Vai al contenuto

felicità scolastica?


bazza94

Messaggi raccomandati

  • Risposte 164
  • Creato
  • Ultima Risposta

Il fatto è che non ho molta voglia di andare ai consigli di classe a prendermi gli insulti dei prof e della preside ;)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

si prospetta un'altro 8 in fisica :ghghgh:visto che il compito di recuper era identico al precedente :cry:

il problema immagino sia l'italiano, per te :fiorellino:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

azz,brutto erroraccio...comunque in italiano vado discretamente(media dell'8)

anche "brutto erroraccio" non è che sia bello come errore :fischio:

si scherza :fiorellino:

tanto adesso edito :ghghgh:

ma il quote io mica lo edito :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

so esserlo :fiorellino:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia scuola è occupata da venerdì :-\

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente i voti non servono a un granché. Sono fini a se stessi, e fanno apparire anche ciò che impariamo fine a se stesso. O, almeno, noi ce la rigiriamo così, purtroppo. Aveva ragione, la mia professoressa di lettere... tutto appiccicato a sputo.

Art. 1001

Il rock deve

essere suonato

al volume che serve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente i voti non servono a un granché. Sono fini a se stessi, e fanno apparire anche ciò che impariamo fine a se stesso. O, almeno, noi ce la rigiriamo così, purtroppo. Aveva ragione, la mia professoressa di lettere... tutto appiccicato a sputo.

Beh, a me da soddisfazione prendere un buon voto. Questo mi basta :baby:

Ps. non che mi ammazzi di studio...ma comunque mi impegno per quanto riesco e posso :ghghgh:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, a me da soddisfazione prendere un buon voto. Questo mi basta :ghghgh:

Ps. non che mi ammazzi di studio...ma comunque mi impegno per quanto riesco e posso :DD

Anche io ne sono contenta, ma non posso negare che vorrei provare la stessa soddisfazione senza il bisogno che le mie conoscenze vengano valutate. Mi piacerebbe non studiare per il voto, ma studiare per me stessa. Ed ecco che il voto non mi basta più. Non so se ho chiarito cosa voglio dire...

Art. 1001

Il rock deve

essere suonato

al volume che serve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ne sono contenta, ma non posso negare che vorrei provare la stessa soddisfazione senza il bisogno che le mie conoscenze vengano valutate. Mi piacerebbe non studiare per il voto, ma studiare per me stessa. Ed ecco che il voto non mi basta più. Non so se ho chiarito cosa voglio dire...

Certo, lo condivido al cento per cento. Pensavo stessi facendo un altro discorso :DD

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ne sono contenta, ma non posso negare che vorrei provare la stessa soddisfazione senza il bisogno che le mie conoscenze vengano valutate. Mi piacerebbe non studiare per il voto, ma studiare per me stessa. Ed ecco che il voto non mi basta più. Non so se ho chiarito cosa voglio dire...

Quotissimo, ma io studio per me stesso solo biologia, che approfondisco su internet.

Charissima.

:)

Acer Aspire 5671AWLMi - Ubuntu 10.04

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono abbastanza felice perchè a scuola ho preso un 9 di matematica

e voi? siete bravi a scuola?

oggi siete felici per il mio stesso motivo? oppure il contrario?

alle medie facevo abbastanza pietà

alle superiore sono passato con 38 su 60

all'università con 108 su 110

Link al commento
Condividi su altri siti

io domani ho la verifica di Chimica :D

Laurenzio , Manganese , Cromo , Cesio ..................... Aaaaaaaaaargggggggggghhhh !

Pensa che io mi studio già la tavola periodica su wikipedia e non vedo l' ora di fare chimica al liceo per imparare più di quello che posso trovare online adoro la chimica

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...