Vai al contenuto

IPHONE e riproduzione canzoni IPOD


jurza

Messaggi raccomandati

Ma perchè non mi fa piu' la riproduzione casuale dei brani? Non mi avanza piu' direttamente alla canzone successiva ma ripete sempre quella selezionata o la prima che fa sentire con la riproduzione casuale. Ho inavvertitamente selezionato un blocco o qualcosa del genere? grazie:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre senti la canzone clicca in centro. ti verrà fuori la barra dei minuti che mancano alla fine della canzone. a sinistra ci sono quelle due frecce che si "inseguono". se c'è il numerino 1 vuol dire che si ripete. clicca e togli

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Link al commento
Condividi su altri siti

E invece come cavolo si fa a chiudere la riproduzione della musica???? mi spiego meglio, per togliere la voce "in riproduzione" devo arrivare alla fine o all'inizio della lista per concludere la riproduzione quindi avendo 130 canzoni devo andare fino alla prima o fino all'ultima per levare la voce "in riproduzione", possibile???? non c'è un altro modo!? :P

Grazie ;)

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

E invece come cavolo si fa a chiudere la riproduzione della musica???? mi spiego meglio, per togliere la voce "in riproduzione" devo arrivare alla fine o all'inizio della lista per concludere la riproduzione quindi avendo 130 canzoni devo andare fino alla prima o fino all'ultima per levare la voce "in riproduzione", possibile???? non c'è un altro modo!? :shock:

Grazie :cry:

Come no? Da bloccato fai doppio click sul tasto home ti appaiono i comandi dell iPod e lo blocchi da li.

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come no? Da bloccato fai doppio click sul tasto home ti appaiono i comandi dell iPod e lo blocchi da li.

No bè non so come spiegarmi, anche se metto la musica in pausa dall'iPod, rimane sempre nella schermata iPod la scritta in nero "In riproduzione" la musica la so fermare, ma per far sparire la voce che cmq. si trova nella schermata iPod devo far tornare indietro o avanti tutta la lista delle canzoni e quando lo faccio mi torna alla lista delle canzoni e sparisce la voce "In riproduzione" però mi pare una tecnica un pò scomoda :shock:

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmh capito... Io la lascio stare alla fine è comoda per riprendere dalla canzone interrotta...

Si bè non da fastidio nemmeno a me, solo che volevo capire se c'era un modo per chiudere il tutto e basta, ma la tengo anche così, non è un problema :shock: :angel:

Grazie cmq. :cry:

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Un pulsante cosi non cè mai stato manco in un iPod normale...

Ma come dice Stebba sarebbe utile, anche se come dice sempre Stebba :ghghgh: è un problema sopportabilissimo, però son piccolezze lasciate al caso da parte di Apple, bè come tante cose ma va bene così, prendiamolo per quello che è, fantastico e non :(

Alexander

iPhone 3G 16gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come dice Stebba sarebbe utile, anche se come dice sempre Stebba :ghghgh: è un problema sopportabilissimo, però son piccolezze lasciate al caso da parte di Apple, bè come tante cose ma va bene così, prendiamolo per quello che è, fantastico e non :(

mi trovi d'accordissimo! :())

Tessera N°2 Aston Club - la nostra tessera del club

Il Mio Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...