Vai al contenuto

Consiglio stampante


Messaggi raccomandati

io oramai sono dell'idea che le stampanti o ci spendi qualcosa in più o è inutile prenderle..quelle da 50E ci stampi due volte e poi devi cambiare la cartuccia..

ho preso una canon a colori con scanner, ogni volta che non la uso per più di 1 settimana devo o cambiare o pulire la testina di tutti i colori..e se non ho tutti i colori pieni non mi stampa..

la mia prossima stampante è una bella laser, non a colori, o forse a colori..per ora ho adocchiato una HP da 69€ b/w..

spero che io ti sia stato d'aiuto!

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

io poco tempo fa con 70€ ho comprato una hp p1005, una semplice laser in bn, indistruttibile.

Tieni conto che il toner costa 40€ ma ci fai 2000 pagine (anche se con la 1010 che era il modello di 2 anni fa ne ho fatte circa 4000, vediamo con questa), le cartuccie costano 10€ ma ci fai massimo massimo 200 pagine...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i consigli!

Quindi consigliate una laser... ne ho trovato un modello della samsung che costa poco, sui 50 euro...

http://www.samsung.com/it/consumer/detail/features.do?group=printersmultifunction&type=printersmultifunction&subtype=monochromelaserprinters&model_cd=ML-1640/SEE

Samsung è un marchio affidabile per quanto riguarda le stampanti?

Un'altra domanda: quanto costano i toner in media? Non ho mai avuto una stampante laser quindi non saprei da dove iniziare... ho visto che alcuni siti vendono dei "kit" per ricaricare i toner... come funzionano? E' come la classica "siringa" delle cartucce d'inchiostro?

Grazie mille per l'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

io poco tempo fa con 70€ ho comprato una hp p1005, una semplice laser in bn, indistruttibile.

Tieni conto che il toner costa 40€ ma ci fai 2000 pagine (anche se con la 1010 che era il modello di 2 anni fa ne ho fatte circa 4000, vediamo con questa), le cartuccie costano 10€ ma ci fai massimo massimo 200 pagine...

Io ho una all in one hp m1005MFP, usa il tuo stesso toner: http://www.eprice.it/Default.aspx?sku=384431

dove lo trovi a 40 euro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...