Vai al contenuto

19/03/2009 AC/DC A Milano!


jacksawyer

Messaggi raccomandati

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

ragazi tra poco è il mùomento decisivo..non so voi ma mi sento agiole come una molla a scirvere online e a premere i tasti del telefono :ghghgh:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma online non mi va dice che sbaglio a mettere nel carrello

non so,io sono in coda,spero vada tutto bene altrimenti distruggo la ticketone :ghghgh:

"No one told you when to run,you missed the starting gun" Pink Floyd --Time--

My flickr: Flickr My Last.FM: Last.FM My XboxLive: AntoAlv19

Link al commento
Condividi su altri siti

non so,io sono in coda,spero vada tutto bene altrimenti distruggo la ticketone :shock:

sono andato in carrello e m idice di aspettare, numero 824 e siamo a 160 :ghghgh:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ti hann oservito...dimm isubito cosa devo fare così ci metto meno...beh contando che i posti sono 10000 dovrei riuscirci a prenderli

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

sono al 240 :ghghgh:

no al 310

al costo di stare in piedi finno alle 3 di notte e poi quando li ho presi corro in strada a uralre " ho i biglietti yyyyyyyyy aaaaahhhhh"

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

PRESIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

:ghghgh::ola::shock:

spiegami la procedura esatta su cosa fare....dopo che sei entrato in carrello cosa fai?

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

spediti con corriere espresso :ghghgh:

avanti rispondimi easttamente, dopo che entri nel carrello, cosa fai? che dati devi mettere?

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

troppo tardi....sono finiti.....

io mi chiedo chi si è inventato sto metodo.....:rofl:

come finiti?

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco....ero in coda e mi è uscito:

Gentile Cliente, siamo spiacenti di comunicarti che, mentre ti trovavi in coda, i posti da te richiesti sono terminati. In automatico il sistema ti ha quindi fatto uscire dalla coda di attesa. Questo meccanismo è stato introdotto per evitare inutili attese nei casi, come questo, in cui si esaurisce la disponibilità dei posti in dotazione a TicketOne per l'evento e il settore desiderati. Ci scusiamo per l'inconveniente dovuto alla relativa scarsità di posti disponibili in rapporto alle richieste ricevute. Grazie e buona fortuna per il prossimo acquisto con TicketOne!

però ora mi ha fatto rientrare.....

cos'è prendono per il culo?

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco....ero in coda e mi è uscito:

Gentile Cliente, siamo spiacenti di comunicarti che, mentre ti trovavi in coda, i posti da te richiesti sono terminati. In automatico il sistema ti ha quindi fatto uscire dalla coda di attesa. Questo meccanismo è stato introdotto per evitare inutili attese nei casi, come questo, in cui si esaurisce la disponibilità dei posti in dotazione a TicketOne per l'evento e il settore desiderati. Ci scusiamo per l'inconveniente dovuto alla relativa scarsità di posti disponibili in rapporto alle richieste ricevute. Grazie e buona fortuna per il prossimo acquisto con TicketOne!

però ora mi ha fatto rientrare.....

cos'è prendono per il culo?

mi dava come scelta solo ben harper, jovanotti e vasco rossi...perchè non gli AC/DC?????????:rofl::mad::rofl:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu facevi via telefono????

cmq me l'ha detto ancora.......mi sa che sono esauriti.....

domani provo in negozio....

anche io in negozio perchè sul carrello non me li da e al call center pagine gialle dice che è bloccate e di riprovare tra qualche ora

mi ha rimesso in coda 1784

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

PRESI!! dopo 10 minuti di coda... ero il 168...

(in effetti poi alle 22.22 TUTTI esauriti)

:rofl::ola::rofl::sbav:

RoB.

That's why I'm easy

I'm easy like Sunday morning...

Link al commento
Condividi su altri siti

PRESI!! dopo 10 minuti di coda... ero il 168...

(in effetti poi alle 22.22 TUTTI esauriti)

:rofl::ola::rofl::sbav:

spiegami perchè a me non non mi dava l'opzione AC/DC solo quei tre rottincul* di jovanotti vasco rossi e ben harper

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio Haze scusa ma ero andato ad avvisare tutto il mondo di avercela fatta :rofl:

se mi avanza un biglietto prometto che lo vendo a te :rofl:

"No one told you when to run,you missed the starting gun" Pink Floyd --Time--

My flickr: Flickr My Last.FM: Last.FM My XboxLive: AntoAlv19

Link al commento
Condividi su altri siti

spiegami perchè a me non non mi dava l'opzione AC/DC solo quei tre rottincul* di jovanotti vasco rossi e ben harper

Guarda... secondo me è perchè li avevano già 'bruciati' tutti. Ho fatto l'acquisto dopo 5 secondi che avevano abilitato la vendita online ed il ero il nr 168 in coda per il pagamento. Se ci hai provato, chessò, alle 22.15 erano già esauriti a quel ritmo....

RoB.

That's why I'm easy

I'm easy like Sunday morning...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Haze, per prendere i biglietti su Ticketone devi collegarti al sito almeno 15 minuti prima, fare il login se non sei registrato lo fai, poi una volta loggato a 5 minuti dall'inizio della prevendita fai il reload della pagina riguardante il concerto fino a che ti mette in coda per l'acquisto, non toccare niente fino a che non hai finito, carta di credito alla mano appena ti fa entrare per l'acquisto biglietti devi scheggiare perchè dopo dieci minuti ti sbatte fuori, come browser uso sempre firefox e non ho mai avuto problemi.

tutto questo ti servirà se faranno la prossima prevendita dei biglietti.

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...