Vai al contenuto

Come si gioca al superenalotto ...?


Messaggi raccomandati

Scusate la domanda stupida e sicuramente banale per molti ma non avendo mai giocato ne essendomene mai interessato non mi ero mai posto il problema...

Bene domani vorrei provare a giocare solo che non ho idea ne di come si faccia ne di quanto costi ne di cosa dovrei chiedere... ;);)

Qualcuno mi da una piccola lezioncina di superenalotto...? :shock:

Grazie a tutti :shock:

MacBook Alu 13" 2.26GHz

iPhone 4S 32gb White - iPod shuffle 1G - iPod shuffle 4G - iPod mini Pink

Link al commento
Condividi su altri siti

vai dove hanno il lotto (cartolibreria o giornalai di solito cè)...e chiedi...

cmq, ti danno una cartellina, dove puoi mettere 2 serie di numeri (da 6numeri ciascuna)...costa 1€...e hai cosi 2 combinazioni....

se hai una fortuna stratosferica e escono i numeri che hai messo, su una o l'altra colonna (attenzione una o l'altra non in entrambi...devono uscire tutte sulla stessa serie) hai vinto...più numeri combaciano con quelli usciti e più guadagni...se tutti e 6 coincidono, hai cosi avuto una fortuna fatale (per quei pochi che soppravvivono dopo aver scoperto di aver vinto) e ti porti a casa ben 82/83 milioni di €...

ebbene, se dovessi essere tu il fortunato, per la consulenza e l'aiuto, un 2 milioncini di € potresti darmeli...:shock:

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

vai dove hanno il lotto (cartolibreria o giornalai di solito cè)...e chiedi...

cmq, ti danno una cartellina, dove puoi mettere 2 serie di numeri (da 6numeri ciascuna)...costa 1€...e hai cosi 2 combinazioni....

se hai una fortuna stratosferica e escono i numeri che hai messo, su una o l'altra colonna (attenzione una o l'altra non in entrambi...devono uscire tutte sulla stessa serie) hai vinto...più numeri combaciano con quelli usciti e più guadagni...se tutti e 6 coincidono, hai cosi avuto una fortuna fatale (per quei pochi che soppravvivono dopo aver scoperto di aver vinto) e ti porti a casa ben 82/83 milioni di €...

ebbene, se dovessi essere tu il fortunato, per la consulenza e l'aiuto, un 2 milioncini di € potresti darmeli...:shock:

:shock::angel:;)

Va bene se vinco 2 sono tuoi .... quindi potrei vincere anche solo con 3-4 numeri giusti oppure servono tutti e 6 ...? e il numero superstar come funziona...?

MacBook Alu 13" 2.26GHz

iPhone 4S 32gb White - iPod shuffle 1G - iPod shuffle 4G - iPod mini Pink

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tu la prima volta che giochi hai la botta di cxxo di vincere giuro che ti ammazzo!!! :shock:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tu la prima volta che giochi hai la botta di cxxo di vincere giuro che ti ammazzo!!! :shock:

:shock::ghghgh:;) Lo spero, ma dubito ...

MacBook Alu 13" 2.26GHz

iPhone 4S 32gb White - iPod shuffle 1G - iPod shuffle 4G - iPod mini Pink

Link al commento
Condividi su altri siti

vai in una tabaccheria ricevitoria e poi chiedi una schedina elaborata dalla macchina.. tanto va a culo :shock:

Hai ragione però ho già in mente dei numeri da giocare, al massimo prenderò l'elaborata se ci sarà una seconda volta...

MacBook Alu 13" 2.26GHz

iPhone 4S 32gb White - iPod shuffle 1G - iPod shuffle 4G - iPod mini Pink

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche se fai 3 numeri prendi...ovviamente prendi moolto meno..in media si va a circa 20€ se fai 3....400 se fai 4...40000mila se fai 5...700mila/1milione se fai 5+1....82milioni se fai 6...

circa parlo di valori medi di vincita...

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche se fai 3 numeri prendi...ovviamente prendi moolto meno..in media si va a circa 20€ se fai 3....400 se fai 4...40000mila se fai 5...700mila/1milione se fai 5+1....82milioni se fai 6...

circa parlo di valori medi di vincita...

E il 5+1 cos'è...?

E il numero superstar come funziona...?

MacBook Alu 13" 2.26GHz

iPhone 4S 32gb White - iPod shuffle 1G - iPod shuffle 4G - iPod mini Pink

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dai per 83 milioni penso che un paio di euro vale la pena buttarli via :love:

neanche io ci ho mai giocato, anche perchè sono di uno sfigato allucinante... non faccio mai manco un ambo quando si gioca a tombola a natale... figuriamoci azzeccare 6 numeri con milioni e milioni di altre persone che giocano.

penso che se li vincessi andrei in pellegrinaggio in ginocchio fino a lourdes..ma prima dovrei ricordarmi di giocare ovviamente :dance:

Oh mama! I wanna go surfing. Oh mama! I don't care about nothing

Link al commento
Condividi su altri siti

il 5+1 equivale a fare 5 numeri dei 6 estratti....e poi avere cmq il fondo assurdo che il numero jolli che esce sia lo stesso del tuo sesto numero (l'unico diverso rispetto ai 6 estratti in pratica)...

quindi 5 (i numeri che combaciano con l'estrazione dell'enalotto)+1 (il sesto coincide con il numero jolli)...

il superstar è una cosa a parte che non ho ben capito....so che il superstar per giocarlo spendi il doppio di una schedina normale (quindi 2 €)...poi se esce il superstar tra i 6 numeri che hai giocato prendi 5€...se esce un numero e il superstar prendi 10€...se esce 2 numeri più superstar prendi 100€...poi non so...ovviamente si fa sempre a fortuna assurde...

io giocando le ultime 4 volte (perchè tentare non nuoce)...al massimo ho fatto due numeri dell'enalotto...e un'altra volta ho fatto un numero dell'enalotto più superstar (che però non avevo giocato)....insomma va moolto a fortuna...tanta fortuna...

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi per vincere la bella cifra milionaria bisogna che escano i tuoi 6 numeri che hai giocato...?

Il resto è tutto un di piu'...ho capito bene ...?

MacBook Alu 13" 2.26GHz

iPhone 4S 32gb White - iPod shuffle 1G - iPod shuffle 4G - iPod mini Pink

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno l'ha già detto che le probabilità di vincita sono 1 per ogni colonna su 622614630 (seicentoventiduemilioniseicentoquattordicimilaseicentotrenta)?

Comunque, se proprio devi giocare, gioca i numeri 1, 2, 3, 4, 5, 6: scommetto che nessuno lo gioca e quindi se viene estratta non dividi il premio con nessuno.

(ovviamente ha le stesse probabilità d'uscita di tutte le altre sestine)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno l'ha già detto che le probabilità di vincita sono 1 per ogni colonna su 622614630 (seicentoventiduemilioniseicentoquattordicimilaseicentotrenta)?

Comunque, se proprio devi giocare, gioca i numeri 1, 2, 3, 4, 5, 6: scommetto che nessuno lo gioca e quindi se viene estratta non dividi il premio con nessuno.

(ovviamente ha le stesse probabilità d'uscita di tutte le altre sestine)

:barella::angel::)

li ho già giocati i miei numeri ....

MacBook Alu 13" 2.26GHz

iPhone 4S 32gb White - iPod shuffle 1G - iPod shuffle 4G - iPod mini Pink

Link al commento
Condividi su altri siti

ho messo anch'io :ciao: una volta per provare dato che è il record perlomeno europeo...

previsti 91-92 milioni di €.

estrazioni alle 20.00

veramente!!!io ho messo dei numeri sparati proprio a caso!:(

ok allora è alle 20 come sempre..grazie!

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...