Vai al contenuto

Lavatrice con Biowashball...


Priks

Messaggi raccomandati

Secondo te quindi il CNR fa esperimenti fasulli?

E se la tua palla funziona, perchè la casa produttrice non spiega COME funziona?

Infine, in merito alla diffusione esponenziale, vale la frase (non mia): "mangiate merda, miliardi di mosche non possono sbagliare!"

Che il CNR spesso prenda abbagli, questo é vero, che la palla lavatrice funzioni, bisognerebbe effettuare dei test a livello personale. Basterebbe lavare due capi in due lavatrici differenti una con detersivo e l'altra con la pallina e far verificare da chimici i risultati sull'acqua e sul tessuto.

Inoltre vorrei ricordare che da ANNI, la Daewoo produce una lavatrice che consuma come una lampadina e lava benissimo senza detersivo.

Ma possibile che si comprino o si scoprano cose solo se lo dice Beppe Grillo? Vorrei ricordare che questo appunto non é la prima volta che lo inserisco!

Questo messaggio é stato realizzato con il 100% di bites riciclati!

L'Angolo dell'Avvocato di Italiamac - Topic

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 289
  • Creato
  • Ultima Risposta
Che il CNR spesso prenda abbagli, questo é vero, che la palla lavatrice funzioni, bisognerebbe effettuare dei test a livello personale. Basterebbe lavare due capi in due lavatrici differenti una con detersivo e l'altra con la pallina e far verificare da chimici i risultati sull'acqua e sul tessuto.

Inoltre vorrei ricordare che da ANNI, la Daewoo produce una lavatrice che consuma come una lampadina e lava benissimo senza detersivo.

Ma possibile che si comprino o si scoprano cose solo se lo dice Beppe Grillo? Vorrei ricordare che questo appunto non é la prima volta che lo inserisco!

ok....ma non si può dire che prenda abbagli chi dall'altra parte non dimostra che la "cosa" funziona....

se io domani metto in commercio un "salame" e dico che cura...il colesterolo....sono io che devo dimostrare che è vero.......non il consumatore (che dirà sempre che è buono e fa bene) ne il CNR.........ma se lo fà solo il CNR e il produttore si rifiuta pubblicamente di fare i test !!!

bhee....criticare il CNR mi par troppo :dance: (solo per dovere di cronaca)

scusate l'esempio farlocco...... :confused: (ho fame)

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto e aggiungo, insospettito dai ALTI TEST SCIENTIFICI (ridicoli) ho provato a fare il solito bucato senza la palla, bene, macchie e bianco meno bianco, con la PALLA, invece via macchie e più bianco e sensazione di pulito, no odori.

Sarà come dite voi, che non la usate e non avete sperimentato. Io e mille altri casi constatiamo che qualcosa fa.

Fine del discorso.

intanto questo test dovresti farlo inserendo un'altra palla dentro (meglio se di pari peso, durezza e forma, ma sarebbe già qualcosa inserendo una palla di plastica mediamente pesante), questo per potere avere lo stesso effetto fisico della PALLA: è noto che se tu riempi un lavandino, ci butti il sapone dentro e ci immergi le mani, queste non si lavano, devi fregare bene...

Poi questo test lo dovresti fare "un sacco" di altre volte, con prodotti di pari sporco e stesso tessuto.

Infine il lavaggio lo dovresti far fare a tua mamma, far ritirare i capi a tua sorella e valutarli tu. Per molte volte, in modo che sia statisticamente affidabile.

Non sarebbe ancora "scientifico" ma sarebbe già qualcosa. Tendenzialmente il cnr svolge i test in questo modo (lasciamo perdere la mera "dimostrazione" televisiva)

P.s Come mai questi test SCIENTIFICI non si fanno per 1miliardo di prodotti inquinanti???

E come mai non si mandano alla gogna??

1) Perchè quando te lo vendono non ti dicono che non inquina, ti dicono che lava, cosa che questi detersivi, più o meno bene, fanno.

2) E perchè l'azione pulente, più o meno forte, di questi detersivi si basa su dati scientifici, ovvero sul meccanismo di azione di tensioattivi et similia.

Si è sempre cercato di lucrare su quello che è caro alla gente, salute in primis: ora almeno con l'ambiente cerchiamo di essere seri.

PS: possibile che nessuno si chieda "Come funziona?", è ridicolo che non lo spieghi nemmeno chi le vende...

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato un sacchetto di noci per 3.50 euro al negozio biologico sotto casa, prossima lavatrice le provo! :mhh:

per quanto riguarda le noci, rilasciando una qualche sostanza, il discorso è totalmente diverso eh... ;)

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

Che il CNR spesso prenda abbagli, questo é vero, che la palla lavatrice funzioni, bisognerebbe effettuare dei test a livello personale. Basterebbe lavare due capi in due lavatrici differenti una con detersivo e l'altra con la pallina e far verificare da chimici i risultati sull'acqua e sul tessuto.

Inoltre vorrei ricordare che da ANNI, la Daewoo produce una lavatrice che consuma come una lampadina e lava benissimo senza detersivo.

Ma possibile che si comprino o si scoprano cose solo se lo dice Beppe Grillo? Vorrei ricordare che questo appunto non é la prima volta che lo inserisco!

Ecco adesso io pretendo una statistica...

SPESSO? stai insinuando che il CNR "indovina" al 50%

TheSnake's Weblog

En garde Touche! Oh,Basta coi clichè.(Guybrush Threepwood)

"Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna†(G. Galilei, Opere, IV p.738)

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque giusto per precisare, gente che ha fatto i test corerttamente ci sta, andate a farvi un giro sul blog di Attivissimo.

Per criterio un esperimento corretto è: lavatrici identiche, stesso programma di lavaggio, stesse macchie su indumenti identici-->

1)Con biowashball (saggio A)

2)senza biowashball (bianco A)

3)con biowashball e detersivo (saggio :mhh:

4)solo con detersivo (Bianco ;)

Solo così si vede se funziona o meno sta palla (l'hanno fatto e NON FUNZIONA, mettetevi l'anima in pace).

TheSnake's Weblog

En garde Touche! Oh,Basta coi clichè.(Guybrush Threepwood)

"Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna†(G. Galilei, Opere, IV p.738)

Link al commento
Condividi su altri siti

Però quelli che l'hanno presa non hanno più usato il detersivo, risparmiando su di esso e non inquinando :D e se non hanno guardato mi manda raitre continueranno ad usarla pensando che sia utile!

...tu puoi credere a qualcuno, io posso credere a qualcun altro...chi avrà mai ragione???...sono stati fatti dei test...ma chi ha pagato l'esecuzione dei test???...ve lo siete mai chiesti??? (...ho fatto questo quote per il semplice fatto che questo dragonady mi da indirettamente del deficiente...) Prima di guardare i risultati dei test, imparate a guardare chi li ha commissionati...in questo modo conoscerete l'esito senza leggere quello dei laboratori!!!!! L'acqua lava??? Perfetto!!! La palla aiuta l'acqua nel suo compito??? Perfetto!!! Perchè usare tonnellate di detersivo??? Vuoi vivere in un ambiente ipersterile??? Fai pure!!! Al primo soffio di vento la tua "vita" "uscirà" dal tuo corpo senza che tu te ne possa nemmeno rendere conto!!!...

...ma perchè cazzo sto' qua a scrivere tutto questo??? Io non voglio convincere nessuno di nulla...avevo solo aperto un thread per vedere se era possibile evitare di utilizzare detersivo nel lavaggio del bucato, ed avevo chiesto l'opinione di chi ha utilizzato la palla o simili, punto!!! Non voglio sapere se ci credete o meno, ne cosa pensate di Grillo o di raitre!!!

Io l'ho provata ed ho una mia opinione, indipendentemente da quello che dicono in tv o scrivono in rete!!! Il bucato lo facevo prima e lo faccio adesso: ci sono differenze???...i test dicano quello che vogliono: il mio cervello elabora ciò che i miei occhi vedono!!!

Che il CNR spesso prenda abbagli, questo é vero, che la palla lavatrice funzioni, bisognerebbe effettuare dei test a livello personale. Basterebbe lavare due capi in due lavatrici differenti una con detersivo e l'altra con la pallina e far verificare da chimici i risultati sull'acqua e sul tessuto.

Inoltre vorrei ricordare che da ANNI, la Daewoo produce una lavatrice che consuma come una lampadina e lava benissimo senza detersivo.

Ma possibile che si comprino o si scoprano cose solo se lo dice Beppe Grillo? Vorrei ricordare che questo appunto non é la prima volta che lo inserisco!

Concordo pienamente sulla citazione riguardante la Daewoo!!!

P.S.: ricordo che si credeva che la terra fosse piatta, e che la fusione a freddo avrebbe "salvato i nostri culi" (...due esempi del piffero, riguardanti ere diverse, che mi sono venuti in mente ora, anche se ce ne sarebbero molti altri...)...la scienza, purtroppo, commette anch'essa errori!!!... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto in pieno Priks qui non si vuol convingere nessuno e non si è disciepoli di nessun altro, ognuno faccia ciò che più crede giusto, io come altri continueremo ad usare Biowashball o similari, altri i detersivi

però non fate passare per eretici coloro che a proprie spese hanno sperimentatto qual cosa di diverso e che rirtengano che possa funzionare in maniera egregia,

io personalmente insieme a mia moglie che da 15 anni fa bucato, abbiamo fatto delle prove con la launry washing ball e senza, la differenza è notevole soprattutto su i capi bianchi. molti siti dove vendono la Biowashball danno la possibilita del soddisfatti o rimborati quindi per chi ne ha voglia provare non costa nulla, la laundry washing ball da me acquistata E' GARANTITA 3 ANNI con la formula SODDISFATTI O RIMBORSATI chi mai darebbe una garanzia di 3 anni (garanzia sull'efficacia del lavaggio) su un prodotto fasullo questo ve lo siete mai chiesto ????????

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto in pieno Priks qui non si vuol convingere nessuno e non si è disciepoli di nessun altro, ognuno faccia ciò che più crede giusto, io come altri continueremo ad usare Biowashball o similari, altri i detersivi

però non fate passare per eretici coloro che a proprie spese hanno sperimentatto qual cosa di diverso e che rirtengano che possa funzionare in maniera egregia,

io personalmente insieme a mia moglie che da 15 anni fa bucato, abbiamo fatto delle prove con la launry washing ball e senza, la differenza è notevole soprattutto su i capi bianchi. molti siti dove vendono la Biowashball danno la possibilita del soddisfatti o rimborati quindi per chi ne ha voglia provare non costa nulla, la laundry washing ball da me acquistata E' GARANTITA 3 ANNI con la formula SODDISFATTI O RIMBORSATI chi mai darebbe una garanzia di 3 anni (garanzia sull'efficacia del lavaggio) su un prodotto fasullo questo ve lo siete mai chiesto ????????

:angioletto:

Mario......fai come credi :) !!!

Mi piacerebbe crederti (davvero).......ma come ho già detto temo che questa sia una bufola mostruosa !!!!!!!......Se è vero che hai fatto "prove"....raccontaci :rolleyes:

Ps: non per dire ma........anche VANNA MARCHI......dava i 7 gg di recesso + la garanzia SODDISFATTI E RIMBORSATI !!........poi sappiamo tutti che minacciava ecc......

Qui magari chiedono a TE di dimostrare che non funziona !!!?? o quasi sicuramente.....te la cambiano e basta...."infondo se non funziona...non l'avresti comprata" !!!!??

Ciao :)

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi qui siamo all'inverosimile, si mette di mezzo gente come Vanna Marchi e le sue minacce con oggetti in vendita su i vari mercati internazionali vedi europa ed Usa in testa e poi si parla di 40,0€ da spendere e non di milioni del vecchio conio, per chi fuma si tratta di un'astinenza di 10 giorni, poi non capisco come fai ad esprimere giudizi su di una cosa che non hai provato. In questi giorni la mia washing ball è in prestito presso altre casalinghe che di bucato se ne intendono, perchè anch'esse interessate all'acquisto, quale miglior motto di "provare per credere" se volete vi potrò riportare l'esperienza di queste che vale più di mille prove

alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

Vanna Marchi era uno stupido esempio di risposta alla tua affermazione.

L'inverosimile è che dovremmo comprare un qualcosa per poi vedere se funziona !!! contro prove scentifiche...ecc..

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S.: ricordo che si credeva che la terra fosse piatta, e che la fusione a freddo avrebbe "salvato i nostri culi" (...due esempi del piffero, riguardanti ere diverse, che mi sono venuti in mente ora, anche se ce ne sarebbero molti altri...)...la scienza, purtroppo, commette anch'essa errori!!!... :D

guarda che la SCIENZA non ha MAI DETTO che la TERRA è PIATTA!

TheSnake's Weblog

En garde Touche! Oh,Basta coi clichè.(Guybrush Threepwood)

"Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna†(G. Galilei, Opere, IV p.738)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vanna Marchi era uno stupido esempio di risposta alla tua affermazione.

L'inverosimile è che dovremmo comprare un qualcosa per poi vedere se funziona !!! contro prove scentifiche...ecc..

Scusa, ma continuo a non capire...mi spieghi come si fanno le prove che qua definite "scientifiche" per vedere se il bucato è pulito o meno???...non sarò ingegnere chimico o quant'altro, ma a me bastano 2 cose per sapere se questa palla funziona o meno:

1. Il bucato esce pulito dal lavaggio???

2. Il bucato puzza dopo il lavaggio???...e la stiratura...che evidenzia eventuali odori nascosti anche da molti detersivi inquinanti...

...altro non mi serve, sinceramente!!! Non credo serva un'equipe di superlaureati per dirmi ciò...i miei occhi ed il mio naso funzionano ancora bene per fortuna... Fatemi un esempio di queste prove cortesemente, perchè vorrei veramente cercare di capire come le fanno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non posso pensarci... "è una cosa pazzesca" (cit)... ma come si fa a credere in un protocollo di utilizzo indica di "metterle la palla al sole sole" per "ricaricare la ceramica"... ma durante le lezioni di fisica la gente stava in bagno a fumare???

TheSnake's Weblog

En garde Touche! Oh,Basta coi clichè.(Guybrush Threepwood)

"Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna†(G. Galilei, Opere, IV p.738)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma continuo a non capire...mi spieghi come si fanno le prove che qua definite "scientifiche" per vedere se il bucato è pulito o meno???...non sarò ingegnere chimico o quant'altro, ma a me bastano 2 cose per sapere se questa palla funziona o meno:

1. Il bucato esce pulito dal lavaggio???

2. Il bucato puzza dopo il lavaggio???...e la stiratura...che evidenzia eventuali odori nascosti anche da molti detersivi inquinanti...

...altro non mi serve, sinceramente!!! Non credo serva un'equipe di superlaureati per dirmi ciò...i miei occhi ed il mio naso funzionano ancora bene per fortuna... Fatemi un esempio di queste prove cortesemente, perchè vorrei veramente cercare di capire come le fanno...

Caro, prova a farci un test microbiologico, con sapone e senza... poi parliamo di PULITO!...

i tuoi occhi e il tuo naso (come i miei e quelli di qualsiasi sapiens) non sono adatti a stabilirlo. Un pò di modestia nelle valutazioni non fa mai male :D

TheSnake's Weblog

En garde Touche! Oh,Basta coi clichè.(Guybrush Threepwood)

"Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna†(G. Galilei, Opere, IV p.738)

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che la SCIENZA non ha MAI DETTO che la TERRA è PIATTA!

Leggi bene la frase che ho scritto...e comunque sia riporto un link...

http://it.wikipedia.org/wiki/Terra_piatta

...non c'erano ancora lauree e titoli vari, per cui io li definisco tutti uomini di scienza!!!...magari sbagliando, ma non so come altro definirli...dimmi tu come chiamarli... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro, prova a farci un test microbiologico, con sapone e senza... poi parliamo di PULITO!...

i tuoi occhi e il tuo naso (come i miei e quelli di qualsiasi sapiens) non sono adatti a stabilirlo. Un pò di modestia nelle valutazioni non fa mai male :P

Ok, allora non mi dire che sono sporchi!!!...possiamo quindi definire i saponi degli antibatterici???... :D

Edit: datemi allora una definizione di PULITO...

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggi bene la frase che ho scritto...e comunque sia riporto un link...

http://it.wikipedia.org/wiki/Terra_piatta

...non c'erano ancora lauree e titoli vari, per cui io li definisco tutti uomini di scienza!!!...magari sbagliando, ma non so come altro definirli...dimmi tu come chiamarli... :D

da WIKIPEDIA

"La credenza in una Terra piatta si trova nei più antichi scritti dell'umanità. Nella mitologia mesopotamica il mondo era descritto come un disco piatto galleggiante nell'oceano e questa concezione fu la premessa per le prime mappe greche come quelle di Anassimandro ed Ecateo di Mileto."

Bhè mitologia è parente della religione, non della scienza e comunque quelli greci li definirei filosofi/pensatori più che scienziati... e infatti non tutti i pensatori sono scienziati la cui definizione è (da Galilei in poi presumo) "una persona che è esperta in un campo della scienza e che usa metodi scientifici nella ricerca". :P

TheSnake's Weblog

En garde Touche! Oh,Basta coi clichè.(Guybrush Threepwood)

"Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna†(G. Galilei, Opere, IV p.738)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, allora non mi dire che sono sporchi!!!...possiamo quindi definire i saponi degli antibatterici???... :D

Edit: datemi allora una definizione di PULITO...

per stabilire se un prodotto è antibatterico o più semplicemente pulente si misura la carica batterica... si considera il quantitativo e ti assicuro per esperienza che l'acqua non ammazza i batteri.

http://old.demauroparavia.it/88841

Sinceramente se mi lavassero il camice di laboratorio con la biowashball gli darei fuoco... e non al camice :P

TheSnake's Weblog

En garde Touche! Oh,Basta coi clichè.(Guybrush Threepwood)

"Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna†(G. Galilei, Opere, IV p.738)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rendo conto, che mettere via un pò di orgoglio e analizzare la faccenda da un punto di vista esterno non è un dono di tutti.

Ovunque si ricerchi la biowashball si trovano prove dell'inutilità di quest'ultima.....e miriade di prove effettuate....che danno tutti come inutile sta palla !!.....

E A NON VEDERE-ACCETTARE QUESTE PROVE SCIENTIFICHE sono sempre e solo i venditori e alcuni truffati !!

non capisco..... :D

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rendo conto, che mettere via un pò di orgoglio e analizzare la faccenda da un punto di vista esterno non è un dono di tutti.

Ovunque si ricerchi la biowashball si trovano prove dell'inutilità di quest'ultima.....e miriade di prove effettuate....che danno tutti come inutile sta palla !!.....

E A NON VEDERE-ACCETTARE QUESTE PROVE SCIENTIFICHE sono sempre e solo i venditori e alcuni truffati !!

non capisco..... :DD

Bhè Violo, che i venditori non accettino prove che vadano contro l'utilità del prodotto da loro venduto mi pare "NORMALE", che alcuni utenti truffati non percepiscano la truffa non accettando prove scientifiche è fisiologico, spesso si usano strumenti di valutazione inadeguati.

TheSnake's Weblog

En garde Touche! Oh,Basta coi clichè.(Guybrush Threepwood)

"Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna†(G. Galilei, Opere, IV p.738)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

salve ho visto l'interesse nei confronti delle biowashball e posso dire che dopo averla provata, da single ormai traformato in casalinga esperta :-) , ne sono rimasto ENTUSIASTA.

Anche a me Grillo non sta simpatico alla follia ma... che dica o meno che funziona.. non importa.. l'importante è il RISULTATO!!! e il bucato esce pulito, non ha odori anzi ha un leggero profumo di PULITO. Per me è la scoperta dell'uovo di colombo.

Io l'ho trovata su ebay a un prezzo conveniente, ma non mi sembra corretto fare pubblicità, chi fosse interessato puo contattarmi all'indirizzo kenobi3000@hotmail.com e gli daro' il link in privato.

BUON BUCATO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo quelli che credono a Vanna Marchi e soci (Grillo è poco dissimile) possono credere ad una panzana come la biowashball! Strappate le ragnatele dal cervello che è meglio!

bè complimenti x la mente aperta..

paragonare grillo (un grande con le palle) a vanna marchi è a dir poco ridicolo :pesi: ma vabbè,ormai sui forum si concentra la crema dei gaggi :italiamac:

La biowashball funziona eccome, e solo xchè sei abituato ad usare detersivi super inquinanti nn vuol dire che se una cosa FINALMENTE non inquina, vuol dire che non funzioni.... sveglia, le ragnatele le hai tu, assieme al salame sugli occhi :)

 Con Apple dal 1996  I Love Apple 

 MacBook Pro Alu i7 2.7Ghz Ram 4Gb  MacG4 Dual 1.42 Ghz 2 Gb ram (mitico)  MacPro 8-Core Intel Xeon, 2.93 Ghz, 12 Gb ram + MagicTrackpad  Imac G3 prima generazione 

 Iphone 4 32Gb OS originale! vade retro jailbreak 

Link al commento
Condividi su altri siti

La washball non funziona, avevo letto un articolo esauriente con tutte le motivazioni scientifiche per le quali non può funzionare ma non lo trovo più...

Per voi che c'è l'avete provate a lavare i panni solo con acqua e vedrete che il risultato e lo stesso che con washball!

Ciaoooo

(se trovo l'articolo lo linko!)

Link al commento
Condividi su altri siti

La washball non funziona, avevo letto un articolo esauriente con tutte le motivazioni scientifiche per le quali non può funzionare ma non lo trovo più...

Io non faccio bucato, non ho mai fatto una lavatrice in vita mia... ma la scienza NON è esatta e NON è priva di errori.

Basta pensare alla fisica classica e quella quantistica e come quest'ultima sia nata... oppure alla superconduttività: un fenomeno NON spiegato ma solo supposto. Funziona ma senza una base scientifica dietro... Sono SOLO supposizioni.

Ah, non uso ne detersivo, ne palla lavapanni.

Il bucato lo fa mia madre.

Imagination is more important than knowledge -- Albert Einstein

Institute of Electrical and Electronics Engineers (IEEE)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ce l'ho e la utilizzo a con il Napisan. Per il resto mi trovo bene. Mi piacerebbe saperne di più, magari un confronto tra tesi opposte non mi dispiacerebbe.

Questo messaggio é stato realizzato con il 100% di bites riciclati!

L'Angolo dell'Avvocato di Italiamac - Topic

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...