Vai al contenuto

Problema sincronizzazione: "non trovo il file richiesto"


alemaz

Messaggi raccomandati

Raga ho un problemino con il mio iphone 3g...Il firmware è il 2.1 sbloccato. Ho sempre sincronizzato senza problemi, aggiungendo canzoni giochi ecc...Ora hp un problemino, attacco l'iphone al pc, mi fa il backup e tutto ok, poi seleziono delle canzoni clikko su sincronizza e mi esce il messaggio: "Non posso sincronizzare iPhone "iPhone di alex". Non trovo il file richiesto." Sapete come risolvere la situazione?? devo ripristinare???? ditemi di no;)

edit: itunes versione 8.0.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Le canzoni le ascolti tramite iTunes?

Dall'errore che descrivi sembra che non le trova nel PC e quindi non le possa copiare in iPhone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le canzoni quando sono su windows le ascolto tramite itunes. Praticamente però non le ascolto mai tramite itunes, sono sempre con linux e le ascolto tramite rhythmbox...non vorrei che avesse modificato qualcosa...cmq ho anche provato a reinstallare itunes, reimportando la libreria che mi ero salvato...potrei provare a reimportare tutte le canzoni su itunes facendogliele ricercare...ora domani provo che adesso è tardi;) se vi viene in mente qualche altra cosa per cercare di risolvere sono tutto orecchi;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sto facendo un pò di prove;) Sono arrivato alla conclusione che l'iphone non dovrebbe avere problemi, dovrebbe essere itunes anche se non ho capito che cosa ha...Ho cancellato tutta la libreria e l'ho reimportata e ho cancellato tutta la musica nell'iphone. Ho provato ad aggiungere un' applicazione e non mi da errore, aggiungendo la musica mi da l'errore ma me la sincronizza. Ora dopo che ha finito devo riuscire a capire se me l'ha copiata tutta o meno...cmq non riesco capire che cosa sia successo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...