Vai al contenuto

con che corriere spedisce l'apple store online?

rottenapple

Messaggi raccomandati

no a dire la verità a volte spedisce anche con TNT :ghghgh:

l'iMac ad esempio me l'ha spedito con la TNT, mentre l'iPod con l'UPS :ghghgh:

:ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

a quindi dipende.. o tnt o ups, ok grazie, spero arrivi con ups, mi fido di più.. l'ultima volta che doveva arrivarmi una cosa con la tnt ho dovuto inseguire il furgone col motorino perchè si era dimenticato di passare e il mio pacco era rimasto li sul furgone...

Link al commento
Condividi su altri siti

bene :ghghgh:

comunque sul sito apple quando segui la spedizione ti dice qual è il corriere usato :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: non reggerei mai un'attesa tanto lunga xD

Link al commento
Condividi su altri siti

hehe :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...