Vai al contenuto

salva immagine con nome...nn c'e in mac?


Beat85

Messaggi raccomandati

e risalve....

ovviamente nn sono un'esperta di mac............

è appena comprato!

cmq.....ma da internet.....se voglio un'immagine,salvarla,come col pc...col famoso tasto destro,salva immagine con nome...etrikketetrakkete!

ma col mac....come si fà?ho cercato ma nn trovo soluzione...l'unika cosa ke ho trovato e salva pagina con nome...ma nn mi serve a nulla!!!ovviamente sono un po rincoglionita e casomai c'e l'ho scritto davanti grosso cubitale....ma....se riuscite ad aiutarmi!thank's a lot:angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

se clicchi sull'immagine e la trascini dove vuoi te la salva proprio lì.... talmente facile che c'ho messo anche io un po'!

;-)

[RIGHT][I][COLOR=palegreen]Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda...[/COLOR][/I][/RIGHT]
[URL="http://www.flickr.com/photos/sleip/"][COLOR=royalblue]flick[/COLOR][COLOR=magenta]r[/COLOR][/URL]

Link al commento
Condividi su altri siti

e risalve....

ovviamente nn sono un'esperta di mac............

è appena comprato!

cmq.....ma da internet.....se voglio un'immagine,salvarla,come col pc...col famoso tasto destro,salva immagine con nome...etrikketetrakkete!

ma col mac....come si fà?ho cercato ma nn trovo soluzione...l'unika cosa ke ho trovato e salva pagina con nome...ma nn mi serve a nulla!!!ovviamente sono un po rincoglionita e casomai c'e l'ho scritto davanti grosso cubitale....ma....se riuscite ad aiutarmi!thank's a lot:angioletto:

Il tasto destro nel MacBook si ottiene con la combinazione: ctrl+tasto del trackpad... Quindi se devi salvare una foto basta che ti posizioni sull'immagine e premi ctrl+tasto del trackpad e da li ti si apre un menu a tendina dove c'è l'opzione "Salva immagine con nome..."

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...