Vai al contenuto

IL Club degli iPod Touch 1G & 2G


iPittio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 810
  • Creato
  • Ultima Risposta

ma scusate ragazzi, sono andata alla Mondadori del Duomo e mi hanno detto che come minimo uscirà fra 1 mese in tutti i negozi.. com'è possibbile? Non è uscito da tanto ma nemmeno da pochissimo! Voi l'avete preso tutti online? Io abito a Milano ;)

Hontou no koto nante kitto shitteru [suki da]

Kokoro wa mada karada yori mo

Okubyou ni dekiteiru kedo

Douiu unmei ka shiritakumo nai mudasa.. www.hajimete-natsu.spaces.live.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate ragazzi, sono andata alla Mondadori del Duomo e mi hanno detto che come minimo uscirà fra 1 mese in tutti i negozi.. com'è possibbile? Non è uscito da tanto ma nemmeno da pochissimo! Voi l'avete preso tutti online? Io abito a Milano :)

online...

perchè non lo volete prendere direttamente dall apple store online??!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho 14 anni, non credo di possedere una carta di credito XDD E i miei nemmeno la hanno.

Hontou no koto nante kitto shitteru [suki da]

Kokoro wa mada karada yori mo

Okubyou ni dekiteiru kedo

Douiu unmei ka shiritakumo nai mudasa.. www.hajimete-natsu.spaces.live.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho 14 anni, non credo di possedere una carta di credito XDD E i miei nemmeno la hanno.

ah ok se hai 14 anni capisco...

ma per tutti i maggiorenni... FATEVI UNA POSTEPAYYYYYYYY!!!! con 10€ e 10min di tempo avete una carta di credito sicura e con costi che si limitano a 1€ a ricarica...sicura perchè se la volete tenere vuota con la paura che ve la clonino non ci sono problemi...

unica pecca(se così si puo chiamare) ha un massimale di 2000€....(chimalo difetto...)

presentarsi ad uffici postali con carta di identità e tessera sanitaria(codice fiscale)e in 10min avete fatto(eclusa la fila)...

in oltre per chi acquista su siti "famosi" fatevi un account paypal che con 1€ circa a pagamento online ti garantisce la restituzione dell importo pagato completo...

PS... non sono un promoter di ebay ne di poste ne di paypal:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io ho la postepay °___° però non è ancora chiaro se si può usare sull'apple store o no, ho chiesto in giro ma nessuno risposta..

Hontou no koto nante kitto shitteru [suki da]

Kokoro wa mada karada yori mo

Okubyou ni dekiteiru kedo

Douiu unmei ka shiritakumo nai mudasa.. www.hajimete-natsu.spaces.live.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok se hai 14 anni capisco...

ma per tutti i maggiorenni... FATEVI UNA POSTEPAYYYYYYYY!!!! con 10€ e 10min di tempo avete una carta di credito sicura e con costi che si limitano a 1€ a ricarica...sicura perchè se la volete tenere vuota con la paura che ve la clonino non ci sono problemi...

unica pecca(se così si puo chiamare) ha un massimale di 2000€....(chimalo difetto...)

presentarsi ad uffici postali con carta di identità e tessera sanitaria(codice fiscale)e in 10min avete fatto(eclusa la fila)...

in oltre per chi acquista su siti "famosi" fatevi un account paypal che con 1€ circa a pagamento online ti garantisce la restituzione dell importo pagato completo...

PS... non sono un promoter di ebay ne di poste ne di paypal:ghghgh:

costa 5€ :ghghgh: il massimale adesso è aumentato, mi pare 2.500 o 3.000€

paypal copre solo per gli acquisti su ebay, per altri siti il rimborso è moooooolto difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io ho la postepay °___° però non è ancora chiaro se si può usare sull'apple store o no, ho chiesto in giro ma nessuno risposta..

Io ho sempre usato la Postepay sull'Apple Store,solo gli ultimi due o tre acquisti(nell'arco di un mese o due circa)li ho fatti con la ricaricabile della mia banca(comunque sempre una ricaricabile è).

A meno che abbiano cambiato ultimamente,dovrebbe funzionare ancora :ciao:

Qualcuno conferma? :ghghgh:

MacBook Unibody 2,4 GHz, 250GB HD, 2GB RAM | Apple Magic Mouse | Time Capsule 500GB

iPhone 4S 16GB Bianco

@AsukaOgawa

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre usato la Postepay sull'Apple Store,solo gli ultimi due o tre acquisti(nell'arco di un mese o due circa)li ho fatti con la ricaricabile della mia banca(comunque sempre una ricaricabile è).

A meno che abbiano cambiato ultimamente,dovrebbe funzionare ancora :DD

Qualcuno conferma? :ghghgh:

Riconfermo io ... :P

Fumus quod ventus dissipat humana gloria est...

Anyway the wind blows...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello! Allora quasi quasi lo compro sull'apple store.

Hontou no koto nante kitto shitteru [suki da]

Kokoro wa mada karada yori mo

Okubyou ni dekiteiru kedo

Douiu unmei ka shiritakumo nai mudasa.. www.hajimete-natsu.spaces.live.com

Link al commento
Condividi su altri siti

le mie app (almeno quelle che ho già provato)

koi pond (0,79€): bellissima grafica, app per rilassarsi; acqua con dentro dei pesciolini, cliccando sull'acqua i pesci scappano e dopo un po' ritornano

paradise (0,79€): app per rilassarsi, ci sono vari sfondi animati (isola, campo di fiori, mare, sorgente di montagna e sorgente in un parco) con musica di sottofondo, davvero bella

audi a4 (gratis): gioco che sfrutta l'accelerometro, piuttosto difficile ma carino

raging thunder (a pagamento): bel gioco di macchine, buona giocabilità

stone e everest (a pagamento): giochi abbastanza simili, bisogna trovare gli oggetti indicati all'interno delle schermate, sembra facile ma non lo è

movie star (gratis mi pare): per ricercare info su film

star wars unleashed (9,99€): bellissima grafica e buona giocabilità, peccato che il personaggio sia un padawan sith lol

white noise lite (gratis): altra app per rilassarsi, 8 temi musicali, con controllo volume e timer

S.A.M. lite (gratis): gioco simile a cannon, non male, bisogna abbattere aerei e missili (la versione lite ha pochi livelli), buona giocabilità

space monkey: non mi piace per niente, alla prossima sincronizzazione lo faccio fuori, cmq buona grafica e discreta giocabilità

dactyl (gratis): bel giochino per i riflessi, bisogna toccare le bombe che diventano rosse, da perderci la testa

Link al commento
Condividi su altri siti

ah cmq sfatiamo il mito che bisogna avere la carta di credito per scaricare ecco come fare per per glissare il fatto della carta di credito:

Ecco come fare:

1. Accertatevi innanzitutto di avere la versione più aggiornata di iTunes.

2. Aprire iTunes e Cliccare su iTunes Store dal menù di sinistra.

3. Selezionare App Store dal menù centrale, selezionare una qualsiasi applicazione gratuita presente nello store, cliccare su Download e nella nuova finestra che si è aperta cliccare su Continua.

4. Accettare i termini e le condizioni di iTunes e andare avanti.

5. Inserire tutte le informazioni richieste e andare avanti.

6. A questo punto su “Fornisci un metodo di pagamento†scegliere “Nessunoâ€.

7. Inserire gli ultimi dati richiesti e procedere con la creazione dell’Account.

Ecco fatto. Avete creato il vostro account iTunes senza carta di credito che vi permetterà di scaricare tutte le applicazioni e giochi gratuiti per iPd Tpuch o iPhone.

:P:ghghgh:;):rofl::DD:p:p

da ilarialab

non mi da l'opzione " nessuno"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, anch'io ho un iPod Touch 1G da 8 GB.

L'ho acquistato a novembre dello scorso anno. Per proteggerlo utilizzo un iClear case della Griffin.

presente... AldoMAC con iPod Touch 1G da 8Gb
Eccomi anch'io bello fresco fresco!

iPod Touch 2G - 16GB yessssss

eccome 8gb 1g regalo della morosa

Benvenuti ragazzi :P

Link al commento
Condividi su altri siti

app:

iZenGarden (scontato da 3,99€ a 0,79€): bellissimo giardino zen virtuale con musica in sottofondo

iChillout lite: la solita app con musica rilassante (sempre utile)

cambiamenti di prezzo e novità http://appshopper.com/prices http://appshopper.com/new

Link al commento
Condividi su altri siti

vi volevo fare una domandona... possiedo un ipod touch(2.1) che ho sbloccato (oggi asd) sull'ipod adesso ho cydia e installer e vorrei installare applicazioni giochi ecc. gratis, ho finito o devo ancora fare qualche passaggio?

La differenza tra Mac e Win

 iMac white  MacBook white

 iPod nano 2g  iTouch 2g 16gb

 iPhone 3GS 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono anche io, con un ipod touch 8Gb 1g :ghghgh:

(jailbrekato)

Mie App:

Fuzzle

Monkey Ball

Bomberman

Real Soccer 09

Fieldrunners

Crash Kart

Spore

Asphalt 4

Aurora Feint

Missile Commando

Galcon

Lux Touch

FS5 Hockey

Cube Runner

AquaForest

Touch4

Remote

App Jailbrake:

Categories

Winterboard

MxTube

Ciaooooo :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

vi volevo fare una domandona... possiedo un ipod touch(2.1) che ho sbloccato (oggi asd) sull'ipod adesso ho cydia e installer e vorrei installare applicazioni giochi ecc. gratis, ho finito o devo ancora fare qualche passaggio?

le cerchi con cydia e installer e le installi da lì

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...