Vai al contenuto

Nuovi MacBook e MacBook pro... le impressioni dei primi acquirenti!


Messaggi raccomandati

si può impostare come meglio ti trovi: o col semplice tocco senza pressione (il tap) o col tocco a pressione per schiacciare meccanicamente il trackpad...

per quanto riguarda il mouse nn li conosco personalmente, ma avendo avuto diversi prodotti logitech con cui mi sono sempre trovato bene ti consiglierei il primo...

iMac 27 i7 8gb; MacBook Pro 15 2.8 4gb; iPhone16gb; ipod shuffle

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
si può impostare come meglio ti trovi: o col semplice tocco senza pressione (il tap) o col tocco a pressione per schiacciare meccanicamente il trackpad...

per quanto riguarda il mouse nn li conosco personalmente, ma avendo avuto diversi prodotti logitech con cui mi sono sempre trovato bene ti consiglierei il primo...

Grazie mille ho trovato la sezione touchpad in preferenze di siastema e da lì ho cambiato le impostazioni, ragazzi più vado avanti e più mi piace sto macbook. Purtroppo però mi sa che dovrò installare con bootcamp anche Xp, sapete i giochini vogliono la loro parte. Sapete dirmi che giochi sono stati fatti anche per mac recentemente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Io sto aspettando un MBP e siccome si parla tanto dello schermo mi puoi dire qualcosa in merito? Grazie.

Ciao.

Beh, come dicevo, non lo trovo così terrificante come si vocifera. Sarà che a me la limpidezza lucida degli schermi glossy è sempre piaciuta...ma non l'ho ancora testato sotto i neon dell'ufficio.

Diciamo che se uno non fa grafica pesa con tre faretti puntati alle spalle, secondo me, non credo ci siano molti problemi. Anzi, a me piace proprio.

Ovviamente è una questione molto personale. Buona parte dei mac users ha sempre prediletto lo schermo opaco. Quindi penso che questa mancanza di scelta li abbia fatti infuriare non poco...^^

bruce.

bruce

Link al commento
Condividi su altri siti

si può impostare come meglio ti trovi: o col semplice tocco senza pressione (il tap) o col tocco a pressione per schiacciare meccanicamente il trackpad...

non lo sapevo, credevo che con il trackpad in vetro non si potesse.. meglio così,:lol: fargli fare click ogni volta non sarebbe il massimo..

OSX 10.10 iMac mid 2011 21,5" i5 2.5GHz, OWC Mercury Extr. Pro 6G 240GB, 16GB ram, ATI HD6750M 512GB

iOS 7.1.2 iPad Mini Retina Black 16GB WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ieri sera sono andato a prendere il mb della mia ragazza,e vi dico che è una cosa spettacolare.Lo schermo è bellissimo(anche se nn l'ho usato di giorno) mai visto una cosa del genere,e poi per il pad....è una cosa geniale e di una comodità unica.L'unica cosa che volevo chiedervi,ho notato che cliccando nella zona in basso a sinistra del pad l'ho trovato piu morbido il click,mentre nelle altre zone un pochino + duro,a voi come va???Per il resto vi faro sapere nei prox giorni,quando lo usero di +.:cincin:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi stupendo.... preso ieri sera... carica di fabbrica 4 ore quindi tutto il tempo per provarlo... beh diciamo che come prima impressione (parlo di leopard non avendo maio avuto un mac) è bellissimo semplice da utilizzare e molto chiaro... veloce.. il macbook è incredibile da chiuso è bellissimo quando lo apri unico... lo schermo anche con lampade alle spalle e laterale non ha tutti qui riflessi che tutti dicono.. bo a me piace sono davvero contento del mio primo e nuovo mac..:cincin::dance:

MacBook 2.4 ghz alluminio puro!!!!

Iphone 2g alluminio puro!!!!

Ipod 2g alluminio puro !!!!

http://6unblog.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi stupendo.... preso ieri sera... carica di fabbrica 4 ore quindi tutto il tempo per provarlo... beh diciamo che come prima impressione (parlo di leopard non avendo maio avuto un mac) è bellissimo semplice da utilizzare e molto chiaro... veloce.. il macbook è incredibile da chiuso è bellissimo quando lo apri unico... lo schermo anche con lampade alle spalle e laterale non ha tutti qui riflessi che tutti dicono.. bo a me piace sono davvero contento del mio primo e nuovo mac..:cincin::dance:

mi fa tanto piacere...beato te io ancora aspetto che mi arrivi...non vedo l'ora!!ti è sembrato tutto ok??integro,graffi sul display??

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fa tanto piacere...beato te io ancora aspetto che mi arrivi...non vedo l'ora!!ti è sembrato tutto ok??integro,graffi sul display??

sinceramente ho l'iphone 2g e quindi con la scocca posteriore in alluminio.. ho notato (è la mia più grande paura) che se ci fai un graffio è finita... quindi appena fuori dalla scatola l'ho controllato ovunque contro luce... perfetto davvero è bellissimo l'aalluminio... schermo perfetto senza aloni graffi.. il discorso della tastiera retroilluminata è vero ma credo sia fatto apposta... il pad (a caso) o subito messo il tocco e sinceramente mi sembra di usare l'iphone... guarda sono felicissimo e spero tanto che anche a voi arrivi presto così ci aiutiamo tutti...

:cincin::dance:

MacBook 2.4 ghz alluminio puro!!!!

Iphone 2g alluminio puro!!!!

Ipod 2g alluminio puro !!!!

http://6unblog.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente ho l'iphone 2g e quindi con la scocca posteriore in alluminio.. ho notato (è la mia più grande paura) che se ci fai un graffio è finita... quindi appena fuori dalla scatola l'ho controllato ovunque contro luce... perfetto davvero è bellissimo l'aalluminio... schermo perfetto senza aloni graffi.. il discorso della tastiera retroilluminata è vero ma credo sia fatto apposta... il pad (a caso) o subito messo il tocco e sinceramente mi sembra di usare l'iphone... guarda sono felicissimo e spero tanto che anche a voi arrivi presto così ci aiutiamo tutti...

:baby::dance:

sono daccordo!!mi potresti spiegare il fatto del tocco???:cincin:

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sto provando il nuovo macbook da flaminia computer e devo dire che è bellissimo e tutti quei riflessi che dicono non ne vedo così tanti anzi sono alla pari dell'imac, peccato per la firewire tolta ma per il resto è ok!!!!

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

se non erro che la luce esce da sotto i tasti

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, esatto!

Abbiamo notato che i tasti sono un poco distanti dalla scocca del pc ed esce luce...ma da quello che sento dire in giro è normale e voluto!

Io invece pensavo che avessero assemblato male il mio...

se guardi i video su youtube dell'unboxing di alcune persone ti rendi conto che sono tutti cosi...fidati!!stai anzi state tranquilli

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Viste le tue capacità soprannaturali potresti chiedere alla Apple che mi mandi subito il mio nuovo MBP? :):ghghgh::(

Quoto!!!

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

..........esaudisci un desiderio...............

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...