Vai al contenuto

Sei destro o mancino?


Sei destro mancino o tutti e 2 (: ?  

89 utenti hanno votato

  1. 1. Sei destro mancino o tutti e 2 (: ?



Messaggi raccomandati

scrivo e mangio con la sinistra...il mouse ocnla destra...quando gioco a calcio uso il piede destro..se gioco a tennis la racchetta sta con la sinistra...per quando uso una mano o il piede diciamo che bene o male sono incapace di fare lo stesso con l'altra...che metto?:ghghgh:

mancino o ambidestro?

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 150
  • Creato
  • Ultima Risposta

destro...ma ogni tanto mi spaccio per mancino a scuola per non andare alla lavagna :P

dico che mi fa male la mano sinistra,e se mi vedono usare la destra,dico che faccio tutto tranne che scrivere con la destra,perchè appunto sono mancino :rofl:

N.B.:Non usare il trucco più di 2 volte :baby:

JustBeautifulThemes

.....

Vocazione trovata! : Lo stewart!

Link al commento
Condividi su altri siti

No e dai diccelo! Lo vogliamo sapereee! :P

visto che è cosi tanto richiesto per alexino farò un eccezione...

allora, di solito taglio l'avanbraccio dei ragazzini 16enni e scrivo con quelli.... non sprecherei mai i miei superbi arti per fare una cosa così vile... quindi ho votato entrambi...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che è cosi tanto richiesto per alexino farò un eccezione...

allora, di solito taglio l'avanbraccio dei ragazzini 16enni e scrivo con quelli.... non sprecherei mai i miei superbi arti per fare una cosa così vile... quindi ho votato entrambi...

menomale che ne ho 14 :rofl: :P

JustBeautifulThemes

.....

Vocazione trovata! : Lo stewart!

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi chi è che apre questi thread inutili?! a Tommac non interessano, non dovete farlo!

Dovete aprire un thread per prevedere se il figlio di steve jobs sarà destro o mancino, quello si che è utile :fiorellino:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, di solito taglio l'avanbraccio dei ragazzini 16enni e scrivo con quelli.... non sprecherei mai i miei superbi arti per fare una cosa così vile... quindi ho votato entrambi...
beh ti attendo con una motosega a casa mia allora, sonik!
no problema e ci verrò nudo in scarpe da ginnastica

ah segaiolo!

Zumpus in fabula.

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi vengono in mente oggetti e situazioni che sono pensate solo per destri? :fiorellino:

Mancini, con che oggetti andate poco d'accordo?

A me intanto vengono in mente questi:

Forbici

Macchine fotografiche e videocamere (impugnature e pulsanti di scatto sempre a dx)

Tastiere di computer (tastierino numerico a dx)

Penne stilografiche

Orologi (la rotellina è a dx quindi lo devi portare a sinistra)

Pentolini con beccuccio e apriscatole

Strumenti musicali a corde

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scelsi
A chi vengono in mente oggetti e situazioni che sono pensate solo per destri? :fiorellino:

Mancini, con che oggetti andate poco d'accordo?

A me intanto vengono in mente questi:

Forbici

Macchine fotografiche e videocamere (impugnature e pulsanti di scatto sempre a dx)

Tastiere di computer (tastierino numerico a dx)

Penne stilografiche

Orologi (la rotellina è a dx quindi lo devi portare a sinistra)

Pentolini con beccuccio e apriscatole

Strumenti musicali a corde

cacciavite! non so mai se devo girare da una parte o dall'altra per svitare... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

le penne stilografiche sono impossibili da utilizzare per i mancini

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

io ero mancino da bambino, poi a 7 anni mi sono impagnato a usare la destra perchè vedevo scrivere tutti con la destra e sinceramente era meglio poichè con la sinistra mi sporcavo sempre le mani. adesso infatti sono destro e con la sinistra non riesco più a scrivere...

iPod nano 16 Gb Red - Airport Express - Macbook Pro 15" Glossy

Link al commento
Condividi su altri siti

io ero mancino da bambino, poi a 7 anni mi sono impagnato a usare la destra perchè vedevo scrivere tutti con la destra e sinceramente era meglio poichè con la sinistra mi sporcavo sempre le mani. adesso infatti sono destro e con la sinistra non riesco più a scrivere...

Io da piccolo addirittura scrivevo da destra a sinistra e quello che scrivevo bisognava leggerlo allo specchio, devo dire che a scuola furono molto molto pazienti. :fiorellino:

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scelsi
Allora l avrai visto maneggiare un rapidografo.... Non cè solo Autocad.... :ghghgh:

li ha usati qualche mese all'inizio il primo anno poi ha usato solo il pc, e mio frate non è una cima (fratelli - coltelli si dice :fiorellino:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...