Vai al contenuto

iPod Touch: lo acquisto o aspetto?


insert-coin

Messaggi raccomandati

Ciao a tutte/i!

Già in altri miei contributi ho manifestato l'intenzione di acquistare a breve l'iPod Touch da 16 Gb, dopo aver valutato i diversi consigli che mi sono stati forniti da altri utenti, i quanto lo strumento è maggiormente conforme alle mie esigenze rispetto all'iPhone.

Tuttavia non vorrei che tra qualche mese la Apple diminuisse i prezzi della suddetta versione; ci sono 'rumours' sul tema?

Grazie per le eventuali risposte!

S.

iMac 21,5" - MacBook 13" bianco - Mac OS X Mavericks - Mac OS X Mountain Lion - Controller MIDI USB M-Audio Keystudio 49 - iPod Classic 80Gb - iPod nano 2G 4Gb - iPod nano 4G 8Gb - iPod shuffle 2G 1Gb - iPhone 5 32Gb iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutte/i!

Già in altri miei contributi ho manifestato l'intenzione di acquistare a breve l'iPod Touch da 16 Gb, dopo aver valutato i diversi consigli che mi sono stati forniti da altri utenti, i quanto lo strumento è maggiormente conforme alle mie esigenze rispetto all'iPhone.

Tuttavia non vorrei che tra qualche mese la Apple diminuisse i prezzi della suddetta versione; ci sono 'rumours' sul tema?

Grazie per le eventuali risposte!

S.

la Apple come l'anno scorso .... abbasserà i prezzi a gennaio dopo aver " fregato" tutti quelli che lo compreranno prima di natale.....

quindi o lo compri ora o lo compri a Gennaio

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, il nuovo ipod touch è il 2G, già con un ritocco del prezzo, e con nuove funzionalità, non credo che abbasseranno ancora il prezzo.

Io ti consiglio di comprarlo, alla fine 8 GB non sono pochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

la Apple come l'anno scorso .... abbasserà i prezzi a gennaio dopo aver " fregato" tutti quelli che lo compreranno prima di natale.....

quindi o lo compri ora o lo compri a Gennaio

...hmmm...sarebbe interessante avere qualche conferma ufficiosa...mannaggia! Mi sa che seguirò il tuo consiglio, considerato che gennaio è relativamente vicino e che l'acquisto non è urgente!

iMac 21,5" - MacBook 13" bianco - Mac OS X Mavericks - Mac OS X Mountain Lion - Controller MIDI USB M-Audio Keystudio 49 - iPod Classic 80Gb - iPod nano 2G 4Gb - iPod nano 4G 8Gb - iPod shuffle 2G 1Gb - iPhone 5 32Gb iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nooo aspetta, domani esce l'ipod touch 47 giga con fotocamera, gps e nanometro!

...simpaaatico!:P

iMac 21,5" - MacBook 13" bianco - Mac OS X Mavericks - Mac OS X Mountain Lion - Controller MIDI USB M-Audio Keystudio 49 - iPod Classic 80Gb - iPod nano 2G 4Gb - iPod nano 4G 8Gb - iPod shuffle 2G 1Gb - iPhone 5 32Gb iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

è inutile aspettare di continuo, come già è stato detto mille volte, oggi hai l'ultimo modello domani no.

Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

è inutile aspettare di continuo, come già è stato detto mille volte, oggi hai l'ultimo modello domani no.

...su questo concordo in pieno, ma ho aperto il topic per curiosità personale e per sollecitare eventuali rumours il più possibile attendibili, date anche le esperienze personali dei frequentatori il forum!:P

iMac 21,5" - MacBook 13" bianco - Mac OS X Mavericks - Mac OS X Mountain Lion - Controller MIDI USB M-Audio Keystudio 49 - iPod Classic 80Gb - iPod nano 2G 4Gb - iPod nano 4G 8Gb - iPod shuffle 2G 1Gb - iPhone 5 32Gb iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...