Vai al contenuto

Tutti i difetti anke piccoli dell' iPhone!


Messaggi raccomandati

Visto che mi devo comprare un iPhone 16Gb nero voglio sapere tutti i possibili difetti che potrei trovare così appena lo apro me lo studio un po' e vedo se sono stato un sfigato e ho qualche difetto e sostituirlo all'istante!

Quindi postate tutti i difetti che avete riscontrato nei vostri!

 MacBook Nero 13,3"

 iPhone 3G 16Gb Nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella prospettiva di acquisto... :ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Sono stato mezzo sfortunato a prendermi un macbook visto che ha il pannello lcd interno un po' storto, e nn me l'hanno cambiato perchè il diritto di recesso era scaduto, quindi spero che con l'iphone abbia un po' + di fortuna o almeno veda subito i difetti che ha!

Grazie bublen per la risposta! ma sai il nome dell'app che ti fa vedere se l'accelerometro è tarato male?

 MacBook Nero 13,3"

 iPhone 3G 16Gb Nero

Link al commento
Condividi su altri siti

1. la cromatura nella parte sinistra dell'iphone risulta un po distaccata dal vetro e quindi si puo vedere della luce che filtra (evidente in stanze buie)

2. crepe nella parte posteriore dello schermo,vicino a dove si inseresce la spina del cavetto , tralasciare i micrograffi perchè generati dal normale utilizzo

3. durata batteria e/o surriscaldamento nell'inutilizzo (esclusa la ricarica)

4. pixel bruciati (evidente a luminosità alta e su schermata nera)

Link al commento
Condividi su altri siti

- gli SMS suonano solo una volta (forse 2 con l'ultimo cambio di FW, non l'ho ancora capito bene)

- mi capita spesso che non prenda il 3G, ma non ho mai provato con altri e potrebbe essere solo perché non sono proprio in città

- non ha un file manager e non puoi allegare alle mail i file che vuoi ... blablabla

- google maps è ottimo ma senza mappe non posso usarlo all'estero

- non mi sono accorto che avevo finito il credito e non mi si è rinnovato il VF pack, dovrò chiamare la vodafone :DDD

- temo di aver perso gli auricolari :DDDDDDD

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato mezzo sfortunato a prendermi un macbook visto che ha il pannello lcd interno un po' storto, e nn me l'hanno cambiato perchè il diritto di recesso era scaduto, quindi spero che con l'iphone abbia un po' + di fortuna o almeno veda subito i difetti che ha!

Grazie bublen per la risposta! ma sai il nome dell'app che ti fa vedere se l'accelerometro è tarato male?

Prova una di quelle app con la bolla... sono disponibili su appstore

iMac 20" . iPhone 16GB White

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che mi devo comprare un iPhone 16Gb nero voglio sapere tutti i possibili difetti che potrei trovare così appena lo apro me lo studio un po' e vedo se sono stato un sfigato e ho qualche difetto e sostituirlo all'istante!

Quindi postate tutti i difetti che avete riscontrato nei vostri!

mi ricorda cozzeri :angioletto::ghghgh:

e precisamente:

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=271245&page=2

:ghghgh:

a.c.

Link al commento
Condividi su altri siti

-Mancanza di un file manager (si, esiste l'ottimo Air Sharing, ma dopo aver sborsato somme cospicue per il melafonino vorremmo non pagare ulteriormente!)

-Mancanza del supporto Flash

-Impossibilità di leggere file .rtf o pages o altri

-Mancanza del "copia & incolla"

Link al commento
Condividi su altri siti

Il difetto è che ci gioco troppo invece di fare altro. Però poi mi passerà prima della fine della garanzia, spero :)

Per il resto non saprei, hanno già detto quasi tutto gli altri. Ma penso che tu intendessi piuttosto difetti di produzione per un eventuale cambio giusto?

Io fortunatamente non ne ho riscontrati, a parte forse una leggera sfasatura dell'accelerometro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il difetto è che ci gioco troppo invece di fare altro. Però poi mi passerà prima della fine della garanzia, spero :)

Per il resto non saprei, hanno già detto quasi tutto gli altri. Ma penso che tu intendessi piuttosto difetti di produzione per un eventuale cambio giusto?

Io fortunatamente non ne ho riscontrati, a parte forse una leggera sfasatura dell'accelerometro.

intendevo proprio questo, ma ora che mi state uscendo anke i difetti software mi interessano pure quelli!

 MacBook Nero 13,3"

 iPhone 3G 16Gb Nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Per nn rovinare la batteria c'è qualche cosa da fare nei primi giorni, tipo scarica e carica completi, o no?

Io ho fatto una carica completa, una scarica completa e ricaricato, non so se è per quello ma la batteria anche giocando mi dura sempre minimo 2 giorni, conta che ieri e l'altro ieri per un viaggio lungo c'ho giocato, sentito musica, telefonato per 3 ore e l'altro ieri per 2 ore e non è ancora scarico :ghghgh:

difetti... non fa i video e non ha il gestore di file testo dopo direi che è ottimo

se gli dovessi dare un voto rapportandolo a tutti i cellulari sarebbe un 10

PS: Ho disattivato il push automatico, forse è per quello :ciao:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto una carica completa, una scarica completa e ricaricato, non so se è per quello ma la batteria anche giocando mi dura sempre minimo 2 giorni, conta che ieri e l'altro ieri per un viaggio lungo c'ho giocato, sentito musica, telefonato per 3 ore e l'altro ieri per 2 ore e non è ancora scarico :ciao:

difetti... non fa i video e non ha il gestore di file testo dopo direi che è ottimo

se gli dovessi dare un voto rapportandolo a tutti i cellulari sarebbe un 10

PS: Ho disattivato il push automatico, forse è per quello :ciao:

Secondo me dipende anche dal tipo di giochi e di cose che si fanno.

Io ho l'impressione che alcuni gioche assorbano molta più batteria che altri.

Il wifi anche, se lasciato acceso, prende il suo spazio.

Il fatto è che con l'iphone ci si fa un sacco di cose in più rispetto ad un telefono normale. Per cui, ovviamente, vorrebbe una batteria che duri tutta la giornata ma giocandoci, telefonandoci, aggiornando la propria agenda, guardando video, ascoltanto musica ecc ecc :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dipende anche dal tipo di giochi e di cose che si fanno.

Io ho l'impressione che alcuni gioche assorbano molta più batteria che altri.

Il wifi anche, se lasciato acceso, prende il suo spazio.

Il fatto è che con l'iphone ci si fa un sacco di cose in più rispetto ad un telefono normale. Per cui, ovviamente, vorrebbe una batteria che duri tutta la giornata ma giocandoci, telefonandoci, aggiornando la propria agenda, guardando video, ascoltanto musica ecc ecc :ghghgh:

Giochi abbastanza pesanti... sicuramente non tetris :ciao: quello è leggerissimo :ciao:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, io ho trovato che alcuni giochi mi portano via più batteria. Però, adesso mi viene il dubbio che magari mi assorbono 2 ore di tempo in più rispetto ad un altro che mi annoia subito :ghghgh: Tipo Lux Touch!!!! O Aurora Feint!!!

Oggi, ad esempio, non ho ancora fatto quasi niente, qualche sms, giochicchiato pochissimo, telefonato poco. La batteria è ancora al 90%.

Ho notato anche che quando la batteria è al 20% dura davvero ancora parecchio prima di esaurirsi.

Il problema è che con il telefono precedente la batteria mi durava 4 o 5 giorni ma non lo usavo quasi mai, e non sapevo quasi più che farmene :ciao:

Con l'iPhone, al contrario, non saprei più come fare senza :popcorn:

Stasera ci ho collegato l'auricolare bluetooth. Ci ha messo 2 secondi a riconoscerlo e ad attivarlo!!! Mitico !

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...