Vai al contenuto

Maghi dell'iPhone ...Sul Mac ho perso i dati... sull'iphone c'è tutto


ale911

Messaggi raccomandati

Ho aperto un post anche sull' aiuto software del Mac ma non sono riuscito a risolvere ancora il problema.

Vado ai fatti.

Ho sincronizzato l'iPhone con iTunes con il Mac e alla successiva accensione non ho più trovato alcun file dati ne su iTunes ne su iCal ne su iPhoto.

Non ho ancora scoperto il problema di che origine sia ...qualcuno può aiutarmi?:barella:

Le cartelle e i files foto ed mp3 sono in giro per il computer in cartelle non collegate ai programmi.

ICal non lo so....sembra che funzioni solo la rubrica indirizzi...:)

Sull'iphone collegato in WI-Fi c'è ancora tutto e sembra funzionare tutto....

Cosa potrebbe succedere ad un eventuale sincronizzazione?

:ciao::ciao:

ale911...trooppo vecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

tu dici che se ricollego l'iPhone al Mac mi si risincronizzano i file dal Telefono?

Rischio di perdere 1300 canzoni:shock:

:ninja:

ale911...trooppo vecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

tu dici che se ricollego l'iPhone al Mac mi si risincronizzano i file dal Telefono?

Rischio di perdere 1300 canzoni:shock:

:)

aspettiamo qualcuno più esperto non vedo però a cosa serva il backup che si fa ogni volta però ... boh forse solo i dati delle applicazioni ?

se le canzoni sono acquistate dallo store (cosa però che non penso :ninja:) non ci sono problemi te le ripassa pari pari ..

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

se sincronizzi perdi tutto. ti consiglio una cosa. se puoi utilizza un pc con windows. scarica ifunbox, che permette di entrare in ssh ma la funzione + bella sta nel fatto che divide in cartelle la musica, le foto... in maniera semplice, senza star lì a sclerare per cercarle in ssh. poi copi sul pc

non so se esiste un programma simile per mac. comunque per vederlo vai qui: http://www.spaziocellulare.com/ispazio/2008/09/13/i-funbox-ssh-e-altre-interessanti-funzioni-tramite-usb/ forse ci capisci di +, rispetto alle mie parole

fai sapere

Bublen

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Link al commento
Condividi su altri siti

le canzoni da CD ci son tutte come gli altri files (credo) non ci sono i files o la chiave che collegano sul Mac le varie applicazioni compreso iPhoto ...è questo che è strano ...

ma sembra che i MAGHI siano tutti in ferie...:ninja:...ma a me non mi fa ridere :)

:ciao:

ale911...trooppo vecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Bublen io ho anche altri computer ma vorrei che funzionasse sul Mac perchè mi sembra che debba funzionare bene ( meglio ) sopratutto col Mac perche l'iPhone è nuovo è Apple quindi deve funzionare come ...fino a ieri funzionava il Mac ( una favola) devo ancora capire bene...poi vedremo :ninja:

ale911...trooppo vecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...