Vai al contenuto

felicità scolastica?


bazza94

Messaggi raccomandati

7,5 in italiano. 6+ in fisica. Evviva. -.-

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 164
  • Creato
  • Ultima Risposta

9 italiano 8 chimica fisica!!!!:fiorellino::dance::ghghgh:

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
raga ma a che scuole andate xd nella mia classe chi va proprio benissimo al max riesce ad avere un 7

io per averlo ad esempio ho dovuto studiare tt il libro di diritto

qua avete tt10 11 26 xd mhà..

Di sicuro nella mia nessuno regala niente, se ho questi voti li merito

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Voti recenti…

9 => relazione tecnologia :ok:

8 => Storia :ciao:

7,5 => Italiano :mad::shock::)

7 => Inglese :ok:

6 => relazione sistemi :ghghgh:

…non mi lamento

:(

-AMD Phenom II x3 720BE+Asus M4A785TD-V Evo+OCZ DDR3 10666 Fatal1ty+XfX 5770+WD Caviar Blue 320Gb+CoolerMaster RS-500W+DvD LiteOn SATA+Asus VW192s 19"wide+Cooler Master Elite 310+Pioneer DC-100z 170W r.m.s. // Old Glory: PowerMac G3 B&W 350Mhz@400O.C.+Radeon7000

- Nikon COOLPIX L3 Nera @ 5,1Mpix+Adata SD 1giga 150x +TakeMS SD 512Mb+Uniross Ni-Cd 1300mAh

Link al commento
Condividi su altri siti

3 e mezzo in Filosofia :ghghgh:

Ma no dai... filo c'è solo da studiare :(

Io mi sbizzarrisco con 3 e 4 in matemtica :shock:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto odio quel fattone di Sant. Agostino ...

:shock:

Dai è uno dei più semplici... cogli l'occasione di discutere sulla questione laica della cosa e come egli volesse a tutti i costi mostrare che Dio esiste... se ne esce una buona discussione per 3 lezioni non fate nulla :ghghgh:

PS: Dai che ne da di spunti idioti quel tipo :( del tipo... Dio rappresenta il sommo carattere di ogni vicenda umana --> ergo Dio rappresenta anche il massimo grado del Male --> S.Agostino allora dice che il male è l'assenza di bene e per questo Dio non lo rappresenta... furbetto zio Agostino

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è difficile filosofia?Nel senso: è simile ad Italiano dove studio>logica e ragionamento?

Non sono in grado di darti una risposta soddisfacente, ma, comunque, posso dirti come la vedo io: si, è difficile, ed è tremendamente affascinante; non esiste affermazione troppo scontata o troppo banale, per un filosofo. Ognuno cerca di interpretale la realtà, gli altri e noi stessi. E, ovviamente, non c'è filosofo che si rispetti che non pensi che gli altri filosofi dicano boiate. :ciao:

Art. 1001

Il rock deve

essere suonato

al volume che serve.

Link al commento
Condividi su altri siti

In verità ti dico che la filosofia è incredibilmente difficile, ma è la cosa più bella ch'esista. Riesce a smontarti ogni qualsivoglia convinzione aprioristicamente accettata o comunque assunta involontariamente. Il punto è che la filosofia non è una materia, la filosofia è vita e filosofi ci si nasce, non ci si diventa. Questo la maggior parte dei prof non lo capisce e non lo capirà mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

io la filosofia mi ricordo che la trovavo proprio semplice come materia ;)

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Esame di fisica:

-in fisica sono una capra, causa professoressa del liceo capra

-una settimana prima dell'esame non volevo manco farlo

-tre giorni prima ho iniziato una preparazione superveloce mentre nel frattempo preparavo altri 6 esami

...

-esame passato :mhh:

Veni. Vidi. Vicious.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...