Vai al contenuto

Nuovi MacBook e MacBook pro... le impressioni dei primi acquirenti!


Messaggi raccomandati

anche io usandolo da saturn ho notato che il trackpad si preme facilmente nella zona bassa,e non fa tutto questo rumore eccezionale..normale direi,anzi se nelle preferenze si imposta il clik con un dito è bellissimo usarlo,sembra dvvero toccare un iphone,e poi le dita scorrono che è un piacere...

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Mado è troppo luminoso :baby:

Per favore puoi postare una foto con luminosità più bassa? io vorrei vederlo con la luce

se si nota troppo i riflessi... non lo so non mi convince.. ho bisogno di un MBP

per il lavoro che faccio MB ha lo schermo piccolo e la scheda grafica che non me ne faccio niente ma se è cosi luminoso mi da fastidio agli occhi... :D

grazie

la lumisosità è regolabile su una 15ina di livelli...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Ragazzi... Ho effettuato l'ordine! Sarà il mio primo mac:

MB 2,4

Sono all'estero e il tipo dell'apple store online oggi è sdato scortesisimo, oltre ad avermi offerto solo lo sconto e nient'altro.

Alloro l'ho ordinato su unimall, 10 % di sconto!

Data prevista di consegna 10-11 novembre.

Spero vada tutto bene.....!

Non ti crucciare...vedrai come cambierai espressione quando ti arriverà :ghghgh: io lo aspetto per il 14-17 novembre :shock: 3/4 giorni dopo di te heehhehe hche lunga attesa

|| Macbook Pro 15,4" Unibody 2,53 GHz 4 GB RAM 250 GB HDD 7200 RPM

Display esterno DellU2410 24"

|| PowerMac G5 1,8 Ghz 2GB Ram 160 GB HDD LACIE 160 HDD FW800

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiunque di voi installerà Bootcamp (vista o xp) potrebbe gentilmente postare impressioni/prestazioni. Grazie.

Altro problemino...sono in molti gli utenti americani, che stanno riscontrando diversi problemi con Warcraft. Dopo circa 1 oretta di gioco, lo schermo diventa nero, si sente l'audio sotto, ma l'unico è il riavvio forzato....

|| Macbook Pro 15,4" Unibody 2,53 GHz 4 GB RAM 250 GB HDD 7200 RPM

Display esterno DellU2410 24"

|| PowerMac G5 1,8 Ghz 2GB Ram 160 GB HDD LACIE 160 HDD FW800

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti crucciare...vedrai come cambierai espressione quando ti arriverà :ghghgh: io lo aspetto per il 14-17 novembre :shock: 3/4 giorni dopo di te heehhehe hche lunga attesa

Grazie per l'incoraggiamento.... L'ho ordinato ieri notte e stamattina ho ricevuto una mail in cui mi comunicano che è già stato spedito: arrivo previsto il 7 novembre...

OT: come procedo alla rimozione di una penna usb... lo so che state pensando, ma è il primo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che dire è 5 giorni che lo uso e devo dire che è bellissimo... un sistema operativo cos' non l'avevo mai visto e usato (infatti è il mio primo mac :-)) in questi giorni stò iniziando a capire le diverse funzioni è ed bellissimo per questo.. ogni giorno scopri qualcosa di nuovo e mi piace... volevo sapere in quanto tempo vi si carica a voi la batteria?

tornando a noi.. un sito comodo dove trovare delle guide con la descrizione di qualche programma utile per le cose essenziali che non sono integrate..

comunque è TANTA ROBA!!!!!!!!!!!!!

MacBook 2.4 ghz alluminio puro!!!!

Iphone 2g alluminio puro!!!!

Ipod 2g alluminio puro !!!!

http://6unblog.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

la lumisosità è regolabile su una 15ina di livelli...

Quindi? con una luminosità più bassa e la luce fuori o nella stanza i riflessi si vedono?:mhh:

grazie

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

sfortuna carogna!!il macbook è perfetto,tasti display tutto insomma tranne la scheda video che mi comparire pixel verdi...chiamata l'assistenza fatti tanti tentativi,a volte va a volte no,insomma,ho chiesto la sostituzione,sperando che il prox sia perfetto

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

hola hola...lunedì ho ordinato il macbook da 2.0 con lo sconto mi han fatto 1150euro...teoricamente dovrebbe arrivarmi venerdì ma han detto che probabilmente settimana prossima,anche xkè mi han detto che è una lotta averne uno....vi farò sapere come funziona...ma sono fiducioso nelle prestazioni...cmq l'ho visto ed è stupendo!peccato x la firewire

PEACE&LOVE

Macbook and iPod User

Link al commento
Condividi su altri siti

danilo scusami hai avuto il problema al tuo pro appena arrivato?:cry::cry:

"FORTUNATAMENTE" si pik :cry::mad:

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo posto delle foto del problema ragazzi!!mi piange il cuore,esteticamente è perfetto,niente,dico niente fuori posto

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi fortunatamente in maniera ironica...perchè cosi me lo cambiano subito!!ma tanto so che non finisce qui ...con la sfotuna che mi ritrovo!!

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono ufficialmente swichato!!!! ommioddio!!!!! sto impazzendo dalla gioia! mi è arrivato il macbook pro!!! è davvero una bomba lo adoro!!!

ora ceno poi vi scrivo tutto!!!!!

Data dello switch: 29/10/2008

Macbook Pro 15.4" Unibody 2,3 GHz i7 (early 2011); iPod Nano 3G blue 8 GB; iPhone 4S 16 GB Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

La maledizione degli early adopters non s'affievolisce mai..

Chissà che un ingente numero di MB/P riportati indietro per sostituzioni qualcuno in Apple non riveda la politica del controllo di qualità..

:ciao:

beh come ogni prodotto, è normale che a qualcuno ogni tanto capiti il modello fallato... :D non credo esistano prototti tecnologici esenti da difetti... :P

Purtroppo è il compromesso per volere la "novità" ... :ghghgh: ma comunque può benissimo capitare anche dopo...

MacBook Pro - | 2,53Ghz | 4Gb Ram | 320Gb Hdd | 9600M GT 512Mb | AirPort Extreme |

Canon EOS 40D + BG-E2 - | 10-22 usm | 24-70/2.8 L | 70-200/4 L | 50/1.8 | Speedlight 430ex |

My web site

Link al commento
Condividi su altri siti

oh my gold!! è stupendo davvero!! è tutto così intuitivo!!

l'unica cosa di sbagliato che ho fatto è appoggiarlo sul letto dove c'è il piumone e iniziare la migrazione dei file alla grande...ERA DIVENTATO BOLLENTISSIMO NELL'ANGOLO SOTTO L'ANGOLO SINISTRO DEL MONITOR...

mi sono c++++o in mano... però poi l'ho subito sollevato e tutto è rientrato, anche se comunque quella zona è sempre tiepida/calda... chissà cosa c'è in quella parte del case... forse la ram.. o il procio piu probabilmente...

Data dello switch: 29/10/2008

Macbook Pro 15.4" Unibody 2,3 GHz i7 (early 2011); iPod Nano 3G blue 8 GB; iPhone 4S 16 GB Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

oh my gold!! è stupendo davvero!! è tutto così intuitivo!!

l'unica cosa di sbagliato che ho fatto è appoggiarlo sul letto dove c'è il piumone e iniziare la migrazione dei file alla grande...ERA DIVENTATO BOLLENTISSIMO NELL'ANGOLO SOTTO L'ANGOLO SINISTRO DEL MONITOR...

mi sono c++++o in mano... però poi l'ho subito sollevato e tutto è rientrato, anche se comunque quella zona è sempre tiepida/calda... chissà cosa c'è in quella parte del case... forse la ram.. o il procio piu probabilmente...

Lì c'è lo sfiato dell'aria, peraltro l'unico di tutto il portatile, chiudi quello e fonde dopo un po' :fiorellino:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

di foto non riesco a mandarne... comunque ho già il primo problemino: ho una stampante canon collegata al mio pc winzoz che è condivisa in rete,e quando dal mbp faccio aggiungi stampante clicco su windows e poi la trova, pero poi se faccio seleziona il driver da usare nella lista già caricata non c'è, e allora lo cerco nel cd della canon apposta per il mac, trovo il driver faccio apri ma poi non lo seleziona! quindi non posso cliccare se "aggiungi " e finire il tutto... e non so perché non me lo seleziona... il file è di tipo .pkg e allora ho provato a aprirlo manualmente dalla scrivania facendoci doppio clic e si è installato tutto normalmente, ho riavviato... ma poi comunque quando torno su aggiungi stampante ecc... non seleziona un bel nulla di driver ... come faccio???

Data dello switch: 29/10/2008

Macbook Pro 15.4" Unibody 2,3 GHz i7 (early 2011); iPod Nano 3G blue 8 GB; iPhone 4S 16 GB Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

Metto in mostra tutta la mia ignoranza: l'alluminio s'arroventa?

Un bello scatto su un MBP rossastro non mi dispiacerebbe..

Cavie?

:fiorellino:

Non intendevo che si scioglie, era come modo di dire.

Anche perché fonde a 660,32 °C

Più che altro intendevo che si scalda parecchio e ci potrebbero essere problemi :fischio:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

di foto non riesco a mandarne... comunque ho già il primo problemino: ho una stampante canon collegata al mio pc winzoz che è condivisa in rete,e quando dal mbp faccio aggiungi stampante clicco su windows e poi la trova, pero poi se faccio seleziona il driver da usare nella lista già caricata non c'è, e allora lo cerco nel cd della canon apposta per il mac, trovo il driver faccio apri ma poi non lo seleziona! quindi non posso cliccare se "aggiungi " e finire il tutto... e non so perché non me lo seleziona... il file è di tipo .pkg e allora ho provato a aprirlo manualmente dalla scrivania facendoci doppio clic e si è installato tutto normalmente, ho riavviato... ma poi comunque quando torno su aggiungi stampante ecc... non seleziona un bel nulla di driver ... come faccio???

Scaricati il driver dal sito Canon e installalo ;)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...