Vai al contenuto

Atei e Agnostici razionalisti topic ufficiale


zumpawe

Messaggi raccomandati

E si ti riferisci a me?:fiorellino:

Per il mio topic abbiam chiarito, CHIUDENDOLO, quindi..

Ma non la stavi ignorando? te ne sei anche vantato più volte.

Dal tuo atteggiamento, sembra quasi che ti dia fastidio il fato che minerva ti abbia inserito nella Ignore list, e con questo mi aggrego alla richiesta di minerva cerchiamo di lasciare intonso questo topic :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ma non la stavi ignorando? te ne sei anche vantato più volte.

Dal tuo atteggiamento, sembra quasi che ti dia fastidio il fato che minerva ti abbia inserito nella Ignore list, e con questo mi aggrego alla richiesta di minerva cerchiamo di lasciare intonso questo topic :ciao:

No, non m'importa niente che Minerva m'abbia inserito nella ignore list, anzi tanto meglio.

Dato che il mio topic s'è chiuso, se qualcuno scompiglia altri (di topic) non è di certo a causa mia.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciamo intonso almeno questo topic.

:fiorellino: ...sto usando la faccina meno indicata, qui dentro, ma ormai tocca ricorrere pure a questo!

quoto... ovviamente è riferito a black
Ma non la stavi ignorando? te ne sei anche vantato più volte.

Dal tuo atteggiamento, sembra quasi che ti dia fastidio il fato che minerva ti abbia inserito nella Ignore list, e con questo mi aggrego alla richiesta di minerva cerchiamo di lasciare intonso questo topic :ciao:

mi spiace andare ancora OT, ma questa domanda è dovuta.

Blacker, ti sei mai chiesto perchè qui vai in litigio con tanti utenti?

Ragazzi, vi prego...ignoratelo.

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: ...sto usando la faccina meno indicata, qui dentro, ma ormai tocca ricorrere pure a questo!

Ragazzi, vi prego...ignoratelo.

Minerva.

Non sei tu quella che deve dire agli altri ciò che devon fare..

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè tutti pensano che Minerva sia onnipotente e la più IN, io sono in "lite" con lei, quindi tutti mi danno addosso.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè tutti pensano che Minerva sia onnipotente e la più IN, io sono in "lite" con lei, quindi tutti mi danno addosso.

Ma che film ti fai?

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente Minerva ha il potere di manipolare la mente di un intero forum.

oh, altro che atea, è Dio in persona!! :ciao:

Ma sei MATTA!

Lo dici qui?

Nel topic degli atei?

Dio non esiste!

:ciao:

...allora io non esisto! :fiorellino:

e5b9c

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che film ti fai?

Non mi stò facendo film.

Poi, la mia storia con la mia ragazza (quasi) stà procedendo bene, io ho CHIUSO il forum, quindi perchè dovresti aver rancore e odio nei miei confronti ?

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi stò facendo film.perchè dovresti aver rancore e odio nei miei confronti ?

Blacker.

Odio e rancore non c'entrano nulla.

Smettiamo di inquinare questo topic.

Se vuoi ti mando un pm, ok?

:ciao:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker.

Odio e rancore non c'entrano nulla.

Smettiamo di inquinare questo topic.

Se vuoi ti mando un pm, ok?

:ciao:

Ok, attendo un tuo pm !:fiorellino:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dite che poi son io a litigar con tutti.

Basta Blacker, please.

E basta a tutti noi, please.

Blacker, ti sto mandando il messaggio.

Però ti prego, cerca di capire che molti atteggiamenti nei tuoi confronti sono una conseguenza di come ti poni.

Lasciamo stare questo topic, che parla d'altro.

:ciao:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta Blacker, please.

E basta a tutti noi, please.

Blacker, ti sto mandando il messaggio.

Però ti prego, cerca di capire che molti atteggiamenti nei tuoi confronti sono una conseguenza di come ti poni.

Lasciamo stare questo topic, che parla d'altro.

:ciao:

Ok, ok.

So che parla d'altro, ma se ho sbagliato a pormi, non l'ho fatto in questo topic.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ok.

So che parla d'altro, ma se ho sbagliato a pormi, non l'ho fatto in questo topic.

Dai, tranquillo.

L'importante è che calmiamo le acque.

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, tranquillo.

L'importante è che calmiamo le acque.

Ti ho mandato un pm, ora devo andare, ho una festa.

Spero lo legga, come io ho fatto con il tuo.

:ciao:Minerva.:ciao:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho mandato un pm, ora devo andare, ho una festa.

Spero lo legga, come io ho fatto con il tuo.

:ciao:Minerva.:ciao:

Letto e risposto!

Direi che ci si è compresi!

Divertiti ed entra qui solo se hai qualcosa di ateo o agnostico da dire, ok?

:fiorellino:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, tranquillo.

L'importante è che calmiamo le acque.

Ottima proposta...ank'io tengo molto a qs spazio dedicato al pensiero razionale...e cmq mi spiace di leggere ke ci siano frizioni tra Noi...Penso ke siamo qui x poter confrontarCi con altri affini a Noi nei pensieri e nelle scelte informatike:fiorellino:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ateo convinto.

Non credo in Dio, nè nell'iPhone. :ciao:

Benvenuto:fiorellino: Ank'io nn credo nell'iPhone ma ci conto tanto:ghghgh:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto:fiorellino: Ank'io nn credo nell'iPhone ma ci conto tanto:ghghgh:

Quotazzo per Lorenza!!!!

Insomma ragazzi, se voi vedeste, quanto io mi incacchi con alcune persone religiosissime..:confused:

Si ostinano a credere che l'istituzione della chiesa sia più importante di qualunque altra cosa...Cavolata, non sapete come mi metta a ridere sentendoli.

In giro ci sono tanti miti infondati, gettati solo per accaparrarsi milioni, anzi miliardi di fedeli.:dance:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma ragazzi, se voi vedeste, quanto io mi incacchi con alcune persone religiosissime..:confused:

Si ostinano a credere che l'istituzione della chiesa sia più importante di qualunque altra cosa...Cavolata, non sapete come mi metta a ridere sentendoli.

In giro ci sono tanti miti infondati, gettati solo per accaparrarsi milioni, anzi miliardi di fedeli.:dance:

Primaditutto premetto che io ero prima cristiano non praticante, passato ad ateo ed ora agnostico.

Il fatto che tu sia ateo...non significa che hai il diritto di offendere chi ha una fede "ridendoli in faccia" o arrabbiandoti con loro.

Io, ad esempio ( e spero anche altri utenti atei e agnostici), possiamo non credere in nulla di tutto ciò che credono cristiani, musulmani ecc ecc...ma credo nel rispetto.

Anche se non condivido, rispetto, non mi arrabbio e non derido.

Invece di "incacchiarti con loro" potresti comunicarci così da colmare (e centrare) il piu possibile il tuo senso religioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Primaditutto premetto che io ero prima cristiano non praticante, passato ad ateo ed ora agnostico.

Il fatto che tu sia ateo...non significa che hai il diritto di offendere chi ha una fede "ridendoli in faccia" o arrabbiandoti con loro.

Io, ad esempio ( e spero anche altri utenti atei e agnostici), possiamo non credere in nulla di tutto ciò che credono cristiani, musulmani ecc ecc...ma credo nel rispetto.

Anche se non condivido, rispetto, non mi arrabbio e non derido.

Invece di "incacchiarti con loro" potresti comunicarci così da colmare (e centrare) il piu possibile il tuo senso religioso.

IPep, pure io da piccolo ero cristiano praticante, poi maturando e sviluppando un proprio pensiero, ho dedotto che sarebbe stato meglio che diventassi ateo.

Non ho detto di infuriarmi con chi è credente, ma anzi, cerco di spiegare i motivi per cui NON concordo con loro, tutto qui...

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

IPep, pure io da piccolo ero cristiano praticante, poi maturando e sviluppando un proprio pensiero, ho dedotto che sarebbe stato meglio che diventassi ateo.

Non ho detto di infuriarmi con chi è credente, ma anzi, cerco di spiegare i motivi per cui NON concordo con loro, tutto qui...

Mi pare corretto; nel rispetto degli altri aver il coraggio del proprio pensiero:clap::ghghgh:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...