Vai al contenuto

Professione + Quanto Guadagnate ?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta
mi pareva indubbio che tu facessi niente, credo proprio tu sia in grado di fare solo niente... in effeti!

si scrive con due t effetti, comunque il niente lo so fare bene! ognuno nasce portato per qualcosa :rofl:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

liceale, 2200 € di retta :rofl:

Quanto? Ma che razza di liceo è qwe? :rofl:

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

supervisore di un call center? e se una risponditrice chiama casa invece di rispondere per la compagnia come te ne accorgi?

Vediamo se ho capito la domanda... Se un'operatrice chiama casa invece di fare chiamate per il call centre come ce ne accorgiamo?

Il call centre per il quale lavoro ogni tot fa un'analisi dei tabulati telefonici, se vede che c'è il numero X chiamato parecchie volte in diversi giorni e orari, che questo numero X non è presente nei database da chiamare e soprattutto che è stato fatto dallo stesso operatore in orari/giorni diversi da telefoni diversi, sono sicuramente chiamate private.

:rofl:

Questo per l'outbound (chiamate in uscita), per l'inbound (chiamate in entrata) è ancora più semplice, il controllo si può fare anche in tempo reale.

In outbound non esistono sistemi di controllo che permettono di verificare se è una chiamata personale o meno in tempo reale, è possibile vedere se l'operatore sta facendo una chiamata partita dal suo telefono e non dal centralino, questo si.

Spero di essere stato chiaro e di aver capito bene la domanda...

:rofl:

MacBook Pro 15'' 2.5 Ghz Intel Core 2 Duo Penryn

Time Capsule 500 GB

iPod Nano 2G 4 GB (PRODUCT) RED

iPhone 3G 16 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per farmi gli affari tuoi ma per pura curiosità, ma come fai a mantenerti in Danimarca? Mi pare che lì il costo della vita sia parecchio alto (anche se è l'unico paese nordico che non ho ancora visitato, credo sia a livello degli altri - Nor, Swe, Fin)

Beh non é che faccio una vita da nababbo infatti...cmq me li faccio bastare :rofl:

Bibamus, moriendum est.

Spare time??? Visit my blog...Robert's Coffee 2009 and My flickr ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non é che faccio una vita da nababbo infatti...cmq me li faccio bastare :shock:

due lavori parttime per 700 euri totali al mese? :ciao:

io quando avevo il mio contrattino da 80 ore mensili prendevo grosso modo quei soldi. ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

professione: rocker

stipendio: -1200 per chitarra ampli e cosine varie ( 200 solo di humbucker )

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

professione: fotografo

compenso: nulla nulla nulla di nulla. per ora cerco di farmi conoscere e di imparare imparare imparare. :ciao: bella cosa la beneficenza!!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...