Vai al contenuto

Professione + Quanto Guadagnate ?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

ammazza gia sei sotto :shock:

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guadagnate... :)

Professione... :)

:ciao:

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma su dai.... non sta bene dire il proprio stipendio..... poi diventa una gara....

[RIGHT][I][COLOR=palegreen]Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda...[/COLOR][/I][/RIGHT]
[URL="http://www.flickr.com/photos/sleip/"][COLOR=royalblue]flick[/COLOR][COLOR=magenta]r[/COLOR][/URL]

Link al commento
Condividi su altri siti

Studente + qualche attività varia ed eventuale.

Non sto messo male, dai... Ringrazio soprattutto i miei sponsor!

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

studente

con una retta da stroncare le gambe! :)

speriamo che sia ripagata in futuro!!!!:ciao:

iMac 20" Intel core 2 duo, 2Gb di ram, scheda video da 256mb, hdd da 250 Gb

iPod nano 2g 2Gb

MacBook bianco 2.4GHz 2gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Studente, ora sono sui 70 a settimana ma dipende anche dove vado!

Azz dieci euro al giorno... li avessi avuti io quando studiavo ed ero a casa con mammà e papà...

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai un sito web google adsens ti paga un po per mettere la publicita' che ti offre lui (non di gogle di un sacco di marche)E ti da qualche centisimo a click sul banner..Credo che quelli in alto a destra e a sinistra su IM siano adsens...(cambiano alcuni sono banner che non centrano...)

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai un sito web google adsens ti paga un po per mettere la publicita' che ti offre lui [...] Credo che quelli in alto a destra e a sinistra su IM siano adsens...(cambiano alcuni sono banner che non centrano...)

Io direi che sono gli sponsor :fiorellino:

Realizzo applicazioni per Mac o iPhone/iPod touch

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè va, inizio seriamente io che qua nessuno dice niente... Tanto non me ne frega nulla che sappiate quanto guadagno...

Responsabile di un negozio di telefonia inquadrato al 4° livello CCNL Commercio-Contratto da 35 ore settimanali

1250 Euro ca. + premi al raggiungimento del target

:D

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

studentessa, che vuol dire circa 1500-2000€ all'anno di spese varie e tasse

ma, in """"compenso"""", serviziocivilista, per una modica cifra mensile di quattrocento e rotti euro, che non sono tanto, ma rispetto a molti altri, non mi lamento - e poi è un "lavoro" che mi piace molto!

e poi ci sono i nonni che mi vogliono molto bene :D

"you wash my tears away/[...]you stroke my fears away

/you make me wanna stay"

...and you know it

Link al commento
Condividi su altri siti

studentessa, che vuol dire circa 1500-2000€ all'anno di spese varie e tasse

ma, in """"compenso"""", serviziocivilista, per una modica cifra mensile di quattrocento e rotti euro, che non sono tanto, ma rispetto a molti altri, non mi lamento - e poi è un "lavoro" che mi piace molto!

e poi ci sono i nonni che mi vogliono molto bene :D

Anche mia nonna :ciao:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...