Vai al contenuto

Sei destro o mancino?


Sei destro mancino o tutti e 2 (: ?  

89 utenti hanno votato

  1. 1. Sei destro mancino o tutti e 2 (: ?



Messaggi raccomandati

  • Risposte 150
  • Creato
  • Ultima Risposta

mancino

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè mica la tengo legata dietro la schiena io...

Eh?

Non mi piaceva dire "sono destra" perchè è inquietante, e dire "sono destro" non se pò perchè sono donna :ghghgh:

Veni. Vidi. Vicious.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh?

Non mi piaceva dire "sono destra" perchè è inquietante, e dire "sono destro" non se pò perchè sono donna :ghghgh:

è più inquietante dire destrorsa allora...

pare una cosa orribile...:clap:

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

Se per destro si intende uno che è abile a usare la destra (nel mio caso per scrivere)

allora non sono destro

Se per mancino si intende uno che al contrario è abile a usare la sinistra (sempre per scrivere)

allora non sono mancino

Se per ambidestro si intende uno che riesce a scrivere indifferentemente con le due mani.. allora non sono ambidestro...

:mad:

destro no

:D

mancino no

:ciao:

ambidestro no

:clap:

...... :ghghgh:

:D

HO TROVATO!!!

SONO... CIUCCIO!!!!

:cold:

Quando credi in qualcosa non la puoi capire fino in fondo perché non sei obiettivo.

Trent'anni passati ad analizzare tutto senza credere a niente ti fanno capire la maggior parte delle cose, ti fanno vedere quello che gli altri non vedono, ma quello che ti travolge è una presa di coscienza davvero devastante:

Era meglio credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scelsi
scusa perché se tu usi la sinistra

e altri la destra io non posso usare il centro?

ah... vabbè però ti manca qualche giovedì anche a te eheheheh:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

però saluti con la destra... :D

:ghghgh:

rispetto alla faccina la mano è invece proprio la sinistra! :mad:

*sempre se stavi parlando della faccina * :clap:

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...