Vai al contenuto

non mi funziona più la ventola...


iAndrew

Messaggi raccomandati

azz!

ma quanti anni ha il tuo macbook? (e quanti guasti ha avuto?)

(mi serve questa informazione per sapere se è meglio estendere la garanzia finché sono in tempo :( )

comunque buona fortuna al tuo macbook :ghghgh:

Comic Sans, ti dichiaro guerra.

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio MB ha ben 2 anni 2 mesi e 9 giorni...ho cambiato (tutto dopo l'anno di garanzia):

1) Hard Disk - rotto

2) Ventola - non girava

3) Batteria - non durava + di 15 min

ora ho di nuovo il secondo problema....c'è da dire che il mio MB è della prima serie dei MacBook ed era in esposizione perchè era l'ultimo nel negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, fammi capire, tu hai preso un computer di ex esposizione?

dato come vengono trattati e il tempo che stanno accesi io non lo avrei mai preso...

Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007

 MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x

Link al commento
Condividi su altri siti

va beh, se poi gli hanno fatto un buon prezzo ha fatto bene..

al Reseller di Messina i MB sono praticamente immacolati, se mi avessero fatto una buona offerta me lo sarei pappato..

e comunque è un MB prima serie, non ne ho mai avuti, ma dicono che abbiano avuto qualche difettuccio, e alla fine si sa, quando esce la prima serie di qualsiasi cosa (macchine, Mac, altro) non si è sicuri che sia perfetto, la percentuale si alza dalla seconda serie in poi (di solito funziona così).

tranquillo che tanto la sostituiscono e riprenderai da dove hai lasciato..pensa che su un vecchio pc la CPU Fan non gira bene, ogni 20 minuti di lavoro devo spegnerlo 10 minuti..ancora non l'ho sistemato perché oramai è un abitudine, e così uso meno Windows..

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

si mi avevano fatto un buon prezzo...e poi raga, ero piccolo e non ragionavo bene forse :rolleyes:

domani all' Apple Store....meno male che ha l'Apple Care ;)

se volessi venderlo, quanto lo potrei mettere? 2gb 2ghz 250gb CD?

su mac2sell lo valutano 640....ma considerando che è un po usurato (purtoppo la plastica è così :baby:) e che è per un amico....a quanto potrei scendere? minimo?

vorrei passare al MBP approfittando del mio viaggio in USA a gennaio, sperando che l'euro non continui a perdere nei confronti del $

Link al commento
Condividi su altri siti

si mi avevano fatto un buon prezzo...e poi raga, ero piccolo e non ragionavo bene forse :love:

domani all' Apple Store....meno male che ha l'Apple Care :mad:

se volessi venderlo, quanto lo potrei mettere? 2gb 2ghz 250gb CD?

su mac2sell lo valutano 640....ma considerando che è un po usurato (purtoppo la plastica è così :cry:) e che è per un amico....a quanto potrei scendere? minimo?

vorrei passare al MBP approfittando del mio viaggio in USA a gennaio, sperando che l'euro non continui a perdere nei confronti del $

il primo mac non si vende! va tenuto su un altare, sotto una bacheca antiproiettile! (possibilmente anche con allarme :cry:):mad:

comunque io lo valuterei 599 :weep:

Comic Sans, ti dichiaro guerra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...