Vai al contenuto

[Topic Ufficiale ] Far Cry II (PS3 - Xbox 360)


Bobobbi

Messaggi raccomandati

farcry21422_2.jpg

Utilizziamo questo 3d per aiutarci nello svolgimento della storia offline

Sia per playstationari che i boxari in modo tale da mantenere buoni rapporti e non discriminare nessuno :angioletto:

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 120
  • Creato
  • Ultima Risposta

Posso considerarmi uno dei precursori di Far Cry 1 , gioco epico che avevo acquistato ad un prezzo folle al day one (che però non ha superato XIII) ... non sapevo di questa uscita !!!

Ho la PlayStation 3 e non ci gioco un tubo :)

Lo prenderò !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi, ma come alec penso che prima aspetterò Gears Of War 2, anche se mi scoccia non giocarci in hdmi :)

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io aspetto gow,questo lo prendero' usato magari,anche se mi attira troppo..ma una settimana dopo esce gow allora non ha senso per me

Ibook g4 old schoooool e appena ordinato macbookprooooo!

Ipod nano 4gb

akai mpc -> ableton live addicted

www.myspace.com/kappahbeats

www.reddarmy.com

Link al commento
Condividi su altri siti

eh bear forse hai ragione è un gioco in cui serve definizione secondo me per goderlo appieno

parli di gow2 o di fc2?:)

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sto gicoando dalle 10,30....quindi da dieci ore :love:

sono arrivato al secondo atto, ossia al 50%....

ora mi provo la beta di resistence, l'online di far cry è troppo macchinoso....non mi piace....cmq il single player è magnifico.

cmq se ci vogliamo beccare online tutti insieme ci sto :cry:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato questa mattina, devo dire che pensavo di meglio, il sigle player non è male la grafica è buona anche se da quello che avevo sentito doveva essere stratosferica, e il gioco è una via di mezzo tra GTA e COD il multiplayer, come dice Alf è effettivamete troppo macchinoso a parte il fatto che per ammazzare l'avversario devi scaricargli un caricatore intero e comunque dopo avere fatto mesi di COD e difficile apprezzare altro.

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo sto giocando da 3/4 giorni, ma il primo impatto non è stato dei migliori... abituato a Crysis WarHead, anzi, il gioco m'è sembrato parecchio moscio in single player... anche se la grafica, il sonoro e tutto il resto sono di ottimo livello... ma non mi convince al 100%

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

a me il single piace molto mi ha preso abbastanza, ma non vi piace penso, poichè è in free roaming...forse non è un'ottima idea rendere un fps cosi, però....

ma non so dirti cos'è che non mi acchiappa... sarà che con Call Of Duty 4 e i Crysis c'è più frenesia... qua ogni tanto becchi un nemico, oltretutto ti avvicini e manco ti cagano di striscio :DD

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...