La mente che si apre a una nuova idea, non torna mai alla dimensione precedente" (A. Einstein)

Link al commento
Condividi su altri siti

Presente.:cry:

Io porto al pascolo una "Mucca" BMW della razza GS 1200R :).

W qualunque cosa che va su due ruote! :fiorellino:

:)

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che giri vi fate con la cavalcatura?

Lunghi chilometraggi o strappi di pochi Km?

Da parte mia, non vorrei mai fermarmi quando sono seduto sopra.

Questa anno mi sono fatto una tirata con mia moglie e carico al seguito di 800Km, mentre l'altro anno mi sono fatto un giro insieme a miei amici centauri, sui passi del trentino, di 900 km in un giorno.

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che giri vi fate con la cavalcatura?

Lunghi chilometraggi o strappi di pochi Km?

Da parte mia, non vorrei mai fermarmi quando sono seduto sopra.

Questa anno mi sono fatto una tirata con mia moglie e carico al seguito di 800Km, mentre l'altro anno mi sono fatto un giro insieme a miei amici centauri, sui passi del trentino, di 900 km in un giorno.

Beati voi , io ho un'autonomia di 45 Km :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beati voi , io ho un'autonomia di 45 Km :fiorellino:

Guarda che non ho il serbatoio che mi consente di farmi una tirata di 800 Km senza mai fermarmi.:)

Comunque i 400Km riesco a farli, e, mi resta ancora una riserva di 25 Km circa.

:cry:

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che invidia che mi fate. Sono di sicuro la pecora nera qui io con il mio Gilera Runner 125.

Gilera%20Runner%20SP50%20Giallo%20Lime.jpg

Il giro più lungo che mi sarò fatto sarà stato attorno ai 150 km con un mio amico che ha lo stesso modello. Curve e montagna ovviamente.

Un du evarìnya ono varda.

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dalla giornata...

finora sono sempre andato in cerca di curve quindi giretti di 300/500 km...

Non ti puoi lamentare.

Entri di diritto nel Club " Culi di pietra".:cry:

:fiorellino:

Ps: Bella la tua moto. Mi acchiappa!

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sarà pur qualcuno che ha quella moto.....strana....con due cilindri.....raffreddata ad aria....che fa..patapum...patapum...è americana....mi pare che si chiami H......e non ricordo....si insomma volevo dire ci sarà pure un vero biker inquesto forum.....o no??....:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sarà pur qualcuno che ha quella moto.....strana....con due cilindri.....raffreddata ad aria....che fa..patapum...patapum...è americana....mi pare che si chiami H......e non ricordo....si insomma volevo dire ci sarà pure un vero biker inquesto forum.....o no??....:fiorellino:

Guarda che mi reputo un vero biker, anche se non ho quella roba con la H e la D.:cry:

Anzi ,di solito, quelli con la H-D che girano dalle mie parti, al massimo vanno al bar o a Lignano (60Km).:)

:)

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ESAGERATO!!!! :cry:

6 Cilindri :fiorellino: trasmissione cardanica:love: 381 Kg e va a 210 Km orari:love:

Che bestia di moto la vedo spesso sotto casa mia e la guardo sempre come se fosse la prima volta:love: ma non la comprerei mai non piacciono le moto preferisco vederle e basta:DD

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me un requisito essenziale per la moto è la maneggevolezza, quindi decisamente quella non è per me.

Apprezzo molto, infatti, le moto da enduro "puro" tipo TT350 per intenderci, roba entro il quintale.

Certo però che poi, se ci devi anche fare un po' di strada, basta qualche decina di km per stenderti...

"La mente che si apre a una nuova idea, non torna mai alla dimensione precedente" (A. Einstein)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

sposati bene......non vi pare?

questa è la mia bimba attuale

img0004500wp3.jpg

w375.png

qui è ritratta meglio..........(è in vendita.......:D)

img5918500zy1.jpg

w500.png

di seguito le ultime due:

img18522500bb2.jpg

w500.png

img95062700sz4.jpg

w700.png

pergusa5500pv5.jpg

w500.png

:ciao:

dotazione:

una moglie, una figlia ed un figlio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...