Vai al contenuto

Il club degli iPod vintage!


stevemb

Messaggi raccomandati

  • Risposte 705
  • Creato
  • Ultima Risposta
ma scusa, il mio ipod mini non ha la firewire.....:ciao:

nessun ipod ha la firewire, se è per questo.

però i mini funzionano sia con usb che con firewire... :)

i primi iPod funzionano soltanto con la firewire (se non sbaglio l'usb è arrivata con il Photo e con il mini 2gen)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

nessun ipod ha la firewire, se è per questo.

però i mini funzionano sia con usb che con firewire... :ciao:

i primi iPod funzionano soltanto con la firewire (se non sbaglio l'usb è arrivata con il Photo e con il mini 2gen)

buono a sapersi....:)

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

nessun ipod ha la firewire, se è per questo.

però i mini funzionano sia con usb che con firewire... :ciao:

i primi iPod funzionano soltanto con la firewire (se non sbaglio l'usb è arrivata con il Photo e con il mini 2gen)

La usb è stata introdotta con la terza generazione di iPod.... Quello con tutti i tasti sensibili al tocco....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

La usb è stata introdotta con la terza generazione di iPod.... Quello con tutti i tasti sensibili al tocco....

mi cospargo il capo di cenere e torno sui libri.... :ciao:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ritorna ad un iPod con la firewire... il mondo è pieno di mini e di 2/3G che aspettano di essere resuscitati (con memorie CF o con nuovi microdrive)... :ciao:

(parlo da possessore di mini 1gen con CF da 8gb e iMac g4... firewire rulez... alla faccia dei nuovi MB... :))

Bisogna fare un monumento a Geronimus per il discorso sul firewire :ghghgh:

Uso Panther perchè http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=2926937&postcount=22

Mac Mini: il silenzio è d'oro.

FUJI/PENTAX FAN

Aiuta l'ambiente con una bella bicicletta

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse possibile upgradare un iPod firewire con un hard disk da 250GB venderei il mio Classic al volo... e' stato solo un problema di spazio... ho piu' di tremila Cd originali ...

CHI DEL MAL NEL POTER CONFIDA, DI LANTERNA VERDE TEMA LA LUCE !

iMAC G4 15 " 800mhz-500 gb HDD-1gb RAM-Dual Layer Superdrive 15" con LEOPARD !!!+iMAC G3 DV slot loading 400mhz GRAPE+iBook G3 800mhz 12" BIANCO+iPod 160GB 6G ARGENTO+iPod video BIANCO 5.5G 240gb Rockbox + iPhone 3GS 32GB BIANCO + iPhone 4s 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

non avrai spazio nell'ipod, ma a casa si.......:ghghgh:

notiamo l'ora di questo post....!!!!

" fenomeno"....:lol::ghghgh::lol:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

CHI DEL MAL NEL POTER CONFIDA, DI LANTERNA VERDE TEMA LA LUCE !

iMAC G4 15 " 800mhz-500 gb HDD-1gb RAM-Dual Layer Superdrive 15" con LEOPARD !!!+iMAC G3 DV slot loading 400mhz GRAPE+iBook G3 800mhz 12" BIANCO+iPod 160GB 6G ARGENTO+iPod video BIANCO 5.5G 240gb Rockbox + iPhone 3GS 32GB BIANCO + iPhone 4s 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse possibile upgradare un iPod firewire con un hard disk da 250GB venderei il mio Classic al volo... e' stato solo un problema di spazio... ho piu' di tremila Cd originali ...

ma hai bisogno di così tanta musica...? io ho due ipod... uno shuffle 2gen da 1gb (avevo uno shuffle prima generazione ma ahimé l'ho perso :ciao: suonava così bene.... :ciao:) e un mini da 8gb... e spesso e volentieri ne ho da buttare con lo shuffle... :mad:

sarà che ho modo di ascoltare la musica in stile "radio" (riempimento automatico e poi riproduzione in shuffle) però con i 1700 brani che stanno sul mini... non trovo limiti (in iTunes ne ho circa il doppio)

:)

PS. Visto che si parla di iPod vecchiotti, non è che qualcuno che ha già fatto esperimenti su esperimenti, può illustrare a noi (ignoranti come me) come funziona un po' iPodLinux, Rockbox e tutte le altre cosucce carine per cambiare la grafica e le funzionalità del nostro iPod?!?

Magari con elencati i modelli compatibili.....

Mi piacerebbe tanto poter leggere i testi delle canzoni sul mio Mini, senza doverle salvare come .txt e andarle a cercare a mano... :haha:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

come in irma un ipod 3g da 15gb... quello con i 4 tastini per intenderci...

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei dire una stupidata ma mi sembra che mio papà avesse pagato 500000 Milioni il G3 + 140000 per la stampante ad Aghi ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei dire una stupidata ma mi sembra che mio papà avesse pagato 500000 Milioni il G3 + 140000 per la stampante ad Aghi ...

cinquecento mila milioni... ellapeppa... qui a forza di avere 'sti euri, ci siamo dimenticati come si scrivono le Lire... :(

a parte questo, nel 2000, un iMac 333 bordeaux costava 4.000.000 di lire senza aggiunte di alcun tipo

;)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Pardon al posto di scrivere "Lire" ho scritto milioni ;)

Comunque me l'ha appena confermato , 5 Milioni l'iMac e 1 Milione e Mezzo la stampante dell'ufficio :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho comprato nel 2002 il 10gb 1g l'ho pagato 600 euri pero' siccome nello stesso mese c'era una promozione per chi comprava un mac (la lampada iMac 800 mhz g4 pagata 2.600 euro se ricordo bene) Apple rimborsava 100 euro e quindi presi tutti e due !

CHI DEL MAL NEL POTER CONFIDA, DI LANTERNA VERDE TEMA LA LUCE !

iMAC G4 15 " 800mhz-500 gb HDD-1gb RAM-Dual Layer Superdrive 15" con LEOPARD !!!+iMAC G3 DV slot loading 400mhz GRAPE+iBook G3 800mhz 12" BIANCO+iPod 160GB 6G ARGENTO+iPod video BIANCO 5.5G 240gb Rockbox + iPhone 3GS 32GB BIANCO + iPhone 4s 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che ai tempi avevano davvero dei prezzi proibitivi.... Molto più di adesso....

già...

uno magari può pensare che non fosse così (basti pensare che il Classic è arrivato a costare 999 dollari...... che per noi voleva dire 2 milioni, quando uno stipendio medio equivaleva ad un milione di lire o poco più... :() ma in realtà... costavano

e questa credenza è rimasta. un po' come il fattore "compatibilità"...... ahh quanti ne sento ancora oggi... ;)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...