Vai al contenuto

Swirly MMS, vodafone you&me, mi fa pagare gli mms!!


alemaz

Messaggi raccomandati

Salve raga, mi sono accorto controllando il conto telefonico sul sito della vodafone di una cosa molto strana...Ho attivo sul mio numero la promozione you&me, quindi telefonate, sms, mms, videochiamate gratis. Ho acquistato swirly mms perchè avendo gli mms gratis ne invio spesso alla mia ragazza. Ho fatto un rapido controllo e sul conto telefonico mi viene addebitao il costo dell'mms, 0.41. Ora faccio un'altra prova mettendo la scheda che uso nell'iphone nell'n70, poichè prima su quel telefono non me li conteggiava e vedo che cosa succede...naturalmente la sorpresa l'avrò domani poiche si aggiorna il giorno dopo...

Sapete se l'accredito del costo dell'mms è dovuto a swirly mms che magari usa un "circuito" particolare per l'invio dell'mms o qualche errore del 190...

La cosa più facile sarebbe chiamare il 190, chiedendo di verificare la cosa, solo che ogni volta che ci provo non riesco a contattare l'operatore quindi chiedo prima a voi;)

PS: ho l'abbonamento e non la ricaricabile, ho preso l'iphone a 270€.

PPS: Per chi ha l'abbonamento: ma a voi funziona il 404?? A me da una settimana mi dice che il numero è sbagliato o di riprovare che potrebbe essere fuori servizo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito a parlare con il 190...praticamente mi hanno detto che gli mms non sono mai stati gratis con la you & me...Al che gli ho detto che io da quando l'ho attivata (giugno) ho sempre mandato mms e non mi hanno mai conteggiato il costo, che quando l'ho attivata ero sicuro al 90% di aver letto sulla promozione, sms, mms, chiamate e videochiamate gratis...cosa che mi conferma questo, è che se non avessi avuto la certezza di non pagarli gli mms non li avrei mai mandati....cmq la cosa si è risolta con la tipa che mi ha attivato per un mese gratis la promozione mms free (mms verso tutti i numeri vodafone) , e che mi ha consigliato di non indagare su questa cosa poiche probabilmente è un errore da parte di vodafone e se se ne accorgessero mi avrebbero fatto pagare tutti gli mms che ho inviato e che non mi hanno conteggiato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Da operatori che ti chiedono 20 e passa euro al mese per 1 GB di traffico internet ti aspetti davvero che gli mms siano gratis??? hahaha

Desideriamo a tal punto una cosa che quando ne entriamo in possesso ce ne stufiamo subito. Quando ci rendiamo conto di aver trovato ciò che desideriamo davvero invece, la prima cosa che noteremo è la facilità con la quale la perderemo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da operatori che ti chiedono 20 e passa euro al mese per 1 GB di traffico internet ti aspetti davvero che gli mms siano gratis??? hahaha

Bha non è che me lo aspetassi, sono ancora sicuro (anche dopo quello che mi ha detto l'operatrice) che quando ho attivato la promozione a giungo, fossero compresi gli mms gratis ed infatti non li ho mai pagati...ora da quando ho cambiato il profilo da ricaricabile ad abbonamento per prendere l'iphone a 270 euro mi è successo che mi vengono conteggiati gli mms...

ps:mi sta venendo un piccolo flash:) mi sembra che appena installato swirly, ho provato ad inviare gli mms (ero ancora nella versione demo) e non li avevano conteggiati...ma cmq potrei sbagliarmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...