Vai al contenuto

19/03/2009 AC/DC A Milano!


jacksawyer

Messaggi raccomandati

ragazzi vi ho trovato i biglietti...

unico problema il prezzo http://www.seatwave.it/acdc-tickets/biglietti-datchforum/sabato-21-marzo-2009/perf/171359

:shock::shock:

rimango sempre più basito!!! vabbè che può essere la band di tutti i tempi però spendere 250 euro per un biglietto è da folli secondo me!!

per i fortunati buon concerto.

:rolleyes:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta
bè io direi che 300/350 euro per una coppia di ticket nn è male però...o sbaglio?

sbagli!!!!!

ma ti rendi conto che sarebbero 150/175 euro a biglietto????

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

riformulo la domanda....ragazzi quanto sareste disposti a spendere per un concerto degli AC/dc??? PARTE IL SONDAGGIO!!!:ghghgh:

69€.....il prezzo del biglietto....

come per qualsiasi altro concerto......figurati se mi metto a spendere 200€ per un biglietto di un concerto.....me ne faccio 10 di concerti....:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

69€.....il prezzo del biglietto....

come per qualsiasi altro concerto......figurati se mi metto a spendere 200€ per un biglietto di un concerto.....me ne faccio 10 di concerti....:ghghgh:

mi chiedo a quanto arriveranno verso marzo i biglietti su e-bay :DD

"No one told you when to run,you missed the starting gun" Pink Floyd --Time--

My flickr: Flickr My Last.FM: Last.FM My XboxLive: AntoAlv19

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh sì, finché tutti ne prendono il massimo possibile (che spero sia rimasto 4 e non oltre) per rivenderli, è chiaro che un sacco di gente che lo avrebbe comprato per andare al concerto rimane fregata...

esattamente......

comunque il limite ufficiale è ancora 4......però ho visto tranquillamente gente che si rimetteva in coda e riusciva con altr 2 3 biglietti......

Link al commento
Condividi su altri siti

sì molti bastardi (passatemi il termine, è l'unico modo per definirli) li prendono a 69 per rivenderli tutti a 200....mentre chi, come me appassionatissimo di AC/DC o comunque dell'artista in questione, rimane fregato...

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...

ragazzi io non ci posso più andare :fiorellino:

ho due biglietti per il 21/03 servono a qualcuno?

per correttezza vi informo che Haze deve darmi una risposta,fatevi sentire :libro:

"No one told you when to run,you missed the starting gun" Pink Floyd --Time--

My flickr: Flickr My Last.FM: Last.FM My XboxLive: AntoAlv19

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...