Vai al contenuto

Da PS3 a XBOX 360?


Hellkitchen

Messaggi raccomandati

Ma poi sai dove fare la modifica??

Se vuoi un consiglio da me che ci bazzico abbastanza fra mod e vendite online...la consolle ti conviene venderla su ebay....mentre la consolle te la compri sula rete gia bella che modificata a dovere..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta
Hem... Che stai dicendo!? l'Elite che ha già tutto ti costa 360 € con il Wi-Fi e tiene un HD da 120 GB ! I prezzi li hanno abbassati di brutto da tempo! ;) La differenza di circa 100-150 € sta nel lettore BD e nella differenza di HW :DD

Per le dimensioni anche lì la 360 è più piccola in quanto hanno dimezzato l'alimentatore esterno!

è da un pezzo che le 360 non si rompono più anche senza metterci dentro mega dissipatori :DD Certo, se le tieni in posti tutti tappati ti si fonde, ma ti si fonde anche tutto il resto :ciao:

L'HDMI 1.3 ai fini del mero gioco non serve a NULLA :boss: Serve solo per i film, ma essendo una console non deve fare altro. Senza contare comunque che adesso per chi vuole a pochi € si può scaricare i film in HD e goderseli appieno :ghghgh:

Scusate, sono rimasto indietro...

Dopotutto gioco ancora con l'amiga :ghghgh:

FinalCiak.com

ID PSN: Pigi83 | XBox Live: XRayPigi

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti posso consigliare se ti convenga il passaggio da una consolle all'altra, ma ti posso dire solamente che il motivo per cui rimango fedele all'xbox (e rimarrò fedele) sono i backup, anche perchè grossomodo il parco giochi è lo stesso :ciao:

 Macbook  iPhone  iPod  Xbox360 

YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi sai dove fare la modifica??

Se vuoi un consiglio da me che ci bazzico abbastanza fra mod e vendite online...la consolle ti conviene venderla su ebay....mentre la consolle te la compri sula rete gia bella che modificata a dovere..

mmh non saprei, ho letto che ci sono alcuni tipi di modifica che si possono effettuare autonomamente ma non mi sono informato come si fanno quindi potrebbe essere una cosa difficillissima poi, eheh sicuramente cercherò nella zona dove abito rivenditori che le vendono già modificate oppure chiedo a mio padre perchè la mia vecchia XboX era stata modificata da un suo collega di lavoro! cmq anche se rimango per un pò senza PS3 non muoio tanto ultimamente nemmeno ci gioco preso come sono dal mio nuovo mac :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Hell,

dato che sei ben informato mi spiegheresti sto discorso dele modifiche dell Xbox?

Grazie

Bè a dir la verità non sono affatto informato, mi sono interessato solo oggi alla cosa ma ho letto per il web in che cosa consistono le modifiche...

ecco qui due link dove puoi capire meglio di quanto possa spiegartelo io: :ciao:

http://www.recoverybios.com/biosrecovery/It/prodotti/prodotti.php?codcat=20

http://forum.console-tribe.com/xbox360-dvd-reader-hacking/t-guida-alla-scelta-della-modifica-per-xbox360-151313.html

Cmq la via migliore è comprarla già modificata ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda,se devi montare il chip dual bios ok prendila già modificata

pero' se ti basta la mod al lettore la cosa piu' conveniente e sinceramente anche quella piu' intelligente è fartela da solo,ci metti 10 minuti

Ibook g4 old schoooool e appena ordinato macbookprooooo!

Ipod nano 4gb

akai mpc -> ableton live addicted

www.myspace.com/kappahbeats

www.reddarmy.com

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda,se devi montare il chip dual bios ok prendila già modificata

pero' se ti basta la mod al lettore la cosa piu' conveniente e sinceramente anche quella piu' intelligente è fartela da solo,ci metti 10 minuti

Ah si?

Allora credo che la prenderò originale, tanto non voglio metterci nessun chip aggiuntivo invalidante la garanzia! Mi devo leggere bene come effettuare la modifica, tra l'altro io dico; come si fa a sapere il modello del lettore che montano di preciso? il venditore mi ha detto che hanno su l'Hitachi ma io come faccio ad esserne sicuro e a fare la mod giusta? mmh mi devo infomare bene..

CMQ AVVISO TUTTI COLORO CHE SI IMBATTERANNO IN QUESTO FORUM CHE VENDO PS3 CON 9 GIOCHI FATEMI OFFERTE VIA PM

Per conoscere i giochi scorrete giù il topic e ricordo che la mia PS3 non ha difetti ed è in garanzia.

Fornisco scontrino della console e dei 9 giochi. Il joystick ha il tasto L3 che tende a rimanere incastrato, ma cmq si gioca tranquillamente e la custodia di Call of Duty 4 è rotta.

I giochi sono tutti funzionanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://xbox360.console-tribe.com/

qui trovi tutto

hai un amico con un pc windows?

hai un pc windows ?

uno di questi pc ha la porta sata?

ok

smonti la 360

attacchi il cavo sata del lettore 360 al pc

alimenti tramite la 360

fai partire il patcher ecc ecc sul pc

fine

Ibook g4 old schoooool e appena ordinato macbookprooooo!

Ipod nano 4gb

akai mpc -> ableton live addicted

www.myspace.com/kappahbeats

www.reddarmy.com

Link al commento
Condividi su altri siti

http://xbox360.console-tribe.com/

qui trovi tutto

hai un amico con un pc windows?

hai un pc windows ?

uno di questi pc ha la porta sata?

ok

smonti la 360

attacchi il cavo sata del lettore 360 al pc

alimenti tramite la 360

fai partire il patcher ecc ecc sul pc

fine

ho tutto in necessario allora, poi mio padre ha un sacco di consocenze di persone in grado col pc nel caso non riuscissi :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto su consolle tribe le guide all'Hack dei lettori, ritengo di non essere in grado di farlo, devo trovare qualcuno in grado a questo punto..ehehe

Cmq per correttezza annuncio che la mia PS3 + in vendita anche su eBay, il mio nick li è "shattia" l'ho messa in vendita a 400 euro..

Link al commento
Condividi su altri siti

emh questo qui mi ha chiesto di comprare la mia PS3 a 200euro :bacino:

Per quel prezzo te la compro io :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti sto vendendo la PS3, poi vado la gamestop e prendo la 60Gb con due joystick wireless, uscita HDMI, auricolare/cuffie, insomma quella da 239euro... il fatto è che queste mi ha detto che montano i lite-on contrariamente a quanto pensava il venditore che inizialmente credeva montassero gli hitachi..

ora sono indeciso se prenderne una magari usata già modificata oppure aspettare che esca la modifica per i lite-On... bha

al massimo mi prendo la 239 e mi prendo uno o due giochi usati tipo forza motorsport, giusto da passare il tempo che mi separa dalla modifica, altrimetni aspetto!

cmq il massimo è trovarne già mod, c'è un negozio a firenze dove le vendono già mod ma io preferisco trovarla in zona!

Link al commento
Condividi su altri siti

I Lite-On/BenQ sono molto meno rumorosi degli Hitachi (che ormai non vengono più montati) e mi pare che la modifica sia già disponibile. O perlomeno è in uscita a breve...

quella che mi dai è un'ottima notizia! io in ogni caso prima vendo la ps3 poi vedo se prenderla subio o aspettare un attimo, tanto conoscendomi come ho i soldi a prendo :ghghgh:

Cmq credo non avrò problemi a venderla.. mi hanno già fatto delle proposte anche su ebay ma non ho consluso perchè non chiudo in anticipo l'asta!

Link al commento
Condividi su altri siti

hell sappi che con questa mossa hai reso alec la persona piu' felice e orgogliosa al mondo :ghghgh:

benvenuto tra i boxari!

ci si vede sul live ( se non ci bannano ahahaha ):):p:p

Ibook g4 old schoooool e appena ordinato macbookprooooo!

Ipod nano 4gb

akai mpc -> ableton live addicted

www.myspace.com/kappahbeats

www.reddarmy.com

Link al commento
Condividi su altri siti

hell sappi che con questa mossa hai reso alec la persona piu' felice e orgogliosa al mondo :ghghgh:

benvenuto tra i boxari!

ci si vede sul live ( se non ci bannano ahahaha ):):p:p

eheh bella! ci veremo sicuramente, sperando che non ci bannano, anche se non so se prenderò subito un account, forse prima verdrò se si riesce o se si viene bannati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Riuscirci ci riesci al momento, poi con il prossimo aggiornamento magari ti bannano :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh poi appena vendo vado a comprare una 60Gb e qualche gioco usato per cominciare..che mi consigli?

Devo provarne tantissimi perchè c'è ne sono molti che mi piacciono!

Sicuramente come primi prenderò Forza motorsport 2 e Halo 3.. sempre se li trovo usati perchè nuovi non se ne parla.. poi quando esce la mod per i lite-on sono a posto..però prima che esca devo essere cmq fornito di qualche gioco magari pagato poco..

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...